“EPSTEIN È STATO ADDESTRATO COME SPIA DEL MOSSAD” – TRA I FILE PUBBLICATI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA EMERGE UN DOCUMENTO CLASSIFICATO DELL’FBI CHE DISCUTE DEL RAPPORTO DEL FINANZIERE PEDOFILO CON “I SERVIZI DI INTELLIGENCE STATUNITENSI E ALLEATI”. SI RIPORTANO LE RIVELAZIONI DI UNA FONTE CONFIDENZIALE, SECONDO CUI SAREBBE STATO ALAN DERSHOWITZ, POTENTE AVVOCATO DI EPSTEIN CHE HA SVEZZATO ANCHE JARED KUSHNER (GENERO DI TRUMP), AD AVVICINARLO AL MOSSAD – UNA DELLE PERSONE PIÙ CITATE (7MILA VOLTE) NELLE MAIL DI EPSTEIN È EHUD BARAK, EX PRIMO MINISTRO ISRAELIANO, CON CUI DISCUTEVA DI POLITICA INTERNAZIONALE; EPSTEIN SI SCAMBIAVA ANCHE MESSAGGI CON L'EX DIRETTORE DELLA CIA, WILLIAM BURNS – LE TRAME CON BANNON SULLE DESTRE EUROPEE E IL MESSAGGIO DEL 2014 A BARAK: “CON I DISORDINI CIVILI CHE ESPLODONO IN UCRAINA, SIRIA, SOMOLIA (SIC), LIBIA E LA DISPERAZIONE DI CHI È AL POTERE, NON È PERFETTO PER TE?”
jeffrey epstein ghislaine maxwell
CI SIAMO FATTI LE PIPPE CON I SALUTI ROMANI DI ELON MUSK, MA ERA JEFFREY EPSTEIN L’ARCHITETTO DELLE DESTRE EUROPEE – NEI FILE DIFFUSI DAL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA AMERICANO, CI SONO NUMEROSI SCAMBI DI MAIL DEL PEDOFILO CON STEVE BANNON, AI TEMPI IN CUI IL PARA-GURU LAVORAVA PER COSTRUIRE L’INTERNAZIONALE SOVRANISTA (ORBAN, LE PEN, FARAGE, SALVINI) – IN UNO SCAMBIO, EPSTEIN SCHERZA: "SPERO CHE TU SIA SEDUTO SULLE GINOCCHIA DI SALVINI", A CUI BANNON REPLICA "VICEVERSA" - EPSTEIN RISPONDE CON ENTUSIASMO, DEFINENDO "AMAZING" L'INGRESSO DELLA LEGA NEL MOVIMENTO SOVRANISTA DI BANNON – GLI INCONTRI DI BANNON CON BEPPE GRILLO E LE SPERANZE RIPOSTE IN GIUSEPPE CONTE: A UN LINK SULL’INCONTRO TRUMP-GIUSEPPI, STEVE SCRIVE “SI COMINCIA”. E EPSTEIN RISPONDE: ''BUON LAVORO''…
https://m.dagospia.com/politica/negli-epstein-files-spunta-matteo-salvini-ci-scambi-mail-462633
L’EX 007 JOHN KIRIAKOU, CHE ORA LAVORA PER I RUSSI (E QUINDI HA INTERESSE A SEMINARE ZIZZANIA): “CREDO CHE EPSTEIN FOSSE UN AGENTE DEL MOSSAD. HA PERFETTAMENTE SENSO”. DEL RESTO, ANCHE IL PADRE DI GHISLAINE MAXWELL, ROBERT, È STATO PIÙ VOLTE INDICATO COME SPIA ISRAELIANA… - I RAPPORTI DEL FINANZIERE CON L'EX PREMIER, EHUD BARAK
NELLA «RAGNATELA» DI EPSTEIN: POLITICI DI TUTTO IL MONDO, SPIN DOCTOR, GRANDI IMPRENDITORI E SPIE
Estratto dell’articolo di Samuele Finetti per www.corriere.it
JEFFREY EPSTEIN IN UNA VASCA DA BAGNO
Ex premier israeliano, oltre che ex ministro della Difesa ed ex membro di alto livello dell’intelligence, Ehud Barak è stato uno dei contatti più stretti di Epstein. Oltre alle foto in cui è ritratto col finanziere pedofilo, emerse nelle scorse settimane, il suo nome compare quasi 7 mila volte nella nuova tranche di documenti divulgati lo scorso venerdì. Emerge una corrispondenza fittissima tra i due, che discutono di argomenti decisamente sensibili. Epstein, ad esempio, dice a Barak nel 2013 di aver rifiutato un incontro chiesto da Vladimir Putin.
Un anno dopo, il finanziere invia questo messaggio: «Con i disordini civili che esplodono in Ucraina, Siria, Somolia (sic), Libia e la disperazione di chi è al potere, non è perfetto per te?». Non c’è traccia di cosa rispose Barak.
bill clinton con l equipaggio dell aereo di jeffrey epstein
Ma Epstein aveva contatti di altissimo livello anche nel resto della regione: discuteva di possibili affari con businessmen dei Paesi del Golfo, diceva di aver ricevuto regali direttamente da Mohammed Bin Salman. I suoi interessi andavano anche oltre: emerge una mail del luglio del 2011 con cui il finanziere fu messo al corrente di un piano dettagliato per ottenere l’accesso ai beni statali congelati della Libia, anche con il potenziale sostegno di ex funzionari dell’intelligence britannica e israeliana.
E ancora: commentava l’omicidio di Jamal Khashoggi scrivendo che «mi sembra ci sia sotto qualcosa di più grosso». Ma anche fatti più sul grottesco. Un suo assistente trafficava per ottenere pezzi del tessuto nero che ricopre la Kaaba, il luogo più sacro dell’Islam alla Mecca.
[…]
jeffrey epstein ghislaine maxwell
"EPSTEIN È STATO ADDESTRATO COME SPIA DA ISRAELE", SOSTIENE UN DOCUMENTO DELL'FBI
Charlie Bradley e Conor Wilson per https://www.express.co.uk/
Jeffrey Epstein sarebbe stato addestrato come spia sotto un primo ministro israeliano, secondo documenti non classificati dell’FBI. Documenti recentemente portati alla luce, ottenuti dall’FBI e pubblicati dal Dipartimento di Giustizia (DoJ), mostrano un documento classificato che discute il rapporto di Epstein con i “servizi di intelligence statunitensi e alleati”.
L’origine della ricchezza del finanziere caduto in disgrazia è da tempo oggetto di speculazioni, con poche informazioni concrete sulle fonti della sua fortuna. Alcuni hanno ipotizzato che il patrimonio di Epstein possa essere stato, almeno in parte, il risultato di attività svolte per servizi di intelligence stranieri.
bill clinton ghislaine maxwell jeffrey epstein
Un documento del 2020 afferma: “Jeffrey Epstein era rappresentato da (Alan) Dershowitz.
“CHS (confidential human source, fonte umana confidenziale) ricorda che Dershowitz disse ad Alex Acosta (all’epoca procuratore degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale della Florida) che Epstein apparteneva sia ai servizi di intelligence statunitensi sia a quelli alleati.”
Alan Dershowitz era professore di legge ad Harvard e, secondo il documento, avrebbe “influenzato molti studenti provenienti da famiglie facoltose”, tra cui Jared Kushner, genero di Donald Trump.
Il documento prosegue: “CHS ha condiviso telefonate tra Dershowitz ed Epstein durante le quali prendeva appunti.
“Dopo queste chiamate, il Mossad avrebbe poi contattato Dershowitz per un debriefing. Epstein era vicino all’ex primo ministro di Israele, Ehud Barak, ed è stato addestrato come spia sotto la sua guida.
le email di jeffrey epstein con ehud barak 8
“Barak riteneva Netanyahu un criminale. Arabia Saudita, Israele ed Emirati Arabi Uniti (EAU) sono alleati contro Qatar, Turchia, Iran e Siria. Uno dei ______ di CHS (che presumibilmente lavorava ______) fece molte domande a CHS su Epstein.
“CHS si convinse che Epstein fosse un agente del Mossad cooptato.”
Venerdì, il DoJ ha pubblicato circa 3 milioni di documenti relativi al finanziere pedofilo, facendo emergere i suoi legami con una vasta rete di persone di alto profilo, ricche e influenti, comprese élite israeliane.
EHUD BARAK A CASA DI JEFFREY EPSTEIN
L’ex primo ministro israeliano Ehud Barak è stato registrato in audio mentre discuteva di rapporti d’affari con Epstein, nonché di modalità con cui ex figure politiche potevano fare soldi dopo aver lasciato l’incarico.
Il documento non è verificato e il Daily Express non è in grado di confermarne l’autenticità.
Tuttavia, l’inclusione del documento nei fascicoli dimostra che la possibilità di una collusione di Epstein con servizi di intelligence stranieri è stata discussa dalle autorità statunitensi.
jeffrey epstein ghislaine maxwell
le email di jeffrey epstein con ehud barak 9
i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 13
ghislaine maxwell jeffrey epstein
Jeffrey Epstein
le vittime di epstein
jeffrey epstein principe andrea
ghislaine maxwell mick jagger jeffrey epstein
JEFFREY EPSTEIN WOODY ALLEN
JEFFREY EPSTEIN A MAR-A-LAGO CON DONALD TRUMP
lettera di woody allen a jeffrey epstein per il suo 63esimo compleanno
sarah ransome
ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump
sarah ransome 1
jeffrey epstein balla con una ragazza 3
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein
UNA RAGAZZA BIONDA ESCE DA CASA DI JEFFREY EPSTEIN
jeffrey epstein con donald e melania trump foto incorniciata a casa
le email di jeffrey epstein con ehud barak 5
le email di jeffrey epstein con ehud barak 10
le email di jeffrey epstein con ehud barak 7
le email di jeffrey epstein con ehud barak 4
le email di jeffrey epstein con ehud barak 2
le email di jeffrey epstein con ehud barak 1
le email di jeffrey epstein con ehud barak 3
le email di jeffrey epstein con ehud barak 6
