pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MARCO MENGONI CON LA BANDIERA DELLA PALESTINA: “CONTINUIAMO A PARLARE, MAGARI ARRIVA A QUELLE TESTE DI CAZZO”. E A CHI LO CRITICA PER AVER INDOSSATO UN CORSETTO, REPLICA: ”VOGLIO VESTIRMI COME MI PARE” - TOTTI E NOEMI BOCCHI SCATENATI AL CONCERTO DI VASCO SULLE NOTE DI “REWIND” - FRANCESCA FAGNANI RIVELA IL MOTIVO PER CUI L’ INTERVISTA A ANNA PETTINELLI NON È ANDATA IN ONDA A “BELVE” NEI PALINSESTI RAI AUTUNNALI NON C’È ALESSANDRO CATTELAN – IL BALLETTO SENSUALISSIMO DI BELEN AL CONCERTO DI MARRACASH E LA STILETTATA DI ELENA BAROLO ALLA SCIO’-GIRL ARGENTINA – NESSUNA CRISI TRA FILIPPO BISCIGLIA E PAMELA CAMASSA A POCHI GIORNI DALL'INIZIO DI "TEMPTATION ISLAND" – E GAIA… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

marco mengoni

Marco Mengoni sale sul palco del Maradona con la bandiera della Palestina: “Continuiamo a parlare, magari arriva a quelle teste di cazzo”. Durante il brano "Voglio", Mengoni ha risposto a tono a tutte le critiche ricevute per aver indossato un corsetto: «Voglio vestirmi come mi pare. Mi metto quello che mi fa stare bene, punto (...) io mi piaccio proprio così, punto.

 

Totti e Noemi Bocchi scatenati al concerto di Vasco sulle note di “Rewind”. Anche se non conosce tutte le parole, lui si ricorda bene il passaggio “fammi godere” e lo canta mentre la sua compagna si dimena come una tarantolata al suo fianco…

 

 

Io amo come Cristiano riesca ad ignorarmi sul palco dando tutto il suo amore solo a Carlo! Malgioglio un giorno amerai anche me!!!”, dice Andrea Delogu conduttrice con Carlo Conti dei TIM Summer Hits.

 

 

 

Nei Palinsesti Rai autunnali non c’è Alessandro Cattelan. Il Direttore Coordinamento Generi Stefano Coletta: “Io lo riportai in Rai. Ritengo Alessandro un talento sicuramente complicato per la tv generalista, lui deve fare un lavoro di allargamento, ma tutti noi dobbiamo pensare a scenari futuri e immettere nuovi volti”.

 

La frecciatona di Elena Barolo a Belen. A La Volta Buona, prima di congedare i suoi ospiti,  la conduttrice si è rivolta alla Barolo dicendo: “Tu esci di qui e vai da Antonino Spinalbese”. L’ex velina ha risposto: “Ma no non dire così perché poi Belen si arrabbia! Sì, lei si arrabbia e io non vorrei mai”. In risposta: “Ma perché dici questo? Lui si è rimesso con Belen? Non lo sapevo”.

 

belen

È sempre a proposito della gelosa Belen, é andata a vedere il concerto di Marracash ed il suo balletto sexy é diventato virale sui social.

 

La showgirl a corto di show gli grida “Ti amo” e da del lungo a Olly. Tempo fa Belen mentre si truccava davanti allo specchio, aveva In sottofondo, il brano Depresso Fortunato di Olly. E con un tag , ha detto: “Mi prenderà per pazza, ma non riesco a smettere di ascoltarlo. Olly risponde e riposta la storia: “Non mi offendo assolutamente”. Belen, dal canto suo, ha colto al volo l’occasione per rilanciare.

 

Condividendo a sua volta il repost di Olly, ha aggiunto un cuore rosso.

 

noemi bocchi francesco totti

Le tre invitate che non ti aspettavi. Rania di Giordania, Sydney Sweeney, attirata come le api sul miele dal sexy Matteo Bocelli, ed Ellie Goulding, sono le ospiti inattese al matrimonio veneziano di Bezos: royal diplomacy con la  Generazione Z di Euphoria e il pop british. Rania è amica personale di Bezos dal 2016, anno in cui il fondatore di Amazon fu ospite al palazzo reale di Amman.

 

E i single Orlando Bloom, Tom Brady e Scooter Braun festeggiano all'Harry's bar il compleanno di Khloé Kardashian molto interessata a Braun. Infine le gambe di Ivanka Trump sono il doppio di quelle di Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo Di Caprio.

 

 

Crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a pochi giorni da Temptation Island? La voce è nata dopo che alcuni webeti hanno notato una diminuzione di commenti e di emoticon romantici  tra i due sotto i reciproci post. Lei si era infastidita per una frase di Bisciglia sulle tentatrici di Temptation Island: “Mi innamoro ogni tre minuti ma poi torno alla realtà“. Ora è tutto a posto.

 

Francesca Fagnani ha svelato perché l’ intervista a Anna Pettinelli non è andata in onda a Belve a SuperGuidaTv durante un incontro avvenuto alla presentazione dei Palinsesti Rai. “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica.

marco mengoni 3

 

Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.

 

 

 

Dopo il grande successo a Londra, arriva per la prima volta in Italia Brokeback Mountain, l’adattamento teatrale del racconto di Annie Proulx, che parla dell’ amore ventennale tra due cowboy. Sul palco, Edoardo Purgatori, reduce dal set del film Anna di Monica Guerritore nel ruolo del figlio di Anna Magnani, e Filippo Contri, ex gieffino visto in Vita da Carlo,  danno corpo e voce a Ennis e Jack senza imbarazzo per le scene di sesso. Le musiche di Dan Gillespie Sells sono eseguite dal vivo da Malika Ayane e da una live band.

 

 

 

La prima estate insieme di Francesca e Jacopo, una delle coppie nate all'interno della scuola di Amici 24, ma Francesca Bosco starebbe frequentando un altro ex concorrente di Amici.

 

Non succede manco all’ oratorio. A Gaia sul palco del Radio Italia Live 2025, qualcosa è andato storto: ha iniziato a cantare Sesso e Samba, ma quando doveva  partire la voce registrata di Tony Effe, è stato per errore trasmesso il ritornello di Chiamo Io Chiami Tu da lei presentata a Sanremo. Ma lei ha saputo gestire la penosa situazione.

belen 4elena barolofrancesca fagnanitotti noemi bocchifilippo bisciglia pamela camassa

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?