pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! VIDEO: ELISABETTA GREGORACI AVVISTATA AL RISTORANTE GRECO DI ST TROPEZ INSIEME ALL’IMPRENDITORE PLAYBOY MAURICE MOBETIE. IN COSTA AZZURRA C’È ANCHE L’EX FLAVIO BRIATORE CHE SECONDO ALCUNE VOCI SI È AVVICINATO ALLA EX DI RUGANI MICHELA PERSICO - FABRIZIO CORONA MOSTRA LE PRESUNTE CHAT INSTAGRAM TRA RAOUL BOVA E LA GIOVANE INFLUENCER MARTINA CERETTI - PER NON FARSI MANCARE NULLA "FURBIZIO" RIVELA PURE CHE STEFANO DE MARTINO AVREBBE TRADITO BELEN CON LA GIEFFINA ANTONELLA FIORDELISI - LUCA LAURENTI PRONTO A SBARCARE COME CONCORRENTE A ”TALE E QUALE SHOW” - FLORA CANTO PERPLESSA DEL CULONE DI DILETTA - VIDEO

ELISABETTA GREGORACI ST TROPEZ

 

Ivan Rota per Dagospia

elisabetta gregoraci 22

 

Elisabetta Gregoraci avvistata a un tavolo defilato al ristorante greco OPA di St Tropez insieme a Maurice Mobetie: erano arrivati ore prima da Monte Carlo dopo un romantico viaggetto in elicottero.

 

Lui imprenditore playboy di 46 anni, di base a Dubai, già visto con Belen Rodriguez qualche anno fa.  Seppure con il figlio Nathan Falco e Flavio Briatore fosse in vacanza sul Force Blue proprio a St Tropez, lei dopo la due giorni lavorativa a Capri invece di raggiungerli ha preferito passare il tempo con il nuovo amico, forse non ha ancora digerito i rumors che danno Briatore amico speciale di Michela Persico?

 

Fabrizio Corona a Falsissimo, ha mostrato le presunte chat Instagram tra Raoul Bova e la giovane Influencer Martina Ceretti, in cui i due si accordano per vedersi “in modo discreto” a Roma: “Altro che Don Matteo Bova, qui si parla di tradimenti… il primo messaggio che Raoul Bova manda a questa tizia è del 2023, la chat va avanti dal 2023 ad oggi. La conversazione dura due anni e mezzo. Io non credevo ai miei occhi. Lui ha corteggiato una ragazzetta di Instagram, tutto sui social, non l’ha vista per molto tempo, era tutto su una chat! Queste chat sono paradossali, perché prima di incontrarsi ci mettono anni. Alla fine è successo quello che doveva succedere al Principe di Savoia…” Raoul Bova o un uomo con la sua stessa voce dice: “Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.

michela persico

 

La presunta amante ventitreenne  ha risposto sibillina: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo. Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”. Ma che c’azzecca?

 

E poi Corona rivela che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen Rodriguez con la gieffina Antonella Fiordalisi: “…Non solo sportivi, le ha scritto anche Stefano De Martino, con cui è andata, mentre lui stava con Belen. Questa è una notizia che ha scatenato una lite furiosa tra Stefano e Belen, perché lei l’ha saputo e si è incavolata moltissimo”.

 

martina ceretti

Luca Laurenti sarebbe disposto a partecipare a Tale e Quale Show: “Se parteciperei come concorrente? Quando si tratta di cantare o Tale e Quale o Tale e un altro… quando si canta si canta. Tutte le cose che faccio, le faccio con lo spirito di bambino. Se mi chiamano io ci vado“. Arriverà una chiamata? In realtà Laurenti è già apparso a Tale e Quale Show un anno fa, ma solo per una sera.

 

A ventidue anni dall’ultima stagione di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson sono tornati insieme sul set della trilogia cinematografica Happy Hours. L’attrice ha detto: “Sono davvero grata di poter lavorare di nuovo con così tanti dei miei meravigliosi amici in questo film, Happy Hours. E lavorare con Josh dopo così tanti anni è una testimonianza di vera amicizia. Happy Hours è una storia d’amore che coinvolge così tante persone che adoro. Non vediamo l’ora che tutti vedano cosa stiamo realizzando“.

 

raoul bova

L’amore splendido di Roberto Zaccaria per Monica Guerritore. Dopo la fine delle riprese di Anna, il film su Anna Magnani, di cui lei è regista e interprete, ha scritto: “Monica è Anna. Ripenso con nostalgia a quei giorni. Ripenso alla luce serena che emanava da tutta la troupe e all’affetto struggente che sentivo”.

 

 

Dalla malvagità di Picasso alle contraddizioni di Lev Tolstoj, dalla natura ribelle di Colette al genio di Casanova. La grande Barbara Alberti racconta il lato oscuro dei grandi artisti. Il programma Diavoli é su TvLoft.

 

In bikini, nel bagno dell’hotel, Diletta Leotta si scatta una foto davanti allo specchio. Il 'lato B'  è davvero esplosivo, ma qualcuno resta dubbioso sulla foto . Flora Canto reposta lo scatto nelle sue Stories e commenta con l’emoticon della ‘faccina’ perplessa. Filtri fotografici o ritocchini o l’intenzione di diventare culturista?

 

stefano de martino belen

Il “tout Milan” all’ inaugurazione a Palazzo Reale della mostra "Valerio Berruti. More than kids" un’esposizione fatta da grandi installazioni, interattive e scenografiche. Sculture, proiezioni, “meccanismi” scenici tra cui una giostra. Il tema è quello trattato da Berruti in tutta la sua carriera, l’infanzia.

 

 

Keanu Reeves, invecchiando, filosofeggia: “Una persona diventa dieci volte più attraente, non per i vestiti che indossa, per i soldi che guadagna o per l'ultimo modello di cellulare che possiede. Ma per gli atti di umiltà, rispetto, onestà e amore che sa donare... “

 

 

 

Charli XCX, la regina brat, si è sposata. La pop star inglese diventata un fenomeno globale con l’album Brat é convolata a nozze con George Daniel, batterista della band The 1975. Cerimonia intima al municipio di Hackney, poi ricevimento al ristorante italiano Dalla e un party al bar Ellie's a Dalston.

diletta leottaantonella fiordelisimaurice mobetie elisabetta gregoraci 44flavio briatorebrignano flora cantomaurice mobetie

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…