pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "ORINATOIO MORGAN", LO SFOGO DEL CANTANTE PER LA TARGA COMPARSA AL CESSO DELLE DONNE AL "MI AMI FESTIVAL" INTITOLATA: "MERITO UNA COSA DEL GENERE?" IL CANTANTE CHIEDE SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI (MA ARRIVA DA POCHISSIMI). - È CRISI TRA DANIELE RUGANI E MICHELA PERSICO? - GIANLUCA SCAMACCA, CHE EBBE IN PASSATO UN FLIRT CON ANGELA NASTI, E LA STORICA FIDANZATA FLAMINIA SI SONO SPOSATI IERI A ROMA - MARIA TERESA RUTA RICORDA DI ESSERE STATA LA PRIMA DONNA ITALIANA A SPOSARE UNA COPPIA OMOSESSUALE: “EBBI POI PROBLEMI IN TV” – FEDEZ TORNA A PARLARE DI CHIARA FERRAGNI, FIORI D’ARANCIO PER AURORA RAMAZZOTTI...

Ivan Rota per Dagospia

morgan

 

È crisi tra Daniele Rugani e Michela Persico? Alla mano sinistra della showgirl non c'è la fede. Rumors indicano la possibile rottura della storia con il calciatore appena rientrato dal prestito all'Ajax e pronto a giocare il Mondiale per Club con la Juventus. Il difensore e la showgirl si erano conosciuti nel 2016 e avevano iniziato una relazione culminata nella nascita del figlio Tommaso nel settembre 2020…

 

Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni si sono sposati ieri a Roma nella chiesa di San Giovanni e Paolo. Alla blindatissima cerimonia hanno partecipato tra gli altri anche Gasperini, El Shaarawy e Pellegrini. L’attaccante dell’Atalanta aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo solo qualche mese fa, dopo una crisi vissuta pubblicamente. Scamacca era stato beccato in compagnia di Angela Nasti subito dopo la rottura ma, archiviato il flirt con l’influencer, il calciatore era tornato tra le braccia della fidanzata storica alla quale aveva chiesto di sposarlo.

 

orinatoio morgan

Aurora Ramazzotti, durante un’intervista al podcast Non lo faccio per moda ha rivelato che non festeggerà i suoi 30 anni, che compirà il prossimo anno, perchè è già del tutto concentrata all’organizzazione del suo matrimonio con Goffredo Cerza che sarà proprio nel 2026. Dice: “Ci rendiamo conto di quanto siamo stati fortunati a esserci trovati. Dopo otto anni, abbiamo ancora molte cose da dirci, siamo amici, complici…”

 

A Milano è comparsa una placca provocatoria intitolata “Orinatoio Morgan”. L’artista, indignato, parla di insulto pubblico e chiede agli altri cantanti di prendere le distanze: “È una manifestazione di violenza, un gesto indecente”.

 

Maria Teresa Ruta fu la prima donna italiana a sposare una coppia omosessuale, erano gli anni ’90, come ricorda Spy.it: “Si, sono stata la prima donna italiana a sposare due uomini, penso che la mia presenza qui  dia un segno che io ami la libertà… Quella scelta mi comporto’ delle difficoltà, sia nella vita privata, ma soprattutto nella carriera televisiva, ai tempi ero stata etichettata come “folle” ma non me ne sono mai pentita…”

daniele rugani michela persico 32

 

Meghan Markle, in versione tenera mammina, ha festeggiato sui social il quarto compleanno della figlia Lilibet Diana: “Ogni giorno è più luminoso e migliore grazie a te”.

 

Renée Zellweger, dopo la rivelazione che il fidanzato Ant Anstead “ha traslocato a casa di una ricca divorziata californiana”, era sola sul red carpet dei Gotham Television Awards 2025. Ma l’attrice non era abbastanza ricca per il fidanzato? Anche Stefano De Martino avrebbe trovato una ricca con la quale é stato in barca in Sardegna.

 

gasperini el shaarawy pellegrini

Kurts Adams, promessa del canottaggio é stato cacciato dalla Federazione perché ha aperto un profilo su OF e forse dovrà dire addio alle Olimpiadi. Lo sportivo si difende: “Ciò che ho condiviso su OF è privato e solo per abbonati. Però ho pubblicato video su Instagram volutamente realizzati in modo audace per aumentare le conversioni sulla mia ‘pagina di contenuti piccanti. Ho aperto quel profilo per sostenere la mia attività sportiva. Quando devi pagare l’affitto, i viaggi, il cibo… “ Un lavoro vero no?

 

Fedez, durante una delle ultime puntate del podcast Pulp realizzato insieme a MrMarra, è tornato a parlare, anche se indirettamente di Chiara Ferragni, disquisendo dei Labubu, i celebri toys da collezione: “I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi. Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo…Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”.

scamacca flaminia appolloni

 

Una vice fuori dal coro (di elogi). Piero Chiambretti, ospite a Lo Sgabuzzino di Riccardo Bocca su YouTube, ha così parlato di Stefano De Martino: “Credo si tratti più di una novità che di un vero e proprio fenomeno. La simpatia tipica del napoletano, il bell’aspetto, e quel modo scanzonato di ricoprire il ruolo di conduttore in contrasto con Amadeus, che lo ha preceduto, lo hanno sicuramente favorito. Va anche detto che la forte attenzione che la Rai gli sta dedicando lo sostiene non poco, e sicuramente ha tutte le carte in regola per farsi strada. Tuttavia, parlare già ora di fenomeno o paragonarlo ad Arbore mi sembra esagerato…”

flaminia appolloni 56

 

Semmai esistesse un “divorzio amichevole” non è quello di Hugh Jackman, riferisce il settimanale Oggi: “La sua ex moglie Deborra-Lee Furness, con cui era sposato da 27 anni e con cui ha adottato due figli, Ava e Oscar, ha rilasciato una dichiarazione di fuoco. La 69enne attrice australiana, dopo aver finalizzato legalmente la separazione, ha detto: ‘Il mio cuore e la mia compassione vanno a tutti coloro che hanno vissuto il viaggio traumatico del tradimento’”.

 

Chi c’era con Belen Rodriguez in spiaggia a Villa Grey a Forte dei Marmi? Nessuno lo ha riconosciuto, ma dicono fosse molto bello.

 

Prima uscita non ufficiale per il nuovo sovrintendente al Teatro alla Scala di Milano all’Hotel Principe di Savoia a Milano: Fortunato Ortombina é stato festeggiato e premiato durante una colazione organizzata da Daniela Iavarone, Presidente dell’ Associazione Amici della Lirica.

 

fedez ferragni

É stato introdotto dall’imprenditore Arturo Artom con una inusuale presentazione fatta ricorrendo all’ intelligenza artificiale e poi commentato da Alfonso Signorini che ne ha ripercorso le tappe della carriera: il numero uno della Fenice di Venezia conosce bene la realtà scaligera. Signorini, stimato regista di opere liriche, ha ricordato che Ortombina è anche musicista (suona il trombone) e che questo è un valore aggiunto. Fu poi il primo a intuire il genio di Damiano Michieletto affidandogli la regia del Don Carlos. Tra i presenti, il direttore di Chi Massimo Borgnis, Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda, Giannino della Frattina, Enzo Miccio, Melania Rizzoli e Paolo Besana con molte personalità del teatro Piermarini...

maria teresa ruta 5michela persicomaria teresa rutaezio indiani daniela iavarone massimo borgnisel shaarawy scamacca pellegriniaurora ramazzottiartom daniela iavarone signorini melania rizzoli fortunato ortombinaflaminia appollonialfonso signorini daniela iavarone fortunato ortombina

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA