pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MENGONI TORNA A SANREMO? ALTA TENSIONE A “UNOMATTINA NEWS”. UNO DEGLI AUTORI E’ FACILE ALLO SBROCCO (PORTATEGLI UNA TISANELLA) - CLARA INFASTIDITA DALLE VOCI DELLA SUA PRESUNTA LIAISON CON FEDEZ - LA PROPOSTA INDECENTE DI TINTO BRASS A GIORGIA – DOPO FILIPPO BISCIGLIA, PAMELA CAMASSA RITROVA L’AMORE GIOCANDO A PADEL - “UNA BATTUTA SI FA UNA VOLTA, SE LA RIPETI PIÙ VOLTE RISCHIA DI DIVENTARE PESANTE”: GIORGIA PALMAS RISPONDE A GUILLERMO MARIOTTO CHE AVEVA PARLATO DI UNA PRESUNTA GELOSIA DELLA EX VELINA NEI CONFRONTI DI ALESSANDRA TRIPOLI, PARTNER DEL MARITO FILIPPO MAGNINI A “BALLANDO” - IL RITORNO DI ANDREA DELOGU – TUTTO SU “X FACTOR” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

marco mengoni

 

Alta tensione a “Unomattina news”. Nei corridoi di Saxa Rubra rimbombano urla e parolacce. Si sussurra che uno degli autori sia facile allo sbrocco. Anche nei confronti della conduttrice Maria Soave. Portategli una tisanella…

 

Alessandro Cattelan ha ospitato Clara nel suo podcast Supernova. La cantante ha detto che le ha dato fastidio la scorsa estate il famoso gossip di una sua presunta storia con Fedez: “Lo abbiamo smentito e basta. Io all'epoca del gossip stavo con un ragazzo… ora ho chiuso con lui”. In molti hanno sempre pensato però che la voce di un loro flirt fosse stata montata dal loro entourage per il lancio di Scelte Stupide, il singolo che hanno cantato insieme.

 

Ai confini della realtà: a Giorgia fu proposto tempo fa un film, si, ma si trattava di un film erotico che si doveva intitolare La Guardiana del Faro. La proposta le era arrivata da Tinto Brass.

 

Lady Gaga ha raccontato a Rolling Stone che vuole sposare il suo compagno Michael Polansky: lo definisce riservato e romantico: “Stiamo programmando tutto, forse accadrà già durante il tour, o magari dopo. La verità è che ne parliamo in continuazione. Abbiamo queste pause e sono allettanti. Spesso diciamo, ‘ok, possiamo sposarci quel fine settimana?’. Non vogliamo un matrimonio in grande stile, ma vogliamo godercelo”.

 

clara 23

Marco Mengoni al prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti? Il cantante ha detto: “Quante vite in sedici anni di carriera? Una, ma molto intensa e quindi adesso aspetto la seconda. Tornare al Festival di Sanremo? Perché no?! Dipende sempre dal progetto. Io sono sempre quello dell’ultimo momento e quindi non lo so, ma mai dire mai. Non so ancora cosa succederà“.

 

Pamela Camassa, lasciatasi con Filippo Bisciglia, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi insieme Stefano Russo, che sembra sia padre di una bambina e che sia vicino a un noto club di padel di Roma, il The Fox: “Gli amici dicono che la showgirl frequenta da qualche settimana il circolo. Inizialmente sembrava un semplice passatempo sportivo. Poi sono arrivate le prime voci, i primi gesti che parlano più di mille conferme. Infine, due baci, discreti ma inequivocabili, scambiati tra un ingresso e un passaggio verso i campi coperti”.

giorgia todrani 45

 

Il nuovo libro di Vittorio Sgarbi, “Il cielo più vicino-La montagna nell’arte”, è in libreria. 

Un viaggio inedito, sulle orme di René de Chateaubriand, attraverso la storia dell’arte per raccontare la natura e la montagna interpretata dai più grandi artisti, dal Trecento ad oggi.

 

Complimenti alla straordinaria  Diana del Bufalo e a tutto il cast di Moulin Rouge : uno spettacolo travolgente, curato in ogni dettaglio, pieno di energia, talento e passione. Un’esperienza che  è un inno alla vita, alla musica e alla forza dell’arte.

 

Filippo Magnini a Ballando con le Stelle sarebbe rigido con la sua maestra Alessandra Tripoli perché la di lui moglie Giorgia Palmas è gelosa, ipotesi lanciata dal giudice Guillermo Mariotto. La Palmas peró, ospite a La Volta Buona, ha smentito: “Non capisco mai se è una battuta o una constatazione di fatto, perché le battute mi hanno insegnato che può farle chiunque, poi possono far ridere come no, però la battuta generalmente si fa una volta, se la ripeti più volte rischia di diventare più pesante e di falsare il racconto di un’esperienza, ovvero quella di mio marito a Ballando con le Stelle”.

 

andrea delogu

Nasceva ieri  Jean Seberg, bella e  infelice, sfortunata icona della Nouvelle Vague e sarebbe stato doveroso ricordarla. Esordì interpretando due film diretti da Otto Preminger, Bonjour tristesse dal romanzo di Françoise Sagan e Santa Giovanna, entrambi del 1957. Si impose, nel 1960, come partner di Jean-Paul Belmondo in Fino all'ultimo respiro, il film di culto che rivelò Jean-Luc Godard.

 

Per sedici anni, Christian Bale ha costruito silenziosamente qualcosa di straordinario. Non un altro blockbuster. Non un’altra villa. Ma una casa per i bambini che non ne hanno una. Nella città assolata di Palmdale, California, sta sorgendo un miracolo dal polveroso deserto: Together California, un villaggio da 22 milioni di dollari progettato per mantenere uniti fratelli e sorelle in affidamento. Per Bale, niente è più straziante dei fratelli separati da un sistema che dovrebbe proteggerli.

giorgia palmas 34

 

Quarto Live Show di X Factor 2025 : dopo l’eliminazione dei Copper Jitters, di Amanda, di Mayu e ieri sera di Michelle e di Layana in gara sono rimasti in 7: Tomasi e Delia del team Jake La Furia; Viscardi e Rob del team di Paola Iezzi; EroCaddeo del team di Achille Lauro e TellyNonPiangere e PierC del team di Francesco Gabbani.

 

Andrea Delogu è tornata nella sala prove di Ballando con le Stelle dopo la dolorosa perdita del giovane fratello. Di grande aiuto é per lei il suo maestro di ballo Nikita Perotti che la sostiene. Sabato 15 novembre i due proveranno a rientrare in gara a “Ballando” partecipando ad uno spareggio con Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, e con Marcella Bella e Chiquito.

 

Paura sul red carpet della premiere a Singapore di Wicked: For Good quando Ariana Grande è stata assalita da un fan esaltato che è riuscito a scavalcare le transenne e a beffare la sicurezza. A fermarlo è stata Cynthia Erivo. L’uomo è un influencer che si diverte a rovinare eventi vip: si tratta di Johnson Wen ed è noto online con lo pseudonimo Pyjama Man.

 

pamela camassa

É nato un nuovo sex symbol: Giuseppe Maggio che interpreta un fotografo gay nella serie Mrs. Playmen, ora su Netflix, che  seduce il suo direttore, interpretato da Filippo Nigro. Gli é stato chiesto com'è stato baciarlo sul set e lui: “Non è stata la primissima volta che baciavo un uomo su un set, ma era la prima che mi ha fatto notare quanto sia strano il contatto con la barba di qualcun altro: una cosa che mi ha sorpreso”. Un altro manzo si é messo a nudo: si tratta del nuotatore Nicoló Martinenghi e lo ha fatto per la pubblicità di una maison di gioielleria.

 

Un altro sex symbol come Paul Mescal si apre sulle riprese di Blind Panic" e sulle scene bollenti con Andrew Scott nel cult All of Us Strangers. Paul ha elogiato il suo co-protagonista Andrew, rivelando che la loro vicinanza nella vita reale ha creato una rara intimità e fiducia sul set. Ha ammesso che i momenti delle riprese sono stati intensi, esponendo emozioni che raramente ha provato con chiunque altro.

pamela camassa bacio con stefano russofilippo magnini alessandra tripoliclaragiorgia todrani

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…