pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO CANTA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DOPO UN ANNO AL CONCERTO DI OLLY. E C’E’ CHI IN RETE IRONIZZA: “E’ TORNATA PRIMA LEI DELLO JUVENTINO MILIK” – ROBERTO ALESSI VS GLI ATTORI ITALIANI, CHE FANNO FILM CHE OLTRE LUGANO NESSUNO CONOSCE, CHE SE LA TIRANO IN UNA MANIERA. MA FATEVI UNA RISATA…” - SECONDO "OGGI" DE MARTINO SAREBBE FURIOSO CON LA SUA EX BELEN - FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI MEJO DE SANDRA E RAIMONDO, AI "TIM MUSIC AWARDS" PER ORA MANCA SOLO ELODIE – LE FOTO SEXY DI COSTANTINO VITAGLIANO (LA VITA RICOMINCIA A 50 ANNI) – SUL RED CARPET GREGORACI CON CAPPIO AL COLLO, ELETTRA LAMBORGHINI E L’IRRESISTIBILE EFFETTO INSACCATO – ALFA, LE DONNE E SANREMO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina mango 77

É stata una bella sorpresa per tutti: Angelina Mango, dopo il lungo “ritiro” è tornata a cantare. Lo ha fatto al concerto di Olly con cui ha inciso la hit Due come Noi. Tifo da stadio anche se erano all’ Ippodromo di Milano. Lui l'accompagna mano nella mano perchè è la sua prima volta sul palco dopo tanto tempo.

 

A 4 di Sera, il battibecco: Francesca Barra: “Presentiamo i nostri ospiti, adorato professor Pasquino (politico della sinistra indipendente)”.  Il co-conduttore Roberto Poletti (quota Lega) ribatte: “Adorato perché dice cose che ti piacciono”. Lei ride.

 

Michelle Dockery, la Lady Mary Crawley di Downton Abbey, aspetta il primo figlio. L'attrice inglese sarà presto mamma. Sposata dal 2023 con Jasper Waller Bridge, ha mostrato il pancione sul red carpet di Downton Abbey: The Grand Finale, che vedremo tra pochi giorni nelle  sale.

 

Un cast da urlo per i Tim Music Awards (per ora manca solo Elodie): Achille Lauro, Alfa, Annalisa, Antonello Venditti, Astro, Bresh, Brunori Sas, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Fedez, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè, Il Volo, Irama, Laura Pausini, Lazza, Ligabue, Luchè, Lucio Corsi, Marco Masini, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nayt, Nerissima Serpe, Papa V & Fritu, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rose Villain, Salmo, Tananai, The Kolors, Umberto Tozzi.

 

costantino vitagliano 77

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, é tornato a pubblicare foto sexy: la vita ricomincia a cinquant’anni. Gemma Galgani, la dama per eccellenza, ha molti haters che le dicono di ritirarsi, che è vecchia, di andare all’ ospizio. Ma perché dato che da tempo non è più in tv?

 

Cattive abitudini. L’archivio fotografico di molti deve avere una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle foto con altri vip così da poter recuperare agilmente quelle da utilizzare per i necrologi su Instagram.

 

“Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, diceva Stefano De Martino quando Belen Rodriguez parlava dei tradimenti da lui subiti in tv. Ora pare che l’allontanamento continui dopo l’estate caliente della showgirl. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore di Affari Tuoi sarebbe infuriato per alcuni atteggiamenti della sua ex.

 

Pare che Stefano De Martino non abbia gradito la scena della litigata con un benzinaio, la discussione con dei ragazzi che la stavano riprendendo mentre lei ballava sui tavoli.

 

elettra lamborghini

Nuovo avvistamento della coppia Zoë Kravitz e Harry Styles: i due sono stati paparazzati a Brooklyn mentre passeggiavano tenendosi (di nuovo) per mano. Già  la sera del 19 agosto, dopo essere stati a Roma, erano in un angolo del ristorante Rita’s a Londra e si sbaciucchiavano come adolescenti. Loro non confermano.

 

Il requiem finale degli anni 80. Il Plastic a Milano ha chiuso proprio quando tutti aspettavano la data di riapertura. Un importante pezzo di storia della notte se ne va. il Plastic era stato fondato da Lucio Nisi e Nicola Guiducci e aveva ospitato moltissime celebrità in questi quarant’anni, da Madonna e Grace Jones, da Andy Wharol a Mick Jagger. Il Plastic rimarrà per sempre nei ricordi più belli dei nottambuli.

  

Valeria Golino al Festival di Venezia 2025 per il red carpet del film Elisa ha scelto un abito di paillettes “disco chic” abbastanza hot. In occasione  del Photocall del film , Valeria Golino si è invece presentata in versione castigata in maglia marinière, con le sue righe iconiche.

costantino vitagliano

 

Barbara Ronchi, brava interprete di Elisa, sul red carpet sembrava il due di novembre. Ha detto di essere emozionata e poi è scesa dagli sparuti fan che non reclamavano né autografi né selfie. La totale mancanza di glamour che invece servirebbe al cinema italiano.

 

Roberto Alessi dalla Mostra del Cinema dice parole che in molti pensano: “Gli artisti italiani dovrebbero imitare gli americani, parlo tipo di Clooney e Roberts, sono simpatici, disponibili con i fotografi e i giornalisti…Poi arrivano gli italiani,che fanno film che oltre Lugano nessuno conosce, che se la tirano in una maniera. Ma che sarà mai? Ma fatevi una risata…”

 

Liliana Bottone ha calcato il tappeto rosso della Mostra per la presentazione de Il Mostro, la nuova mini serie Netflix (dal prossimo 22 ottobre presente sulla piattaforma) con la regia di Stefano Sollima. Ha deciso di rendere omaggio a Giorgio Armani indossando una di lui creazione come ha fatto Barbara Ronchi.

elettra lamborghini 44

 

Sul red carpet anche Elettra Lamborghini con toasty make-up, dollop bang e coda da sirena: praticamente ha radunato tutte le tendenze del momento anche se il fascino é un’altra cosa. E l’abito stretto con il seno che straborda la porta nella categoria insaccato in compagnia di Giorgina Rodriguez e Valeria Bruni Tedeschi.

 

L'attore australiano Drace Montgomer con capelli ben pettinati e baffi pare uscito da Quei Bravi Ragazzi. Molto simile Danny “Il Padrino” Ramirez che ha cenato da Valentino con la modella Maja Malnar. E che dire di Eva Murati con le tette di fuori? Arrestate lo stilista. Anche Elisabetta Gregoraci ha dato del suo con un “cappio” al collo che le sosteneva il seno.

 

L'attore e produttore Greg Shapiro si è appartato con l’attrice brasiliana Isis Valverde mentre Chantal Monaghan ha fatto le ore piccole con il bel Gabriel Basso che interpreta il ruolo del protagonista nella serie thriller The Night Agent su Netflix. E per finire un Can Yaman arrivato decisamente sciatto.

stefano de martino belen

 

Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».

angelina mangoalfaelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 67

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...