pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCO MENGONI CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA: “CONTINUIAMO A PARLARE, MAGARI ARRIVA A QUELLE TESTE DI CAZZO”. E A CHI LO CRITICA PER AVER INDOSSATO UN CORSETTO, REPLICA: ”VOGLIO VESTIRMI COME MI PARE” - TOTTI E NOEMI BOCCHI SCATENATI AL CONCERTO DI VASCO SULLE NOTE DI “REWIND” - FRANCESCA FAGNANI RIVELA IL MOTIVO PER CUI L’ INTERVISTA A ANNA PETTINELLI NON È ANDATA IN ONDA A “BELVE” NEI PALINSESTI RAI AUTUNNALI NON C’È ALESSANDRO CATTELAN – IL BALLETTO SENSUALISSIMO DI BELEN AL CONCERTO DI MARRACASH E LA STILETTATA DI ELENA BAROLO ALLA SCIO’-GIRL ARGENTINA – NESSUNA CRISI TRA FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A POCHI GIORNI DALL'INIZIO DI "TEMPTATION ISLAND" – E GAIA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marco mengoni

Marco Mengoni sale sul palco del Maradona con la bandiera della Palestina: “Continuiamo a parlare, magari arriva a quelle teste di cazzo”. Durante il brano "Voglio", Mengoni ha risposto a tono a tutte le critiche ricevute per aver indossato un corsetto: «Voglio vestirmi come mi pare. Mi metto quello che mi fa stare bene, punto (...) io mi piaccio proprio così, punto.

 

Totti e Noemi Bocchi scatenati al concerto di Vasco sulle note di “Rewind”. Anche se non conosce tutte le parole, lui si ricorda bene il passaggio “fammi godere” e lo canta mentre la sua compagna si dimena come una tarantolata al suo fianco…

 

 

Io amo come Cristiano riesca ad ignorarmi sul palco dando tutto il suo amore solo a Carlo! Malgioglio un giorno amerai anche me!!!”, dice Andrea Delogu conduttrice con Carlo Conti dei TIM Summer Hits.

 

 

 

Nei Palinsesti Rai autunnali non c’è Alessandro Cattelan. Il Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta: “Io lo riportai in Rai. Ritengo Alessandro un talento sicuramente complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento, ma tutti noi dobbiamo pensare a scenari futuri e immettere nuovi volti”.

 

La frecciatona di Elena Barolo a Belen. A La Volta Buona, prima di congedare i suoi ospiti,  la conduttrice si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. L’ex velina ha risposto: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. In risposta: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

 

belen

È sempre a proposito della gelosa Belen, é andata a vedere il concerto di Marracash ed il suo balletto sexy é diventato virale sui social.

 

La showgirl a corto di show gli grida “Ti amo” e da del lungo a Olly. Tempo fa Belen mentre si truccava davanti allo specchio, aveva In sottofondo, il brano Depresso Fortunato di Olly. E con un tag , ha detto: “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo. Olly risponde e riposta la storia: “Non mi offendo assolutamente”. Belen, dal canto suo, ha colto al volo l’occasione per rilanciare.

 

Condividendo a sua volta il repost di Olly, ha aggiunto un cuore rosso.

 

noemi bocchi francesco totti

Le tre invitate che non ti aspettavi. Rania di Giordania, Sydney Sweeney, attirata come le api sul miele dal sexy Matteo Bocelli, ed Ellie Goulding, sono le ospiti inattese al matrimonio veneziano di Bezos: royal diplomacy con la  Generazione Z di Euphoria e il pop british. Rania è amica personale di Bezos dal 2016, anno in cui il fondatore di Amazon fu ospite al palazzo reale di Amman.

 

E i single Orlando Bloom, Tom Brady e Scooter Braun festeggiano all'Harry's bar il compleanno di Khloé Kardashian molto interessata a Braun. Infine le gambe di Ivanka Trump sono il doppio di quelle di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

 

 

Crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a pochi giorni da Temptation Island? La voce è nata dopo che alcuni webeti hanno notato una diminuzione di commenti e di emoticon romantici  tra i due sotto i reciproci post. Lei si era infastidita per una frase di Bisciglia sulle tentatrici di Temptation Island: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà“. Ora è tutto a posto.

 

Francesca Fagnani ha svelato perché l’ intervista a Anna Pettinelli non è andata in onda a Belve a SuperGuidaTv durante un incontro avvenuto alla presentazione dei Palinsesti Rai. “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica.

marco mengoni 3

 

Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.

 

 

 

Dopo il grande successo a Londra, arriva per la prima volta in Italia Brokeback Mountain, l’adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx, che parla dell’ amore ventennale tra due cowboy. Sul palco, Edoardo Purgatori, reduce dal set del film Anna di Monica Guerritore nel ruolo del figlio di Anna Magnani, e Filippo Contri, ex gieffino visto in Vita da Carlo,  danno corpo e voce a Ennis e Jack senza imbarazzo per le scene di sesso. Le musiche di Dan Gillespie Sells sono eseguite dal vivo da Malika Ayane e da una live band.

 

 

 

La prima estate insieme di Francesca e Jacopo, una delle coppie nate all'interno della scuola di Amici 24, ma Francesca Bosco starebbe frequentando un altro ex concorrente di Amici.

 

Non succede manco all’ oratorio. A Gaia sul palco del Radio Italia Live 2025, qualcosa è andato storto: ha iniziato a cantare Sesso e Samba, ma quando doveva  partire la voce registrata di Tony Effe, è stato per errore trasmesso il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu da lei presentata a Sanremo. Ma lei ha saputo gestire la penosa situazione.

belen 4elena barolofrancesca fagnanitotti noemi bocchifilippo bisciglia pamela camassa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!