pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BEATRICE BORROMEO COL PEPLO ALLA SFILATA DIOR A ROMA: E’ IN ATTESA DEL TERZO FIGLIO? - FEDEZ SARÀ OSPITE DEL CONGRESSO DI FORZA ITALIA GIOVANI. È LO STESSO CHE CANTAVA DI VOLER STUPRARE LA MORATTI? - FLORA CANTO DIFENDE IL MARITO ENRICO BRIGNANO DOPO CHE LUNETTA SAVINO LO HA DEFINITO UN CATTIVO BACIATORE A “BELVE”: “IL RUOLO NON AIUTAVA LUNETTA: LA PARANNANZA, LE CIOCE, IL DIALETTO BARESE” – LA "MALGY" A DOMENICA IN? ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SIMONA VENTURA ATTACCA MARIO ADINOLFI: "IL MESTIERE DI GENITORE NON È BIOLOGICO” – LA POLEMICA DI DINO GIARRUSSO CON VERONICA GENTILI E ALESSIA FABIANI CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

beatrice borromeo 33

Le forme esibite alla sfilata Dior Cruise 2026, a Villa Albani Torlonia a Roma, fanno pensare a una nuova gravidanza per Beatrice Borromeo, brand ambassador della maison francese, che ha brillato come sempre per la raffinatezza. Tra gli ospiti, anche Deva Cassel e Natalie Portman. Ma a incuriosire è stato il pancino sospetto che lei accarezzava di tanto in tanto. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno già due figli: Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017, e Francesco Carlo Albert, nato il 21 maggio del 2018. La coppia reale era stranamente assente al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. 

fedez

 

 

Fedez sarà ospite del Congresso di Forza Italia Giovani. È lo stesso che nel 2021 disse: “Con la destra mai” e cantava di voler stuprare la Moratti…

 

Heidi Klum ha sfilato mano nella mano con il figlio diciannovenne Henry Samuel agli American Music Awards 2025, a Las Vegas. La top model ha presentato con Cara Delevingne, Ciara, Megan Moroney, Tiffany Haddish e Machine Gun Kelly. Del figlio ha detto: “Mi ha chiesto un consiglio. Mi ha detto: “Sai, mamma, mi piacerebbe entrare nel mondo della moda. Che ne pensi?” Gli ho risposto: “Wow! Non sapevo che ti interessasse davvero…” 

 

 

In pratica, un altro Festival di Sanremo: Carlo Conti e Andrea Delogu presentano Tim Summer Hits sabato 7, domenica 8, lunedì 9 e martedì 10 giugno. In onda, a partire da venerdì 13 giugno, in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2. Un cast stellare tra cui TigNo, finalista di Amici.

 

A La Volta Buona, Flora Canto difende il marito Enrico Brignano dopo che Lunetta Savino lo da definito un cattivo baciatore a Belve: “Anche per lui fu faticoso baciare Lunetta Savino. A Belve una uscita infelice".

 

 

Si dice che Magioglio possa far parte del cast della prossima edizione di Domenica In.

 

Che annuncio sull’account di Ballando con le Stelle! “Con tutti gli arti al proprio posto, Garko Gabriel torna in pista per incantarci insieme a Janiya”. E si ironizza sugli “arti” dell’attore. Lo vedremo alla finale di Sognando Ballando con le Stelle.

flora canto

 

La rivincita di Michele Morrone. Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Michele Morrone entrano a far parte del cast della seconda stagione di The Gentleman di Guy Ritchie in arrivo su Netflix.

  

ISOLA DEI FAMOSI

Simona Ventura vs Mario Adinolfi: "Il mestiere di genitore non è biologico. Io ho adottato e cresciuto da sola una bambina che adesso è mia figlia. Un bambino ha bisogno di amore, che siano madre, padre, due madri o due padri”.

 

Carly si è ritirata da L’Isola dei Famosi o meglio L’Isola degli Scomparsi. Del gruppo dei giovani dopo tre settimane sono rimaste in gara solo due persone su dieci.

 

Il fratello di Antonella Mosetti ha detto a Grazia Sambruna che alcuni, per strategia, fanno andirivieni dall’infermeria in modo da ottenere, dai e dai, una ragione medica per andarsene senza l’onta del ritiro.

 

floara canto enrico brignano

Alessia Fabiani eliminata dall’Isola dei famosi scoppia in lacrime e ammette. “Sono felice di andare via. Mi mancano i miei figli”. La naufraga, però non sa che l’aspetta un colpo di scena.

 

“Quest'Isola è una casa di riposo": Teresanna si aspettava un entusiasmo diverso da parte dei suoi compagni ed è sempre più demoralizzata.

 

Dino Giarrusso polemico con Veronica Gentili sulla possibilità per i nuovi arrivati di poter nominare, ma di rimanere immuni. La Gentili però ha spiegato il motivo di questa decisione: “Loro tre vi hanno seguito nei giorni scorsi e quindi possono nominarvi, ma saranno immuni visto che voi ancora non li conoscete“.

 

E Giarrusso:  “Come sto? Beh sono un po’ stanco, molte novità e ho notato che ci sono dei ragazzi appena arrivati che faranno le nomination da subito e io invece quando sono arrivato non le ho potute fare. Quindi qui c’è un po’ di diversità di trattamento…” La Gentilì incazzata gli ha spiegato: “No aspetta, non fare polemica adesso Dinuzzo bello, perché tu a differenza loro non avevi visto gli altri. Fai polemiche fine a se stesse. Ma che razza di polemica è questa?“

 

lunetta savino

La leader Teresanna Pugliese ha deciso di lanciare una forte accusa contro alcuni concorrenti: “Hanno fatto un branco, non me l’aspettavo quasi da tutti”. Tre nuovi concorrenti hanno raggiunto la spiaggia dell’Honduras: Ahlam El Brinis, Jey Lillo e Jasmin Salvati.

alessia fabiani

 

 

beatrice borromeofedez gasparrimario adinolfisimona ventura

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)