pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ORNELLA MUTI SI RACCONTA IN UNA AUTOBIOGRAFIA - “QUANDO MI DICONO CHE SONO ANCORA BELLA MI INCAZZO. IL SESSO? NON E' UNA ROBA DA BESTIE, UNA SCOPATA TANTO PER FARLA NON MI DAREBBE NIENTE” - MANUELA ARCURI E L’ADDIO AL VELENO AL MARITO GIOVANNI DI GIANFRANCESCO: “CHI TI AMA NON TI USA, NON TI FERISCE E NON TI TRADISCE” - PATTY PRAVO SI INCAZZA CON GLI HATER CHE SUI SOCIAL LE SCRIVONO “MUMMIA, STATUA DI CERA”: LA VOSTRA VITA È VERAMENTE TRISTE” - VIRGINIA RAFFAELE RISPONDE ALLE ACCUSE DI BELEN RODRIGUEZ CHE AVEVA DEFINITO LA SUA IMITAZIONE “VOLGAROTTA”: “CREDO DI NON AVER OFFESO NESSUNO, LE OFFESE SONO ALTRE”. E BARBARA D’URSO… – MARTINA MONDADORI SI E' LASCIATA CON ASHLEY HICKS - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ornella muti 33

Manuela Arcuri si separa dal marito Giovanni Di Gianfrancesco secondo il settimanale Oggi. L’attrice non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, ma ci sono alcuni indizi social dopo tre anni di matrimonio, più di 12 anni di fidanzamento e un figlio, Mattia di 11 anni. L’attrice ha scritto su Instagram: “Chi ti ama non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce”.

 

Martina Mondadori, figlia di Leonardo, si è lasciata con Ashley Hicks, 55enne cugino del principe Carlo, che aveva mollato nel 2018 la moglie incinta, Kata De Solis, 36 anni, per mettersi con quella che allora era la sua migliore amica...

 

Patty Pravo ora si arrabbia: “Io non mi capacito di una cosa. Ma se non vi piace, cosa ci fate in questa pagina? Solo per scrivere insulti. Mummia, statua di cera. Rifatta, plastificata. Una cosa ho forse capito. La vostra vita è  veramente triste. Ho pietà per voi”.

 

Tre look così diversi, ma non sempre convincenti per tre attrici nostrane alla Festa del Cinema di Roma. Cristiana Capotondi con un abito romantico bianco che la faceva sembrare una di quelle bambole che si mettevano un tempo sul letto, un tutù corto per Diana del Bufalo, e la ormai noiosa giacca oversize maschile e gonna in voile trasparente per Luisa Ranieri.

 

virginia raffaele imitazione belen

Virginia Raffaele risponde alle accuse di Belen Rodriguez che aveva definito la sua imitazione “volgarotta”: “Credo di non aver offeso nessuno, le offese sono altre”. Ha voluto poi citare Charlie Chaplin, che sosteneva che quando un personaggio viene imitato vuol dire che è “veramente grande”…

 

Matilda De Angelis, più bella che mai alla Festa del Cinema. Dopo i successi di “Veloce come il vento”, “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose” e la serie “The Undoing” accanto a Nicole Kidman e Hugh Grant, De Angelis torna sul grande schermo in “La lezione” di Stefano Mordini.

 

 

 

La mostra “Robert Mapplethorpe. Le forme del classico” raccoglie oltre 200 opere, alcune delle quali mai esposte prima in Italia. Il percorso espositivo si apre con i collage e ready-made degli anni Sessanta e prosegue con i ritratti di Patti Smith, Lisa Lyon, celebrità internazionali come Andy Warhol, Truman Capote, Susan Sontag, Glenn Close, Yoko Ono. All’ Isola di San Giorgio Maggiore, Venezia fino al 6 gennaio 2025.

patty pravo

 

"Sono stato bocciato due volte, quello della scuola è stato un periodo particolare, diciamo che la mia strada l’ho trovata dopo, pian piano. Ero un ragazzo curioso come tanti, che forse andava semplicemente stimolato. Comunque essere bocciato non è una cosa bella, anzi, io quasi la vieterei, perché, secondo me, c’è una sorta di corresponsabilità. Non è solo il ragazzo che non va bene, ma forse anche chi insegna, la scuola e l’ambiente". Lo dice Luca Marinelli…

 

I Los Javis sono conosciuti perché da cinque anni fanno parte del panel fisso di Drag Race Spagna, ma sono dei bravi registi e nel loro ultimo film La Bola Negra oltre al nostro lanciatissimo Lorenzo Zurzolo hanno anche assoldato Penelope Cruz e Miguel Bernardeau di Elite. É l’adattamento di un’opera incompiuta di Federico Garcia Lorca con un protagonista omosessuale.

 

“In questi 2 anni è accaduto un grande disastro”, dice Tiziano Ferro al Corriere della Sera. Lo scorso anno ha divorziato da Victor Allen, l’uomo che aveva sposato nel 2019 e con cui condivide i due figli Margherita e Andres. “Ho la custodia, ma non vorrei portare via i bambini dall’America, anche se potrei. Questo mi porta a vivere in un luogo alienante nel quale non ho punti di riferimento”.

manuela arcuri 45

 

Barbara D’Urso ha pubblicato un video in vuoi prende tra le mani il volto di Pasquale La Rocca, il suo maestro di ballo a Ballando con le Stelle, che ha due occhi di un azzurro intensissimo. Esclama: “Guardate che occhi che ha”. E poi dice: “Io sono la sua geisha”. In tanti ci ricamano sopra, ma chi conosce la conduttrice sa che è molto espansiva con le persone a cui vuole bene.

 

Ornella Muti parla della sua autobiografia a Vanity Fair, Questa non è Ornella Muti. “Quando mi dicono che sono ancora bella mi incazzo…Ho sempre pensato che il sesso sia legato alla persona che ami: una scopata tanto per farla non mi darebbe niente. Il sesso, per me, nasce dall'amore, non è una roba da bestie. E’ come quando vai ai buffet e vedi tutta la gente che si scaraventa lì a mangiare: ti passa la fame”.

d urso pasquale la roccaornella mutibelen

 

 

ornella muti 22manuela arcuri

kata de solis e ashley hicks 3martina mondadori sartogo 4

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”