pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LORENZO MUSETTI E LA COMPAGNA VERONICA CONFALONIERI IN ATTESA DEL SECONDO FIGLIO: "LA FAMIGLIA SI ALLARGA" – FATEVI SOTTO CON JASMINE PAOLINI, LA TENNISTA VINCITRICE DEGLI INTERNAZIONALI E’ SINGLE – IL BOTTA E RISPOSTA TRA FIORELLO E AMADEUS SULLA RAI - FEDERICA PETAGNA RIVENDE SU VINTED LE INFRADITO USATE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, COSTANO 5 EURO (CHE PORACCITUDINE!) – FRANK MATANO HA FATTO LA PIPI’ A LETTO FINO A 14 ANNI - ANTONELLA MOSETTI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI, CHIARA FERRAGNI E L’AMORE TOSSICO – LE POLEMICHE SULLA CANZONE DI ANNALISA: “E’ BLASFEMA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

musetti veronica confalonieri

Scappata di casa (si, quella del Grande Fratello). Ormai allo sbaraglio, l’ex gieffina Federica Petragna, durata nel reality come un gatto in tangenziale, mette in vendita i “cimeli” razziati nella casa. Le ciabattine che usava per fare la doccia a cinque euro.

 

Il verbalmente incontinente è onnipresente Frank Matano, che tutti scambiano per Alberto Matano solo per il cognome anche perché non gli assomiglia per niente, ha confessato che ha fatto la pipì a letto sino a quattordici anni. Quando andava in colonia non dormiva per tutta la vacanza per paura che gli altri lo deridessero.

 

Il tennista Lorenzo Musetti ha scelto di condividere una grande gioia: in un post pubblicato sui social, fa sapere che presto diventerà papà per la seconda volta. La famiglia si allarga: Ludovico, primogenito nato nel marzo 2023, avrà un fratellino o una sorellina.

 

Jasmine Paolini ha vinto agli Internazionali d’Italia contro l'americana Coco Gauff. A Verissimo, la tennista ha detto di non essere fidanzata, ma di essere concentrata sulla carriera. “In questo momento non ho una relazione sentimentale. Ma penso che un rapporto, se sano, possa solo fare del bene…”

federica petagna

 

“Bullismo sentimentale”: così Roberto Alessi ha definito la campagna stampa riguardo la ventilata crisi tra Raoul Bova e Rocio dopo aver parlato direttamente con gli interessati. Solo che pochi giorni dopo ecco un nuovo strillo in una copertina: “Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia”. I due fanno invece sapere che vanno d’amore e d’accordo, ma senza condividere la cosa sui social.

 

La regista Lynne Ramsay a Cannes con  Die My Love con Jennifer Lawrence, giovane neo mamma in depressione post partum, e Robert Pattinson. Ma a chi erano dedicati i cuori dipinti con il rossetto dall’ attrice sullo specchio della camera d’hotel?

 

Nonostante le cinquanta sfumature di sesso, Dakota Johnson al Festival di Cannes 2025 ospite del film Highest 2 Lowest di Spike Lee, si è presentata con un look couture che conferma il suo amore per i pink dress in stile flapper. Romantica.

Antonella Mosetti lascia l’Isola dei famosi. Da giorni la showgirl lamentava un malessere generale. Per questo la naufraga è stata prelevata dalla produzione e trasferita per accertamenti medici.

 

jasmine paolini

Una grande amicizia tra due colleghe: Serena Brancale è stata la prima persona a sapere della gravidanza di Alessandra Amoroso, durante la serata del duetto a Sanremo, anche prima dei suoi genitori.

 

Annalisa con la sua Maschio ha debuttato nella top 20 della Fimi, il pezzo non è però piaciuto a tutti a causa del ritornello: “Ma te lo giuro su Maria. L’amore cieco è una teoria. Non parli mai di gelosia, ma io lo so, anche un maschio a volte piange. Se fossi nella tua camicia o anche più giù, mi diresti: “Pervertita” o peggio: “Fai tu”. Ma perdona i miei peccati come ha fatto Gesù, come hai fatto con l? altre“. Qualcuno si è indispettito, soprattutto Simone Pillon che si é adirato.

 

Ha detto: “Inneggia al cambio di genere, propone di invertire Adamo ed Eva e invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo (te lo giuro su Maria, perdona i miei peccati come ha fatto Gesù). Anche Annalisa prova a rilanciare le vendite con un patetico dileggio del Signore Gesù e della Beata Vergine Maria. Perchè attaccano sempre la fede cristiana e non sfottono mai l’Islam? La paura fa 90 anche tra i provocatori blasfemi?“.

 

frank matano

 

Enrico Nigiotti e Olly hanno cantato “Per due come noi” in concerto a Firenze: ad applaudire una rinata Angelina Mango che aveva inciso il pezzo in duetto con Olly.

 

Chiara Ferragni ha confessato di aver provato in prima persona un amore tossico, senza però fare alcun nome (si riferiva a Fedez?). “Purtroppo noi donne ,è successo con me, ma è successo con qualsiasi donna che conosco, e tutte le donne che conosco sono donne super forti, super cazzute, super veramente di carattere, però tutte noi siamo state in delle relazioni tossiche, siamo state con persone che ci hanno trattato di m3rda e almeno per un po’ ci è andato bene anche così. Cioè nel senso, l’abbiamo accettato giustificando questo atteggiamento. Ed è successo a me in diverse relazioni, ma succede a qualsiasi donna, capito?“

 

A Radio Due Radio Show. Amadeus: “Ora hai 65 anni”

Fiorello: “65 è quanto facevi di share quando eri in Rai. Lo sai che in Rai ti vogliono tutti bene”. “Lo so e anche io voglio bene a loro”. Fiorello: “Se dovessi avere un ripensamento, sai che le porte sono sempre aperte”.

annalisaamadeus fiorelloantonella mosetti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO