pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ELODIE, NUN CE LO DI’! “DI PATRIZI NON È IL MIO VERO COGNOME”. LA NONNA “FUORILEGGE” E IL SEGRETO SUL PADRE – CHIARA FERRAGNI SAREBBE “FURIOSA” CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA: AMORE AL CAPOLINEA? – DOMANI SERA ACHILLE LAURO AGLI INTERNAZIONALI D'ITALIA: CANTERA’ 2 BRANI AL FORO DOVE A MARZO HA CHIAMATO A RACCOLTA I SUOI FAN PER GIRARE IL VIDEO DI “AMOR” (VIDEO) – BELEN E LA CRISI CON LA SORELLA CECILIA - KARINA CASCELLA, L’INFLUENCER REDENTA – ARIDATECE LA MALGY A COMMENTARE L’EUROSONG – VIDEO

 
Ivan Rota per Dagospia
 

achille lauro

Domani sera Achille Lauro canta per Sinner. L’Iggy Pop della Bufalotta si esibirà con due brani al Foro Italico di Roma, dove a marzo ha chiamato a raccolta i suoi fan per girare il video di “Amor” (video)
 
Chiara Ferragni sarebbe di cattivo umore. “Incazzata come poche volte l’hanno vista… avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”, rivelano a Mowmag. A chi le chiede della relazione con Giovanni Tronchetti Provera, risponderebbe: “Non voglio più sentire parlare di questa storia”.
 
 
Belen Rodriguez fa sapere con un post su Instagram: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi medicinali quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato. Però va tutto bene e questa è la cosa importante. Il make up ha dato un po' di colore al mio viso spento”.
 
Karina Cascella, Influencer redenta, dice a Pomeriggio Cinque: “Smettiamola di dare messaggi sbagliati alle ragazze, l' Influencer non e' un lavoro, le ragazze devono studiare, imparare un mestiere non postare posti di lusso, borse, vestiti, fare tik tok da sceme, non hanno arte ne parte”.
 

elodie

Vladimir Luxuria, ospite a Foodish da Joe Bastianich, scapoccia per uno chef di un ristorante, veramente un bel manzo specialista nel cucinare polpette, e quando sa che non é fidanzato, dice, ironica come sempre: “Fa di me la tua polpetta”.
 
I social reclamano Cristiano Malgioglio a commentare l’ Eurosong. Il cantautore gradisce e ricorda un aneddoto: voleva duettare con Dusty Springfield nella di lei hit, The Windmills of Your Mind, ma una volta contattata la casa discografica, seppe che la cantante era passata a miglior vita. Ora però forse la inciderà con Carla Bruni, sua cara amica. Lei è disponibile.
 
 
 
Like a Star, aldilà dello share, é partito bene e Amadeus si riconferma un grande ora che ha trovato il programma giusto. Le voci dei concorrenti non sono corrette in post produzione: stiamo ascoltando gente che cantare. Solo che é stato messo nella serata sbagliata con troppa concorrenza.
 

karina cascella

Loredana Berté parte con la sua nuova tournée e appena prima, domani, esce la sua nuova struggente canzone: Una Stupida Scusa. Un nuovo capolavoro.
 
Tommaso Zorzi é tornato in scena dopo un periodo “sabbatico”. Perché? Guarda caso, é uscito il suo libro Divina. Quindi ci racconta di fidanzati, tradimenti, problemi di cuore: “Il tipo di ragazzo che cerco non vuole la fama e fa un lavoro lontano dai riflettori. Quindi tutte le volte che succede c’è un piccolo terremoto nella mia vita, perché con me ho persone che detestano queste situazioni. Se sono single? Al momento ho il mio libro in uscita e sto benissimo“. Tommaso ha anche ammesso di aver fatto uso di droghe.
 
Elodie: “Il mio vero cognome non è Di Patrizi. Mio padre scoprì tutto ai tempi del liceo. Il mio cognome è Canini, ma io ho lasciato Di Patrizi, chi se ne frega. Mia nonna era sposata prima che arrivasse la legge sul divorzio, con un signore di nome Enzo Di Patrizi. Si lasciarono, ma lei era una fuorilegge perché non si poteva. Si accoppiò con mio nonno Angelo Canini e nacque mio padre. Essendo la legge non ancora abrogata, (mia nonna, ndr) ha dovuto dargli il cognome del suo ex marito”.

chiara ferragni tronchetti provera

 
“Negli ultimi tempi si è parlato di una distanza fra Cecilia Rodriguez, suo marito e Belen. Si parlava di una lite fra Belen e Ignazio Moser, dopo che la showgirl aveva scherzato con Andrea Damante a una festa, dove l’ex gieffino metteva la musica. Ma i motivi di questa distanza sono più profondi. Così profondi che, al momento, non è il caso di farli emergere.
 
Di sicuro Cecilia, in questi anni, ha fatto molto per Belen, si è messa spesso in secondo piano. Arrivata in Italia come “la sorella di…”, ha costruito poco alla volta la propria fortuna, ma sempre mettendo al primo posto sua sorella e la famiglia che, poco alla volta, le ha raggiunte in Italia. E, adesso che è il momento di Cecilia, dispiace il fatto di non vederla vicina a Belen, a condividere questa gioia insieme“, questo rivela il settimanale Chi.
 
E poi su Ignazio Moser: “Sta affrontando un periodo difficile, ha perso uno dei suoi più cari amici, e si è allontanato temporaneamente dai social. Non se la sentiva di fare post allegri o sponsorizzazioni, mentre aveva la morte nel cuore. Qualcuno ha pensato a una crisi con Cecilia, ma non era questo il motivo. Anzi, lui e Cecilia contavano i giorni per avere la conferma che la gravidanza procedesse senza complicazioni“.

elodie 45belen belen 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO