pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! LA SLINGUAZZATA TRA IRINA SHAYK E MICHELE MORRONE PER LE STRADE DI NAPOLI. NESSUN FLIRT, SOLO UNO SPOT PER DOLCE& GABBANA – MONZINO, IL RAM-POLLO DELL’AFFAIRE BOVA, E’ IL NIPOTE DEL FONDATORE DELLA STANDA – FRANCESCA BARRA IN DIFESA DELL’AMICA ROCIO MUNOZ MORALES E ATTACCA CORONA - WANDA NARA MOSTRA IN TV IL SUO ATTICO DA MILIONI DI EURO NEL CUORE DI MILANO - ALBA PARIETTI, UNA "PAZZA TUTTA DI UN PEZZO": “SONO BORDERLINE, NARCISISTA, EGOCENTRICA, VANESIA, VANITOSA" - LE ABBIAMO VISTE TUTTE: ANCHE JENNIFER LOPEZ CON LA MAGLIA DELLA CARRARESE – COSA BOLLE IN PENTOLA PER CRISTINA PLEVANI?

Ivan Rota per Dagospia

irina shayk 23

 

Una scena rovente tra due sex symbol: Irina Shayk e Michele Morrone sono stati protagonisti di un siparietto hot per le strade di Napoli, dove si sono scambiati baci appassionati sotto lo sguardo attento delle telecamere. Ma niente di compromettente: stavano girando la nuova campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana.

 

Capita anche nelle migliori famiglie. Federico Monzino, coinvolto nell’ “affaire Bova”, appartiene alla nota famiglia Monzino di Milano. I Monzino hanno una storia ricca di successi imprenditoriali. Il nonno di Federico, Tullio Monzino, nel 1931 fonda i magazzini Standa, la catena italiana poi rilevata dalla Fininvest di Berlusconi nel 1988. Sempre da ricondurre alla famiglia Monzino è la fondazione del Centro Cardiologico Monzino. Con degli esempi tali, il ragazzo si è perso dietro a Martina Ceretti, la ragazza che voleva diventare famosa e che per questo gli ha mandato gli audio compromettenti dell’attore.

 

federico monzino

Francesca Barra difende la privacy dell’ amica Rocio Munoz Morales, senza farne il nome: “Sono molto amica di una donna che in questo momento sta soffrendo tantissimo a causa di una valanga che le è caduta addosso. Resto in silenzio per rispetto della sua famiglia, delle sue bambine. Trovo che non si tratti solo di gossip o di morbosità, augurare che il karma colpisca, ipotizzare scenari, vomitare giudizi, non porterà a niente di vero. Perché nessuno, e dico nessuno, a parte i protagonisti, nel rispetto dei loro figli, può raccontare la verità. Chi si esprime criticando chi fa gossip e poi posta le loro fotografie li sta usando per aumentare i like. Non sta esprimendo giudizi imparziali. Anzi”.

alba parietti 2

 

Aggiunge: “E dirò di più a chi invoca la privacy. Vale per tutti: chi ci è antipatico, chi odiamo, chi detestiamo, chi ci 'serve' (che brutto termine ma serve a dare il senso). Non possono circolare in chat messaggi, foto e video, prese in giro, diffamazioni, richieste di gettare fango su chi vogliamo far 'sparire mediaticamente' e poi invocare un buon giornalismo.  Lo dico qui e vale per tutti. Coerenza. Se vogliamo un mondo più giusto e corretto iniziamo a esserlo”, le sue parole sono chiare e sono dirette a Corona e non solo

 

“Ho fatto tutto io”, dice a MTV Cribs Italia, Wanda Nara che mostra in tv il suo attico da milioni di euro nel cuore di Milano. E’ una casa con piscina sulla terrazza: lusso estremo un po’ kitsch. L’esclusiva abitazione nasce dalla fusione di ben quattro appartamenti. Wanda ha voluto i migliori architetti a occuparsene, ma ha diretto tutto: l'appartamento è stato arredato e ideato personalmente dalla showgirl e manager argentina.

rocio munoz morales

Alba Parietti rivela:  "Ho scoperto di essere borderline, narcisista, egocentrica, vanesia, vanitosa, spregiudicata strafottente e presuntuosa. E ti dirò: un capolavoro del genere non viene fuori mica per caso. La vanità è l'eleganza della sopravvivenza."

 

Ornella Muti, ospite del Giffoni Film Festival, ha rivelato: "L’amore del pubblico mi tiene viva. Oggi il cinema arranca perché non ci sono più tanti soldi". A molti manca vederla in un nuovo progetto. Ma Sean Baker, regista Premio Oscar per Anora, per cui é una vera icona, la vorrebbe in un suo prossimo film. Il resista é molto amico anche di Naike Rivelli, figlia dell’ attrice.

 

irina shayk 24

L’ amore grande di Fiorello: “In un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d'esempio siamo contenti. Io e lei facciamo tutto insieme. Sono elettrizzato dall'idea che le relazioni durature siano diventate eccezionali.”

 

È grande è anche il cuore di Roberta Bruzzone: "Con Massimo siamo sposati da 8 anni e stiamo insieme da 11. E' stato un colpo di fulmine di quelli travolgenti. Quando l'ho visto ho detto è lui, ce lo siamo detti a vicenda. Un incrocio che ad un certo punto della vita ci attendeva e lo abbiamo capito subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Eravamo pronti tutti e due a cogliere quella particolare esperienza ed ha capire che l'altro aveva le caratteristiche importanti”.

 

jennifer lopez maglia carrarese

“I miei inizi sono stati qui, in Calabria, come animatrice. Oggi, la stessa terra inspiegabilmente mi premia. Sono felice ed emozionata di conservare questo riconoscimento, che ripaga 20 anni di “NO”. Quei “NO” sono stati il mio stimolo per crescere, definirmi e arrivare fino a qui, scelta dal pubblico. Grazie a chi ha creduto in me, anche quando io non ci credevo più”, ha detto Francesca Manzini, conduttrice, attrice e imitatrice, premiata al Magna Grecia Film Festival.

 

Tanto impegno, tanti provini, tanti master, ma ora per Gian Maria Sainato è arrivata la grande occasione. Protagonista di campagne pubblicitarie per le più grandi maison di moda, sulla scia di David Gandy, è ora nel cast di Anna, interpretato e diretto da Monica Guerritore…

 

 

gabriella sassone con matt dillon e irma capece minutolo

Jennifer Lopez sorprende tutti indossando la maglia della Carrarese, scatenando entusiasmo sui social. L'apparizione coincide con il suo concerto al Lucca Summer Festival, suggerendo un legame speciale. L'evento ha regalato visibilità al club toscano, alimentando sogni e orgoglio tra i tifosi.

 

Happy Birthday. Auguri a Gabriella Sassone, per tutti la Sax, storica collaboratrice di Dagospia e ora opinionista a Estate in Diretta su Rai Uno, che ha festeggiato il compleanno da Vanni a Roma. Déjeuner sur l’herbe per il country birthday di Eliana Miglio, attrice amata da Pupi Avati, con le amiche del cuore.

  

Cristiano Malgioglio, Ospite a Battiti Live, ha mostrato molto interesse per Nicolò De Devitis difendendolo da Alvin e Ilary Blasi che ne criticavano il look. Malgioglio lo ha riempito di complimenti per la maglietta rosa pallido. E non solo.

michele morrone irina shayk

 

A fare nome di Cristina Plevani è stato il portale BlogTvItaliana.it che ha scritto: “Stando alle pochissime informazioni che girano sottobanco in merito alla prossima edizione del Grande Fratello classico di Simona Ventura, abbiamo raccolto una voce di corridoio davvero interessante: pare che nei giorni scorsi ci sia stato un incontro informale fra manager di Mediaset e Cristina Plevani per parlare anche della sua possibile partecipazione al reality show di Canale Cinque in qualità di opinionista”. Aggiungiamo che Plevani ha pubblicato una foto con Giorgio Restelli, capo delle risorse artistiche Mediaset. La vincitrice ha pubblicato una foto con lui da Cologno Monzese con la scritta: “Amici da 25 anni”. Gatta ci cova.

cristina plevaniwanda narafrancesca barra claudio santamaria (3)francesca barragian maria sainato monica guerritore

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...