pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! VACANZE ITALIANE PER LAMINE YAMAL! IL 18ENNE FUORICLASSE DEL BARCELLONA È VOLATO A PANTELLERIA, DOVE È STATO PAPARAZZATO IN COMPAGNIA DELLA SENSUALE FATI VAZQUEZ DI 12 ANNI PIU’ GRANDE. MA LUI ASSICURA: “NON C’E’ ALCUNA RELAZIONE” - “OGGI SEI TU LA MIA SCELTA DI LIBERTÀ”. ANNA TATANGELO ANNUNCIA SUI SOCIAL LA SUA SECONDA GRAVIDANZA. ECCO CHI E’ IL PADRE – ORIETTA BERTI FA SCINTILLE CON ROVAZZI, WILL SMITH TORNA A PARLARE DELLO SCHIAFFO AGLI OSCAR 2022 – ALL’ISOLA CRISTINA PLEVANI SFANCULA DINO GIARRUSSO - ELISA E GIORGIA INCENDIANO SAN SIRO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

fati vazquez 33

 

Vacanze italiane per Lamine Yamal. La promessa del calcio, che il prossimo 13 luglio compirà 18 anni, è volato a Pantelleria, dove è stato paparazzato in compagnia della sensuale Fati Vazquez, dodici anni più grande della stellina del Barcellona. Lei è sbottata su Instagram: "È triste vedere come alcune persone si portano dentro così tanto buio da arrivare fino ad augurare la morte a qualcuno che nemmeno conoscono. A chi mi vuole del male, auguro guarigione, perché nessuno che stia veramente bene con se stesso vuole distruggere un altro". Lamine Yamal assicura: "Non c'è alcuna relazione"

 

 

 

lamine yamal fati vazquez

“Oggi sei tu la mia scelta di libertà”. Anna Tatangelo annuncia sui social la sua seconda gravidanza. La cantante aveva avuto il primo figlio nel 2010 dalla relazione con Gigi d'Alessio. Questa volta il padre sarebbe il nuovo compagno che l'artista frequenta da almeno un anno. SI tratterebbe di Giacomo Buttaroni, l’allenatore della Juniores Nazionale del Roma City Fc, squadra in cui avrebbe giocato anche il figlio di D’Alessio e Tatangelo.

will smith schiaffo

 

 

 

Far arrabbiare Orietta Berti è difficile, ma Fabio Rovazzi c’è riuscito. La cantante in una diretta Twitch del Rosso dice:  “Il disco uscirà a fine giugno e non è colpa mia. Io non ho ancora fatto la pace con Rovazzi…ha rallentato l’uscita del disco. Perché lui è andato in Thailandia e noi dovevamo finire il disco e poi fare il video musicale e lui non c’era”

 

E rivolta a Rovazzi: “Come non è vero! Guarda che è verissimo, ti abbiamo telefonato e dicevi che eri in Tailandia. Se non sei libero di andare in vacanza? Tu puoi fare tutto quello che vuoi, ma avevi degli obblighi con noi. Poi a me questa vacanza non mi convince per nulla, io l’ho visto quando è tornato e era bianchissimo, uno che va in Tailandia torna bianco? A me questa cosa non convince. Comunque il pezzo (a cui partecipano anche i F*ckYourClique) esce il 27 e dobbiamo ancora fare tutta la pubblicità, le presenze in radio. Tra l’altro la parte di Rovazzi è anche la più bella. Comunque la parte lesa sono io e il gruppo che duetta con noi“.

 

Stadio pieno e applausi per Elisa: questo è l'effetto quando arrivi a San Siro con 30 anni di carriera, un repertorio monstre e biglietti pagati a prezzo pieno da un pubblico di tutte le età. E in duetto con Giorgia spacca: senza rivali. Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Cesare Cremonini hanno completato la festa.

dino giarrusso

 

Will Smith torna a parlare dello schiaffo agli Oscar 2022: "Per la prima volta nella mia carriera ho dovuto fare i conti con un livello di disapprovazione che non ho mai provato. È stato brutiful (crasi tra brutale e bellissimo, ndr). Ho dovuto fare a meno della "dipendenza" dall'approvazione altrui"

 

 

Simona Ventura difende a spada tratta Cristina Plevani dalle accuse del “femminaro” Dino Giarrusso che le contesta di non aver fatto niente nella vita: "Una che esce come vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e che poi decide di trovare un lavoro... è una persona che merita tanti applausi". Ricordiamo che Plevani lavora come istruttrice di nuoto… Messo con le spalle al muro, il naufrago ha fatto un passo indietro con l'ex gieffina, che però non ha accettato le sue scuse: "Ma vai a fare in culo. Io ti ho insultato?".

 

 

anna tatangelolamine yamal fati vazquez 3lamine yamal fati vazquez 45cristina plevanielisa e giorgiafati vazquez 23fati vazquez

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?