pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO CANTA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DOPO UN ANNO AL CONCERTO DI OLLY. E C’E’ CHI IN RETE IRONIZZA: “E’ TORNATA PRIMA LEI DELLO JUVENTINO MILIK” – ROBERTO ALESSI VS GLI ATTORI ITALIANI, CHE FANNO FILM CHE OLTRE LUGANO NESSUNO CONOSCE, CHE SE LA TIRANO IN UNA MANIERA. MA FATEVI UNA RISATA…” - SECONDO "OGGI" DE MARTINO SAREBBE FURIOSO CON LA SUA EX BELEN - FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI MEJO DE SANDRA E RAIMONDO, AI "TIM MUSIC AWARDS" PER ORA MANCA SOLO ELODIE – LE FOTO SEXY DI COSTANTINO VITAGLIANO (LA VITA RICOMINCIA A 50 ANNI) – SUL RED CARPET GREGORACI CON CAPPIO AL COLLO, ELETTRA LAMBORGHINI E L’IRRESISTIBILE EFFETTO INSACCATO – ALFA, LE DONNE E SANREMO - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina mango 77

É stata una bella sorpresa per tutti: Angelina Mango, dopo il lungo “ritiro” è tornata a cantare. Lo ha fatto al concerto di Olly con cui ha inciso la hit Due come Noi. Tifo da stadio anche se erano all’ Ippodromo di Milano. Lui l'accompagna mano nella mano perchè è la sua prima volta sul palco dopo tanto tempo.

 

A 4 di Sera, il battibecco: Francesca Barra: “Presentiamo i nostri ospiti, adorato professor Pasquino (politico della sinistra indipendente)”.  Il co-conduttore Roberto Poletti (quota Lega) ribatte: “Adorato perché dice cose che ti piacciono”. Lei ride.

 

Michelle Dockery, la Lady Mary Crawley di Downton Abbey, aspetta il primo figlio. L'attrice inglese sarà presto mamma. Sposata dal 2023 con Jasper Waller Bridge, ha mostrato il pancione sul red carpet di Downton Abbey: The Grand Finale, che vedremo tra pochi giorni nelle  sale.

 

Un cast da urlo per i Tim Music Awards (per ora manca solo Elodie): Achille Lauro, Alfa, Annalisa, Antonello Venditti, Astro, Bresh, Brunori Sas, Eros Ramazzotti, Fabri Fibra, Fedez, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio, Giorgia, Guè, Il Volo, Irama, Laura Pausini, Lazza, Ligabue, Luchè, Lucio Corsi, Marco Masini, Marco Mengoni, Mario Biondi, Max Pezzali, Nayt, Nerissima Serpe, Papa V & Fritu, Olly, Pinguini Tattici Nucleari, Pooh, Rose Villain, Salmo, Tananai, The Kolors, Umberto Tozzi.

 

costantino vitagliano 77

Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza, é tornato a pubblicare foto sexy: la vita ricomincia a cinquant’anni. Gemma Galgani, la dama per eccellenza, ha molti haters che le dicono di ritirarsi, che è vecchia, di andare all’ ospizio. Ma perché dato che da tempo non è più in tv?

 

Cattive abitudini. L’archivio fotografico di molti deve avere una sezione dedicata solo ed esclusivamente alle foto con altri vip così da poter recuperare agilmente quelle da utilizzare per i necrologi su Instagram.

 

“Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, diceva Stefano De Martino quando Belen Rodriguez parlava dei tradimenti da lui subiti in tv. Ora pare che l’allontanamento continui dopo l’estate caliente della showgirl. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore di Affari Tuoi sarebbe infuriato per alcuni atteggiamenti della sua ex.

 

Pare che Stefano De Martino non abbia gradito la scena della litigata con un benzinaio, la discussione con dei ragazzi che la stavano riprendendo mentre lei ballava sui tavoli.

 

elettra lamborghini

Nuovo avvistamento della coppia Zoë Kravitz e Harry Styles: i due sono stati paparazzati a Brooklyn mentre passeggiavano tenendosi (di nuovo) per mano. Già  la sera del 19 agosto, dopo essere stati a Roma, erano in un angolo del ristorante Rita’s a Londra e si sbaciucchiavano come adolescenti. Loro non confermano.

 

Il requiem finale degli anni 80. Il Plastic a Milano ha chiuso proprio quando tutti aspettavano la data di riapertura. Un importante pezzo di storia della notte se ne va. il Plastic era stato fondato da Lucio Nisi e Nicola Guiducci e aveva ospitato moltissime celebrità in questi quarant’anni, da Madonna e Grace Jones, da Andy Wharol a Mick Jagger. Il Plastic rimarrà per sempre nei ricordi più belli dei nottambuli.

  

Valeria Golino al Festival di Venezia 2025 per il red carpet del film Elisa ha scelto un abito di paillettes “disco chic” abbastanza hot. In occasione  del Photocall del film , Valeria Golino si è invece presentata in versione castigata in maglia marinière, con le sue righe iconiche.

costantino vitagliano

 

Barbara Ronchi, brava interprete di Elisa, sul red carpet sembrava il due di novembre. Ha detto di essere emozionata e poi è scesa dagli sparuti fan che non reclamavano né autografi né selfie. La totale mancanza di glamour che invece servirebbe al cinema italiano.

 

Roberto Alessi dalla Mostra del Cinema dice parole che in molti pensano: “Gli artisti italiani dovrebbero imitare gli americani, parlo tipo di Clooney e Roberts, sono simpatici, disponibili con i fotografi e i giornalisti…Poi arrivano gli italiani,che fanno film che oltre Lugano nessuno conosce, che se la tirano in una maniera. Ma che sarà mai? Ma fatevi una risata…”

 

Liliana Bottone ha calcato il tappeto rosso della Mostra per la presentazione de Il Mostro, la nuova mini serie Netflix (dal prossimo 22 ottobre presente sulla piattaforma) con la regia di Stefano Sollima. Ha deciso di rendere omaggio a Giorgio Armani indossando una di lui creazione come ha fatto Barbara Ronchi.

elettra lamborghini 44

 

Sul red carpet anche Elettra Lamborghini con toasty make-up, dollop bang e coda da sirena: praticamente ha radunato tutte le tendenze del momento anche se il fascino é un’altra cosa. E l’abito stretto con il seno che straborda la porta nella categoria insaccato in compagnia di Giorgina Rodriguez e Valeria Bruni Tedeschi.

 

L'attore australiano Drace Montgomer con capelli ben pettinati e baffi pare uscito da Quei Bravi Ragazzi. Molto simile Danny “Il Padrino” Ramirez che ha cenato da Valentino con la modella Maja Malnar. E che dire di Eva Murati con le tette di fuori? Arrestate lo stilista. Anche Elisabetta Gregoraci ha dato del suo con un “cappio” al collo che le sosteneva il seno.

 

L'attore e produttore Greg Shapiro si è appartato con l’attrice brasiliana Isis Valverde mentre Chantal Monaghan ha fatto le ore piccole con il bel Gabriel Basso che interpreta il ruolo del protagonista nella serie thriller The Night Agent su Netflix. E per finire un Can Yaman arrivato decisamente sciatto.

stefano de martino belen

 

Alfa in una intervista al Corriere: “Sono single, ma mi piacerebbe un sacco innamorarmi. mi piacerebbe avere una moglie e dei figli. Sanremo? Non credo. Ora quando fai la canzone dell’estate automaticamente devi andare a vincere il Festival ma sono oggettivamente stanco e non vorrei forzare. Però se mi capita la canzone giusta è chiaro che tengo la porta aperta».

angelina mangoalfaelisabetta gregoracielisabetta gregoraci 67

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)