BALLANDO CON LE STELLE? NO, BALLANDO CON GLI SCAZZI! -SELVAGGIA VA ALLO SCONTRO CON BARBARA D'URSO CHE SI È LAMENTATA DI ESSERE STATA LONTANA DALLA TV PER DUE ANNI: "NON SEI LA PICCOLA FIAMMIFERAIA. ORA PARTECIPI A UN PROGRAMMA DI GRANDE SUCCESSO IN PRIMA SERATA" - "BARBARELLA" FRIGNA: "SONO STATA FERMA INGIUSTAMENTE. FORSE UN GIORNO SI SAPRA' COSA E' SUCCESSO..." - IL DAGOREPORT: IL FOGLIO DI VIA CHE LE HA DATO PIER SILVIO

 

DAGOREPORT - PERCHÉ DISCOVERY HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A MARIA CARMELA D’URSO, DETTA BARBARA? ALCUNI SOSTENGONO CI SIANO DI MEZZO LE DIFFICOLTA' A TRATTARE CON IL SUO AGENTE LUCIO PRESTA, ALTRI INVECE ADDEBITANO IL MANCATO CONTRATTO ALLA "FATWA" SCAGLIATA SULLA CONDUTTRICE DA PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE L'HA SILURATA DA MEDIASET E OSTRACIZZATA DALLA RAI: COSA HA FATTO "BARBARIE" PER MERITARE L'"EDITTO BULGARO"? - AMADEUS SOGNA UN PROGRAMMA CON FIORELLO, MA LO SHOWMAN SICILIANO E' UN CACADUBBI: GLI AMERICANI GLI HANNO DATO TEMPO FINO ALLA FINE DI MAGGIO PER DECIDERSI...

https://www.dagospia.com/media-tv/dagoreport-ultime-discovery-amadeus-vuole-progetto-fiorello-gli-395009

 

 

Estratto dell'articolo di Valentina Gambino per https://www.gay.it

 

barbara d urso

Era nell’aria da settimane e alla fine è successo: sabato sera, Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli si sono affrontate in uno dei momenti più intensi di Ballando con le Stelle. Dopo un quickstep elegante sulle note di Maria Marì, ballato con Pasquale La Rocca, la conduttrice ha diviso la giuria e acceso il pubblico, che si è alzato in piedi ad applaudirla.

 

Milly Carlucci ha poi dovuto mandare in pubblicità per calmare le acque di una diretta bollente che ha rappresentato la pura essenza dello show televisivo.

 

selvaggia lucarelli

L’esibizione di d’Urso ha spaccato la giuria in due. Rossella Erra, sempre schietta, l’ha salutata con entusiasmo, mentre Alberto Matano ha espresso qualche riserva: “Tu sei un grande concorrente di Ballando, ma mi lasci perplesso”.

 

Una frase che ha spinto la conduttrice a rispondere: “Io però non ho capito cosa vi aspettate”. Parole accese, accolte da una standing ovation. Ivan Zazzaroni ha invece spezzato una lancia a suo favore:

 

“A te chiediamo di fare Barbara d’Urso. Sei riuscita a farmi piacere il quick. Mi sono divertito e ti faccio i complimenti”.

barbara d urso 1

 

Il vero scontro è arrivato con Selvaggia Lucarelli, che non ha usato mezzi termini: “Mi fa sorridere il candore di Canino e Zazzaroni. Tu sei qui per fare show”. Barbara ha replicato, ferma: “Questo non è il mio show. È quello di Milly Carlucci”.

 

Lucarelli, però, ha insistito:

 

“Sai che se ti nascondi dietro coreografie perfette, poi si parla degli altri. Tu sei stata la tv, e per certi versi la più brava”.

 

La giudice ha poi colpito nel segno con una domanda diretta:

 

“Quando finirà quest’esperienza, ti andrà bene che si dica solo ‘Barbara balla bene’?”.

 

selvaggia lucarelli 1

D’Urso ha cercato di riportare il confronto su un piano personale [...]:

 

“Non voglio che si dica che sono venuta qui per fare polemiche. C’è un rapporto particolare tra me e te, e credo ci stimiamo. Ma cosa ti piacerebbe vedere da me?”

 

Lucarelli ha risposto:

 

“Qualcosa che ancora non conosco di te. Sei una prima della classe”.

 

A quel punto Barbara ha alzato il tono, visibilmente emozionata:

 

barbara durso silvio berlusconi

“Non sono la prima della classe. Ho 68 anni e ho deciso di fare un passo diverso. Questo per me è un passo avanti. Ci vuole coraggio a mettersi in gioco”.

 

Selvaggia non ha lasciato correre:

 

“Coraggio? Eri ferma da un anno e mezzo”.

 

Ed è qui che Barbara d’Urso ha lasciato trasparire una ferita ancora aperta:

 

“Erano due anni, e sono stata ferma ingiustamente. Tu questo non puoi saperlo, ma per me è stato un momento difficile, umano e professionale”.

tweet sui barbara durso ai funerali di silvio berlusconi 22

 

Con la tensione ormai alle stelle, Milly Carlucci è intervenuta per annunciare la pubblicità, chiudendo temporaneamente il confronto. Al rientro, d’Urso ha commentato sorridendo: “La pubblicità è arrivata e ha smorzato tutto”.

 

Lo scontro Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli è stato sicuramente uno dei momenti più discussi della serata e la conduttrice, con la sua esibizione perfetta, ha conquistato pure il primo posto della quarta puntata di Ballando con le Stelle. [...]

BARBARA D'URSO E LA POSA DEL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI A UN COMPLEANNObarbara durso funerali silvio berlusconi

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?