pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANTONIO POLITO IRONIZZA SUL MANCATO NOBEL A TRUMP: “MEGLIO MACHADO CHE MESCIADO” - TENSIONE A "X FACTOR" TRA ACHILLE LAURO E JAKE LA FURIA? ARRIVA LA RISPOSTA DEL CANTANTE ROMANO – SELVAGGIA SPIEGA IL NO AL “GRANDE FRATELLO”, NANCY BRILLI TORNA SULLA POLEMICA CON LA LUCARELLI A “BALLANDO” - CANALIS SCRIVE UNA LETTERA AL SETTIMANALE “CHI” - MARA VENIER VENDE MODA A MILANO, LA “MILLENARIA” PATTY PRAVO, LE SPICE GIRLS SI SONO RIUNITE PER LA PRIMA DELLA DOCUSERIE NETFLIX SU VICTORIA BECKHAM. UNICA ASSENTE MEL B – MARIALUISA JACOBELLI: “LA FOTO DEL MIO FIDANZATO SUI SOCIAL? NON LO FARÒ MAI VEDERE A MENO CHE…” - VIDEO

 

 

https://www.golssip.it/video/video-marialuisa-jacobelli-fidanzato-social-mai-a-meno-che/

 

 

Ivan Rota e il redivivo Sor Rotella per Dagospia

 

achille lauro jake la furia

Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera, ironizza sul mancato Nobel a Trump. “Meglio Machado che mesciado” (il premio è stato vinto dalla leader dell’opposizione venezuelana Maria Corina Machado)

 

Tensione a “X Factor” tra Achille Lauro e Jake La Furia? Arriva la risposta del cantante romano sulla pagina Instagram in cui è comparsa una foto dei due artisti abbracciati: “Senza di te questo programma non avrebbe alcun senso!”. A conferma dei buoni rapporti tra Jake e Achille ci sono anche i numerosi scatti pubblicati sul profilo Instagram ufficiale del programma, dove Lauro e La Furia si sono mostrati affiatatissimi…

 

I giornali parlano del suo flirt con Alvise Rigo e Elisabetta Canalis scrive una lettera aperta al settimanale Chi: "Nei primi anni ho avuto un rapporto conflittuale con il gossip, fino a che ho deciso di non prendermela e di non dargli troppo peso (…) La spazzatura poi è ovunque, c'è sempre stato chi si inventava le notizie. Oggi lo fa sui social. Ci sono persone, siti che spargono odio, è inutile chiudere i figli in una bolla".

nancy brilli

 

Consueto appuntamento milanese per Mara Venier che ha presentato con successo la collezione di moda che disegna da ben nove anni per Luisa Viola: capi con micro paillettes abbinati a ballerine ed eleganti stivali. Ad applaudire Zia Mara molti fan e, tra gli altri, Simona Ventura con Giovanni Terzi, Massimo Boldi, Enzo Miccio, Chiara Boni e la sua amica del cuore Melania Rizzoli, giunta di corsa da Roma per applaudirla. Standing ovation dei compratori.

 

“Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”. Così Nicola Carraro ha raccontato sui social la sua soddisfazione dopo essere riuscito a salire le scale da solo, un gesto che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

 

Dopo mesi di terapie per un’ernia del disco che lo aveva costretto sulla sedia a rotelle, Nicola Carraro è finalmente riuscito a raggiungere l’appartamento romano di Mara Venier senza aiuti. Nel video pubblicato su Instagram, si vede Nicola affrontare due rampe di scale con passo sicuro, mentre Mara lo guarda con un sorriso che dice tutto. La lunga convalescenza non è stata facile per nessuno dei due.

 

selvaggia lucarelli

Sofia Coppola si è “innamorata” dell’ attore più desiderato del momento. Lo ha diretto in ‘Priscilla’ nel 2023 ed ora é tornata sul set per scattare le foto a Jacob  Elordi in occasione della campagna per la collezione Love Unlimited di Cartier. Per La regista si tratta di “un weekend romantico a New York con il ragazzo carino che ti piace”. Girato con il suo tocco soft, sembra un film: luce fredda dalle finestre, colazione in camera la domenica mattina, amore che non muore.

 

Mancano pochi giorni all’ anteprima di Anna Il Film, dedicato a Anna Magnani è proprio oggi cade il primo anniversario di Inganno, la serie Netflix che le ha regalato il successo mondiale. Periodo d’oro per l’attrice e regista Monica Guerritore che ricorda: “Ho interpretato tante  donne amate per la loro fragilità: Emma Bovary, la Signora delle Camelie, scandalose come la Lupa, Ambra di Amanti e Segreti. E tante donne che ci regalavano la forza delle loro scelte: Fallaci, Carmen, Giovanna D’Arco...Ho diretto e interpretato il film su Magnani. Gabriella, protagonista di Inganno, è una di loro, rara nel nostro cinema: inaspettata, imperfetta  e potente..."

mara venier

  

Patty Pravo filosofeggia: “Un giorno, da bambina, qualcuno mi chiese che età avessi e io risposi “Sono millenaria!”. Non so nemmeno quanti anni ho! Se non c’è qualcuno che me lo dice scordo il mio compleanno. Ne hanno sempre dette di tutti i colori su di me. Ma me ne sono sempre fregata. O ti ammali o te ne freghi. Per me la gente sente la verità. Puoi fregarla per una settimana, un mese, ma non per cinquant’anni. Qual è il mio prossimo traguardo? Non ne ho mai avuti, per me è stata una lunga passeggiata.”

 

Dicono i fantastici Baustelle: “Siamo molto grati per il Premio Tenco alla carriera da sempre, perché ci pare uno dei pochi baluardi rimasti a difendere il concetto oramai dimenticato che “c’è musica e musica”, e “ci sono canzoni e canzoni”. Da 25 anni il progetto Baustelle lavora sulla forma canzone in maniera sperimentale, cercando di scardinarne e rinnovarne i codici”. I loro concerti sono già sold out.

marialuisa jacobelli

 

Le Spice Girls si sono riunite per un evento speciale: la première londinese della docuserie Netflix Victoria Beckham. Unica assente Mel B, al secolo Melanie Brown. Il motivo della defezione non è noto (anche al suo matrimonio a luglio di quest’anno le Spice, ad eccezione di Emma, non c’erano).

 

Davide Maggio ha rivelato che tra i primi ospiti di Belve 2025, oltre a Isabella Rossellini e Belen Rodriguez, ci sarà Adriano Pappalardo, che di recente è finito al centro di una grossa polemica per aver insultato Giorgia Meloni…

 

“Non mi aspettavo una frase del genere”, ha commentato Nancy Brilli al settimanale Gente, “Mi ha lasciata senza parole, anche perché io non avevo chiesto sconti a nessuno. Sebbene fossi fuori fase e avessi il magone, ho ultimato il ballo. È strano che sia emerso un commento così infelice da una donna come Selvaggia Lucarelli, che ama gli animali e che ha sempre un uso sapiente delle parole. È stata una battuta venuta male. Ma ha generato tante testimonianze di solidarietà. La sera, arrivata a casa, ero esausta ma sono stata travolta da messaggi che mi hanno scaldato il cuore“. Selvaggia a Ballando con le Stelle aveva detto a Brilli a cui era morto il cane: “…non può esserci il bonus lutto animale domestico”.

elisabetta canalis

 

“Ma semplicemente diciamo che l’offerta per il Grande Fratello è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle…” Questo ha confidato Selvaggia Lucarelli a Super Guida Tv.

 

mel bchiara boni giovanni terzi simona ventura melania rizzoli

 

elisabetta canaliselisabetta canalisdonald trumpelisabetta canalis 2elisabetta canaliselisabetta canalisalvise rigo elisabetta canalis chielisabetta canalismarialuisa jacobellimarialuisa jacobelli stadio san siro betsson 3marialuisa jacobelli 56marialuisa jacobelli 22marialuisa jacobellimarialuisa jacobellimarialuisa jacobellimaria corina machado

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO