pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCO MENGONI CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA: “CONTINUIAMO A PARLARE, MAGARI ARRIVA A QUELLE TESTE DI CAZZO”. E A CHI LO CRITICA PER AVER INDOSSATO UN CORSETTO, REPLICA: ”VOGLIO VESTIRMI COME MI PARE” - TOTTI E NOEMI BOCCHI SCATENATI AL CONCERTO DI VASCO SULLE NOTE DI “REWIND” - FRANCESCA FAGNANI RIVELA IL MOTIVO PER CUI L’ INTERVISTA A ANNA PETTINELLI NON È ANDATA IN ONDA A “BELVE” NEI PALINSESTI RAI AUTUNNALI NON C’È ALESSANDRO CATTELAN – IL BALLETTO SENSUALISSIMO DI BELEN AL CONCERTO DI MARRACASH E LA STILETTATA DI ELENA BAROLO ALLA SCIO’-GIRL ARGENTINA – NESSUNA CRISI TRA FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A POCHI GIORNI DALL'INIZIO DI "TEMPTATION ISLAND" – E GAIA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marco mengoni

Marco Mengoni sale sul palco del Maradona con la bandiera della Palestina: “Continuiamo a parlare, magari arriva a quelle teste di cazzo”. Durante il brano "Voglio", Mengoni ha risposto a tono a tutte le critiche ricevute per aver indossato un corsetto: «Voglio vestirmi come mi pare. Mi metto quello che mi fa stare bene, punto (...) io mi piaccio proprio così, punto.

 

Totti e Noemi Bocchi scatenati al concerto di Vasco sulle note di “Rewind”. Anche se non conosce tutte le parole, lui si ricorda bene il passaggio “fammi godere” e lo canta mentre la sua compagna si dimena come una tarantolata al suo fianco…

 

 

Io amo come Cristiano riesca ad ignorarmi sul palco dando tutto il suo amore solo a Carlo! Malgioglio un giorno amerai anche me!!!”, dice Andrea Delogu conduttrice con Carlo Conti dei TIM Summer Hits.

 

 

 

Nei Palinsesti Rai autunnali non c’è Alessandro Cattelan. Il Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta: “Io lo riportai in Rai. Ritengo Alessandro un talento sicuramente complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento, ma tutti noi dobbiamo pensare a scenari futuri e immettere nuovi volti”.

 

La frecciatona di Elena Barolo a Belen. A La Volta Buona, prima di congedare i suoi ospiti,  la conduttrice si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. L’ex velina ha risposto: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. In risposta: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

 

belen

È sempre a proposito della gelosa Belen, é andata a vedere il concerto di Marracash ed il suo balletto sexy é diventato virale sui social.

 

La showgirl a corto di show gli grida “Ti amo” e da del lungo a Olly. Tempo fa Belen mentre si truccava davanti allo specchio, aveva In sottofondo, il brano Depresso Fortunato di Olly. E con un tag , ha detto: “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo. Olly risponde e riposta la storia: “Non mi offendo assolutamente”. Belen, dal canto suo, ha colto al volo l’occasione per rilanciare.

 

Condividendo a sua volta il repost di Olly, ha aggiunto un cuore rosso.

 

noemi bocchi francesco totti

Le tre invitate che non ti aspettavi. Rania di Giordania, Sydney Sweeney, attirata come le api sul miele dal sexy Matteo Bocelli, ed Ellie Goulding, sono le ospiti inattese al matrimonio veneziano di Bezos: royal diplomacy con la  Generazione Z di Euphoria e il pop british. Rania è amica personale di Bezos dal 2016, anno in cui il fondatore di Amazon fu ospite al palazzo reale di Amman.

 

E i single Orlando Bloom, Tom Brady e Scooter Braun festeggiano all'Harry's bar il compleanno di Khloé Kardashian molto interessata a Braun. Infine le gambe di Ivanka Trump sono il doppio di quelle di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

 

 

Crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a pochi giorni da Temptation Island? La voce è nata dopo che alcuni webeti hanno notato una diminuzione di commenti e di emoticon romantici  tra i due sotto i reciproci post. Lei si era infastidita per una frase di Bisciglia sulle tentatrici di Temptation Island: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà“. Ora è tutto a posto.

 

Francesca Fagnani ha svelato perché l’ intervista a Anna Pettinelli non è andata in onda a Belve a SuperGuidaTv durante un incontro avvenuto alla presentazione dei Palinsesti Rai. “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica.

marco mengoni 3

 

Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.

 

 

 

Dopo il grande successo a Londra, arriva per la prima volta in Italia Brokeback Mountain, l’adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx, che parla dell’ amore ventennale tra due cowboy. Sul palco, Edoardo Purgatori, reduce dal set del film Anna di Monica Guerritore nel ruolo del figlio di Anna Magnani, e Filippo Contri, ex gieffino visto in Vita da Carlo,  danno corpo e voce a Ennis e Jack senza imbarazzo per le scene di sesso. Le musiche di Dan Gillespie Sells sono eseguite dal vivo da Malika Ayane e da una live band.

 

 

 

La prima estate insieme di Francesca e Jacopo, una delle coppie nate all'interno della scuola di Amici 24, ma Francesca Bosco starebbe frequentando un altro ex concorrente di Amici.

 

Non succede manco all’ oratorio. A Gaia sul palco del Radio Italia Live 2025, qualcosa è andato storto: ha iniziato a cantare Sesso e Samba, ma quando doveva  partire la voce registrata di Tony Effe, è stato per errore trasmesso il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu da lei presentata a Sanremo. Ma lei ha saputo gestire la penosa situazione.

belen 4elena barolofrancesca fagnanitotti noemi bocchifilippo bisciglia pamela camassa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA