pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CORONA RESPINTO AL PARTY DI FEDEZ: MA COSA SI ASPETTAVA? "FURBIZIO" PUBBLICO' AUDIO E MESSAGGI CHE IL RAPPER AVEVA CONDIVISO CON LUI - BELEN E GLI UOMINI RI-FATTI CON LO STAMPINO: ANCHE NICOLÒ DE TOMASSI ANNI FA ERA DIVERSO (GLI ZIGOMI SOPRATTUTTO) - LOREDANA BERTÉ, DOPO AVER FATTO PACE CON RENATO ZERO, INFIAMMA LA VERSILIANA CON PATTY PRAVO – VITTORIA DI SAVOIA E CARLO AGOSTINELLI: È NATO UN NUOVO AMORE? - COMPLEANNO IN SARDEGNA PER SARA SOLDATI CON IL COMPAGNO LEONARDO MARIA DEL VECCHIO E PER BARBARA BERLUSCONI – ALDA D’EUSANIO DIFENDE “BARBARIE” D’URSO E PUNGE PIER SILVIO…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio corona

Gli uomini di Belen Rodriguez sembrano fatti con lo stampino. Vedi Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone e alcuni hanno fatto ricorso a diversi ritocchini. Ora amici del suo ultimo fidanzato, l’ avvocato Nicolò De Tomassi, dicono che anni fa era diverso. Gli zigomi soprattutto… Pare che lui  sia anche molto amico della nuova fidanzata di Stefano De Martino, Caroline Tronelli.

 

Loredana Berté protagonista assoluta di questa estate: dopo aver fatto pace con Renato Zero eccola a sorpresa sul palco della Versiliana durante il concerto di Patty Pravo. Insieme, tra il pubblico in delirio, hanno cantato Qui e lá, uno degli inni della ragazza del Piper.

 

 

Amori in casa Savoia. Non solo Emanuele Filiberto che dopo la separazione dalla moglie Clotilde Courau datata 2021, ma annunciata solo a inizio 2025, è sempre più innamorato della fidanzata Adriana Abascal, ma anche la figlia Vittoria, secondo voci che arrivano dall’Inghilterra e dalla Spagna, avrebbe il cuore impegnato: il suo nuovo fidanzato milionario e conosciuto al gossip sarebbe Carlo Agostinelli, figlio del finanziere americano di origini italiane Robert Agostinelli (presidente e co-fondatore della società di private equity Rhône Group).

 

vittoria di savoia

Rimaniamo con i Savoia: da Forte dei Marmi, dove passano il tempo all’ Alpemare, il loro stabilimento balneare, all’ isola di Cavallo, Andrea e Veronica Bocelli hanno fatto visita a Marina Doria e al figlio  Emanuele Filiberto. Presenti alla serata la principessa Vittoria di Savoia, figlia di Filiberto che era con la compagna Adriana Abascal, infine la giornalista tv Cesara Buonamici .

 

L’ imprenditore  Arturo Artom, da anni in villeggiatura a Forte dei Marmi dove ha portato la versione estiva del suo Cenacolo, commenta il preoccupante calo di turisti: “È calato un velo di tristezza su Forte dei Marmi. Troppe ordinanze con spirito lodevole di arginare gli eccessi che però hanno di fatto vietato musica e balli in spiaggia. Insomma l'operazione è andata bene, ma il paziente è morto.

 

50 cent sara soldati leonardo maria del vecchio domenico dolce

Al Forte il mix di cultura, divertimento e serate in spiaggia è unico, rappresenta il vero spirito del luogo.. Torniamo a ballare con regole sane e condivise e all'una tutti a casa”. E aggiunge a QN: “Con regole sane e condivise, facciamo tornare la musica sul litorale. Anche nei bagni, e non solo a Ferragosto. Il pensionato che brama il silenzio assoluto mica scappa se con moderazione si brinda e si balla alle sette di sera. Evviva i balli sulla battigia”.

 

E restando in tema, le signore a Forte dei Marmi e preferiscono dedicarsi ai “long breakfast”. Poi la sera si divertono con i ragazzi a Pietrasanta dove Madame Betty, che ha mixato vinili anche per Madonna, le fa tornare giovani con i suoi dj set....

 

 

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme? Pare proprio di sì visto che sono finiti sulla copertina di ‘Chi’ mentre si godono una vacanza insieme alle Baleari. Sono attesi a Forte dei Marmi.

 

belen

Come ogni estate da quando Macron è stato eletto Presidente della Repubblica di Francia nel 2017, la coppia presidenziale è tornata nella solita località di vacanza. Dal 25 luglio sventola la bandiera francese a Fort de Brégançon, fortezza dal 1968 riconosciuta Résidence officielle du Président de la République per volontà di Charles de Gaulle, il che significa che Brigitte ed Emmanuel sono ospiti della tenuta. Sino a oggi però il presidente non si é visto…

 

Ma che ci facevano Simone Ashley e Joshua Jackson a spasso per New York ? Li ricordiamo come il Pacey Witter di Dawson's Creek e la viscontessa Kate di Bridgerton. Possibile che tra i due attori, 47 anni lui e 30 lei, ci sia del tenero? I due hanno fatto un salto a Saint Tropez dove svaccanzano anche Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti. L’attore, come illustrano le foto sul settimanale Oggi, ha mostrato qualche chilo di troppo.

 

Compleanno in Sardegna per Sara Soldati con il compagno Leonardo Maria Del Vecchio, che ha da poco comprato il Twiga versiliano, e la loro piccola figlia Bianca. Tra i regali per Sarà anche il concerto di 50 cent e, tra gli ospiti, Domenico Dolce. Sempre in Sardegna, al Nikki Beach, ha festeggiato i 41 anni Barbara Berlusconi.

 

Fabrizio Corona sostiene di avere depositato il marchio “Occhi spaccanti” prima che lo facesse Raoul Bova. Solo una provocazione?

fedez

 

Sempre a proposito di Corona, su TikTok ci sono alcuni video già diventati virali dove sembra che  Corona e la sua compagna, Sara Barbieri, vengano respinti all’ingresso del party di Fedez in Sardegna. Ma cosa si aspettava? Ha pubblicato gli audio e i messaggi (con l’amante Angelica Motini) che lo stesso Fedez avrebbe condiviso con lui in un momento di fiducia e che invece sono poi stati usati da Corona nel suo podcast “Falsissimo”. E lí saltò il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.

 

Aurora Ramazzotti spiega perché non si dovrebbero postare foto di bambini: “Postare un bambino lo fai per te, non per lui. È una cosa comprensibilissima e in un mondo perfetto sarebbe stupendo poterlo fare in libertà. Ma internet è un luogo pericoloso per tutti, figuriamoci per un bambino che non ha scelto di starci. Se solo un minimo ci informassimo su cosa fanno i pedofili di oggi penso che nessuno si sentirebbe a proprio agio a farlo. O almeno, nessuno che abbia un minimo di coscienza”.

 

loredana berte patty pravo

“Il suo arrivo a Ballando con le Stelle? Mi fa felice, è stata trattata malissimo e in modo scorretto” – ha dichiarato Alda D’Eusanio a FanPage alludendo al modo in cui Pier Silvio Berlusconi ha trattato la D’Urso – “Barbara d’Urso è una che ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, per cui essere cacciata come hanno fatto con lei è veramente una cosa ingrata. C’è dell’ingratitudine. L’azienda con lei è stata veramente non magnanime, ingrata. E sono felice che la Rai le ridia questa possibilità, anche se le dà la possibilità di una concorrente, non di una protagonista. Però, se non altro, è un segno positivo. Potrebbe essere probabilmente un’anticamera per qualcosa di più grande in primavera“.

massimo boldi arturo artomarturo artom claudio cecchettobelen nicolo de tomassiarturo artom andrea bocellibarbara berlusconi compleannoadriana abascal andrea e veronica bocelli emanuele filiberto

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)