pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! WANDA NARA ANNUNCIA CHE C'È UN UOMO NUOVO NELLA SUA VITA: “STO PARLANDO CON UN CALCIATORE CHE GIOCA NEL MONDIALE PER CLUB. CHI È? NON LO SCOPRIRETE MAI” - LIGABUE IN TACKLE SUL TEMA DEI GIOVANI ARTISTI E DEI FINTI "SOLD OUT": "SE DAL PROVINO IN CASA NON ARRIVI IL GIORNO DOPO A FARE LO STADIO SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA. MA SERVE UN PERIODO DI MATURAZIONE” – MARCO MENGONI E I COMMENTI OMOFOBI PER IL SUO LOOK CON CORPETTO DA DONNA – OZPETEK E MARA VENIER, ANNA TATANGELO SENSUALISSIMA, ALVARO VITALI PRONTO AL PERDONO NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE CHE LO HA TRADITO, KEANU REEVES SCONVOLTO DAL QUASI INCIDENTE TRA BAGNAIA E MARC MARQUEZ AL MUGELLO: VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara 32

 

Mentre continua la sua battaglia legale con Mauro Icardi, Wanda Nara annuncia che c'è qualcuno di nuovo nella sua vita: "Sto guardando il Mondiale per Club, ma in modo particolare. Sto parlando con un ragazzo che ci sta giocando. Chi è? Non lo scoprirete mai".

 

Ligabue in tackle sul tema dei sold out a tutti i costi, spesso ottenuti con biglietti regalati o venduti a prezzi stracciati. “Nella musica c’è una competizione assurda: se dal provino in casa non arrivi il giorno dopo a fare lo stadio sembra che ci sia qualcosa che non va. Serve un periodo di maturazione”. Il rocker ha introdotto il brano “Il mio nome è mai più” con le parole pronunciate da Benigni a Propaganda Live su La7, dedicate alla strage di bambini e agli orrori della guerra: “Basta con il massacro a Gaza, Basta con il massacro in Ucraina, Basta con il massacro in Sudan, Basta con i 50 massacri in corso nel mondo”

 

Keanu Reeves sconvolto dal quasi incidente tra Bagnaia e Marc Marquez al Mugello. Prima l'attore ha mostrato una espressione incredula, poi è esploso in una risata e infine ha messo il cappellino messo davanti gli occhi per la paura di assistere al disastroso epilogo…

ligabue

Discorso diverso per Marco Mengoni: per la prima tappa del concerto ha sfoggiato dei look, tra cui dei corsetti da donna, che hanno fatto sbraitare migliaia di persone omofobe. I commenti sono stati vomitevoli: “Sto male, sto vomitando, peccato, era un bravo artista”.

 

E poi ci sono stati anche gli attacchi omofobi random: “Secondo me li mette perché è un pederasta esibizionista volgare e nauseabondo della peggiore specie”. “Io mi chiedo se non si vergogna a fare la donna, si vede che vuole esserlo”. “Veramente ributtante…”, “Una pagliacciata a me questi dei Pride hanno proprio rotto”

 

Per la Milano Fashion Week, Dolce & Gabbana hanno fatto sfilare i loro “pigiama boys” anche per strada davanti alla loro sede. Tutti gli occhi dei presenti erano puntati su Emanuel Caserio. Ma che ci fa alla gente il bel protagonista di Inganno e di Il Paradiso delle Signore?

 

marco mengoni

“Ferzan sta scrivendo un ruolo per me”: Ozpetek ha deciso di affidare a Mara Venier un nuovo ruolo in un suo prossimo progetto, dopo il successo di Diamanti, film del quale la zia di tutti è stata la rivelazione. Ricordiamo però che nel palmares di Mara c’è un gioiellino come Night Club, un film ambientato in via Veneto la notte che morì Fred Buscaglione, in pratica la fine della Dolce Vita.

 

 

Anna Tatangelo ha tenuto un concerto a San Nicandro Garganico davanti 14 mila spettatori. Fra hit e cover, la cantante ha ballato un po’ impacciata sulle note di Jennifer Lopez e Beyoncé...

wanda nara

 

Sempre più in salita le quotazioni di Flavio Montrucchio: è il nuovo Stefano De Martino? La Rai, forse stanca del gossip gli affida un altro programma, "I fatti vostri" al fianco di Anna Falchi, e i palinsesti promettono altre sorprese.

 

Pierino ha visto il lupo. “Mi hai tradito ma ti perdono” L’appello dell’attore a sua moglie: è pronto a perdonarla. Alvaro Vitali esprime il suo dolore per la fine del matrimonio con Stefania Corona, rivelando la delusione di vedere la ex moglie con un altro uomo e chiedendo di stargli vicino. Lei non perde occasione di andare a lavare i panni sporchi a La Volta Buona…

marco mengoni 55keanu reevesmarquez bagnaiakeanu reeves 22anna tatangeloalvaro vitali moglie

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?