pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "ORINATOIO MORGAN", LO SFOGO DEL CANTANTE PER LA TARGA COMPARSA AL CESSO DELLE DONNE AL "MI AMI FESTIVAL" INTITOLATA: "MERITO UNA COSA DEL GENERE?" IL CANTANTE CHIEDE SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI (MA ARRIVA DA POCHISSIMI). - È CRISI TRA DANIELE RUGANI E MICHELA PERSICO? - GIANLUCA SCAMACCA, CHE EBBE IN PASSATO UN FLIRT CON ANGELA NASTI, E LA STORICA FIDANZATA FLAMINIA SI SONO SPOSATI IERI A ROMA - MARIA TERESA RUTA RICORDA DI ESSERE STATA LA PRIMA DONNA ITALIANA A SPOSARE UNA COPPIA OMOSESSUALE: “EBBI POI PROBLEMI IN TV” – FEDEZ TORNA A PARLARE DI CHIARA FERRAGNI, FIORI D’ARANCIO PER AURORA RAMAZZOTTI...

Ivan Rota per Dagospia

morgan

 

È crisi tra Daniele Rugani e Michela Persico? Alla mano sinistra della showgirl non c'è la fede. Rumors indicano la possibile rottura della storia con il calciatore appena rientrato dal prestito all'Ajax e pronto a giocare il Mondiale per Club con la Juventus. Il difensore e la showgirl si erano conosciuti nel 2016 e avevano iniziato una relazione culminata nella nascita del figlio Tommaso nel settembre 2020…

 

Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni si sono sposati ieri a Roma nella chiesa di San Giovanni e Paolo. Alla blindatissima cerimonia hanno partecipato tra gli altri anche Gasperini, El Shaarawy e Pellegrini. L’attaccante dell’Atalanta aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo solo qualche mese fa, dopo una crisi vissuta pubblicamente. Scamacca era stato beccato in compagnia di Angela Nasti subito dopo la rottura ma, archiviato il flirt con l’influencer, il calciatore era tornato tra le braccia della fidanzata storica alla quale aveva chiesto di sposarlo.

 

orinatoio morgan

Aurora Ramazzotti, durante un’intervista al podcast Non lo faccio per moda ha rivelato che non festeggerà i suoi 30 anni, che compirà il prossimo anno, perchè è già del tutto concentrata all’organizzazione del suo matrimonio con Goffredo Cerza che sarà proprio nel 2026. Dice: “Ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati a esserci trovati. Dopo otto anni, abbiamo ancora molte cose da dirci, siamo amici, complici…”

 

A Milano è comparsa una placca provocatoria intitolata “Orinatoio Morgan”. L’artista, indignato, parla di insulto pubblico e chiede agli altri cantanti di prendere le distanze: “È una manifestazione di violenza, un gesto indecente”.

 

Maria Teresa Ruta fu la prima donna italiana a sposare una coppia omosessuale, erano gli anni ’90, come ricorda Spy.it: “Si, sono stata la prima donna italiana a sposare due uomini, penso che la mia presenza qui  dia un segno che io ami la libertà… Quella scelta mi comporto’ delle difficoltà, sia nella vita privata, ma soprattutto nella carriera televisiva, ai tempi ero stata etichettata come “folle” ma non me ne sono mai pentita…”

daniele rugani michela persico 32

 

Meghan Markle, in versione tenera mammina, ha festeggiato sui social il quarto compleanno della figlia Lilibet Diana: “Ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a te”.

 

Renée Zellweger, dopo la rivelazione che il fidanzato Ant Anstead “ha traslocato a casa di una ricca divorziata californiana”, era sola sul red carpet dei Gotham Television Awards 2025. Ma l’attrice non era abbastanza ricca per il fidanzato? Anche Stefano De Martino avrebbe trovato una ricca con la quale é stato in barca in Sardegna.

 

gasperini el shaarawy pellegrini

Kurts Adams, promessa del canottaggio é stato cacciato dalla Federazione perché ha aperto un profilo su OF e forse dovrà dire addio alle Olimpiadi. Lo sportivo si difende: “Ciò che ho condiviso su OF è privato e solo per abbonati. Però ho pubblicato video su Instagram volutamente realizzati in modo audace per aumentare le conversioni sulla mia ‘pagina di contenuti piccanti. Ho aperto quel profilo per sostenere la mia attività sportiva. Quando devi pagare l’affitto, i viaggi, il cibo… “ Un lavoro vero no?

 

Fedez, durante una delle ultime puntate del podcast Pulp realizzato insieme a MrMarra, è tornato a parlare, anche se indirettamente di Chiara Ferragni, disquisendo dei Labubu, i celebri toys da collezione: “I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo…Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”.

scamacca flaminia appolloni

 

Una vice fuori dal coro (di elogi). Piero Chiambretti, ospite a Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca su YouTube, ha così parlato di Stefano De Martino: “Credo si tratti più di una novità che di un vero e proprio fenomeno. La simpatia tipica del napoletano, il bell’aspetto, e quel modo scanzonato di ricoprire il ruolo di conduttore in contrasto con Amadeus, che lo ha preceduto, lo hanno sicuramente favorito. Va anche detto che la forte attenzione che la Rai gli sta dedicando lo sostiene non poco, e sicuramente ha tutte le carte in regola per farsi strada. Tuttavia, parlare già ora di fenomeno o paragonarlo ad Arbore mi sembra esagerato…”

flaminia appolloni 56

 

Semmai esistesse un “divorzio amichevole” non è quello di Hugh Jackman, riferisce il settimanale Oggi: “La sua ex moglie Deborra-Lee Furness, con cui era sposato da 27 anni e con cui ha adottato due figli, Ava e Oscar, ha rilasciato una dichiarazione di fuoco. La 69enne attrice australiana, dopo aver finalizzato legalmente la separazione, ha detto: ‘Il mio cuore e la mia compassione vanno a tutti coloro che hanno vissuto il viaggio traumatico del tradimento’”.

 

Chi c’era con Belen Rodriguez in spiaggia a Villa Grey a Forte dei Marmi? Nessuno lo ha riconosciuto, ma dicono fosse molto bello.

 

Prima uscita non ufficiale per il nuovo sovrintendente al Teatro alla Scala di Milano all’Hotel Principe di Savoia a Milano: Fortunato Ortombina é stato festeggiato e premiato durante una colazione organizzata da Daniela Iavarone, Presidente dell’ Associazione Amici della Lirica.

 

fedez ferragni

É stato introdotto dall’imprenditore Arturo Artom con una inusuale presentazione fatta ricorrendo all’ intelligenza artificiale e poi commentato da Alfonso Signorini che ne ha ripercorso le tappe della carriera: il numero uno della Fenice di Venezia conosce bene la realtà scaligera. Signorini, stimato regista di opere liriche, ha ricordato che Ortombina è anche musicista (suona il trombone) e che questo è un valore aggiunto. Fu poi il primo a intuire il genio di Damiano Michieletto affidandogli la regia del Don Carlos. Tra i presenti, il direttore di Chi Massimo Borgnis, Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda, Giannino della Frattina, Enzo Miccio, Melania Rizzoli e Paolo Besana con molte personalità del teatro Piermarini...

maria teresa ruta 5michela persicomaria teresa rutaezio indiani daniela iavarone massimo borgnisel shaarawy scamacca pellegriniaurora ramazzottiartom daniela iavarone signorini melania rizzoli fortunato ortombinaflaminia appollonialfonso signorini daniela iavarone fortunato ortombina

 

Ultimi Dagoreport

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?