sir benjamin slade

IL "BARONETTO" CERCA MOGLIE: IL 79ENNE "SIR" BENJAMIN SLADE, DISCENDENTE DI RE CARLO II, OFFRE UNO “STIPENDIO” DI CIRCA 60MILA EURO A UNA COMPAGNA CHE POSSA DARGLI UN EREDE A CUI LASCIARE IL TITOLO – I REQUISITI SONO DA RIDERE: LA FUTURA LADY SLADE DEVE ESSERE DI ALMENO VENT’ANNI PIÙ GIOVANE (A 60 ANNI COME FA A DARGLI UN EREDE? CHIAMATE ANTINORI!) - LA FUTURA MOGLIE DEVE ESSERE PIÙ ALTA DI 1,68 M (A LUI NON INTERESSA IL DETTO 'DONNA NANA, TUTTA TANA'), NON PUÒ ESSERE DEL SEGNO DELLO SCORPIONE (GLIELO HA DETTO BRANKO?), NÉ LEGGERE IL GUARDIAN (NO SINISTRELLE, PLEASE!) -" LA FUTURA MOGLIE NON POTRÀ PROVENIRE DA PAESI CHE COMINCIANO CON LA LETTERA “I” E CHE ABBIANO IL VERDE NELLA BANDIERA. DUNQUE, NIENTE DONNE PROVENIENTI DA IRLANDA, INDIA, COSTA D’AVORIO (“IVORY COAST” IN INGLESE), IRAN, ITALIA (PECCATO PERCHE' RINUNCIA A IMPORTANTI BACINI) - LA RICERCA DI UNA CONSORTE GIOVANE HA ANCHE MOTIVAZIONI FISCALI IN QUANTO…

 

Antonello Guerrera per d.repubblica.it – Estratti

 

Il 79enne baronetto cerca moglie, le offre 50mila sterline all’anno (circa 60mila euro) come “stipendio” per gestire la sua tenuta da oltre 500 ettari e da lei vuole almeno un figlio maschio come erede.

SIR BENJAMIN SLADE

 

Sir Benjamin Slade è un nobile inglese discendente di re Carlo II, ha ereditato il titolo dal padre nel 1962, vive nella magione Maunsel House a Bridgwater, nel Somerset, e non è la prima volta che fa parlare di sé.

 

Slade ha già una figlia, Violet di 5 anni, avuta con l’imprenditrice 34enne Sahara Sunday Spain nel 2020, ma è ancora alla ricerca di un erede maschio “che abbia somiglianze genetiche con uno dei miei antenati paterni più lontani” e che un giorno sia interessato a gestire la sua tenuta e i suoi asset.

 

È stato sposato (dalla fine degli anni Settanta al 1991) con Pauline Myburgh e ha divorziato, sostenendo che “i suoi 17 gatti rappresentassero un ostacolo al matrimonio”.

 

SIR BENJAMIN SLADE

Ha avuto una relazione con Fiona Aitken per alcuni anni negli anni Novanta. Poi, si è fidanzato con l’attrice Kirsten Hughes, finché lei “non è scappata con il tuttofare” della sua tenuta. Mentre nel 2017 Slade si è separato dalla compagna Bridget Convey perché, all’età di 50 anni, “era troppo anziana per dargli un erede”.

 

Dunque, a 79 anni, Sir Benjamin è di nuovo alla ricerca di una donna che gli dia un erede maschio. Certo, non una qualsiasi. Come racconta il Daily Mail, il primo requisito per le candidate è l’età, poiché la futura Lady Slade deve essere di almeno vent’anni più giovane. Sir Benjamin afferma di cercare una “breeder” (ossia una donna fertile in linguaggio dispregiativo) che gli dia almeno due eredi maschi.

 

L’aristocratico ha però altre richieste molto specifiche, tra cui il fatto che la futura moglie debba essere più alta di 1,68 m, non possa essere del segno dello Scorpione né leggere il Guardia”, giornale progressista di centrosinistra, non deve consumare droghe, o essere alcolista.

 

SIR BENJAMIN SLADE

Non solo: la sua futura consorte “non deve essere scozzese”, “e nemmeno provenire da Paesi in cui non indossano cappotti in inverno”, “deve avere una licenza per armi da caccia, la patente di guida e possibilmente una licenza per elicotteri”. Quanto agli hobby, Sir Benjamin cerca “una sposa che ami il ballo da sala, giocare a bridge e backgammon – e che abbia talento per l’amministrazione. Deve essere capace di gestire due castelli, e una formazione in gestione di tenute”.

 

Lo stipendio di “50mila sterline più bonus all’anno include auto, casa, spese, cibo e vacanze”. Non è finita qui. Per qualche strano motivo, un altro diktat di Sir Benjamin è che la futura moglie non potrà provenire da Paesi che cominciano con la lettera “I” e che abbiano il verde nella bandiera. Dunque, niente donne provenienti da Italia, Irlanda, India, Costa d’Avorio (“Ivory Coast” in inglese) e Iran.

 

 

“Posso avere due figli maschi, tre sarebbe meglio”, dice, “le donne gestiscono le case. La gente pensa che ciò sia sessista. Jane Austen diceva che se hai una grande casa, ti serve una moglie”.

 

La ricerca di una consorte giovane ha anche motivazioni fiscali. “L’imposta di successione è del 40 per cento e l’unico modo per trasferire la tenuta e la collezione d’arte è lasciarle alla moglie senza tasse, che poi le passerà ai miei parenti lontani”, ha aggiunto Slade.

 

“Ovviamente”, continua il baronetto, “lei dovrà sopravvivere per almeno sette anni (il limite temporale oltremanica per trasferire preventivamente asset ed eredità ad un’altra persona senza incorrere nella tassa di successione, ndr). La vedova riceverebbe una percentuale finanziaria per trasferirla. Questo è l’unico modo rimasto per aggirare la tassa di successione”.

SIR BENJAMIN SLADE

 

Nel 2019, Slade è stato giudicato da un tribunale del lavoro colpevole di aver licenziato ingiustamente e discriminato in modo grave due donne che lavoravano per lui e che erano rimaste entrambe incinte a pochi mesi di distanza (...)

benjamin slade 5benjamin slade 3benjamin slade 4benjamin slade 1benjamin slade 6

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?