hacker cinesi

INCHIESTA-BOMBA: COME LA CINA HA INFILATO UN CHIP NEI COMPUTER DELLE PRINCIPALI AZIENDE AMERICANE PER FREGARE I LORO SEGRETI. ''BLOOMBERG'' RACCONTA COME L'ESERCITO CINESE HA INFILATO UN MICRO-CIRCUTO PIRATA NELLE SCHEDE MADRI (HAI VOLUTO SPOSTARE LA PRODUZIONE IN CINA?) - IL VICEPRESIDENTE PENCE: ''LA CINA NON VUOLE TRUMP E STA INTERFERENDO NELLE ELEZIONI DI MIDTERM. L'ATTIVISMO DI PECHINO FA IMPALLIDIRE LE INGERENZE RUSSE''

 

 

 

LA MEGA-INCHIESTA DI BLOOMBERG BUSINESSWEEK SULL'HACKING CINESE DELLE AZIENDE AMERICANE

https://www.bloomberg.com/news/features/2018-10-04/the-big-hack-how-china-used-a-tiny-chip-to-infiltrate-america-s-top-companies

bloomberg hacker cinesi hanno infiltrato le aziende americane

 

  1. MEDIA,'CINA HA USATO CHIP PER INFILTRARSI NEI BIG USA'

 (ANSA) - La Cina ha usato piccolissimi chip per infiltrarsi nelle società tecnologiche americane, incluse Apple e Amazon. Lo riporta Bloomberg BusinessWeek citando alcune fonti, secondo le quali grazie ai chip le spie cinesi sono riuscite a raggiungere circa 30 aziende americane. I chip sarebbero stati inserititi nelle schede madri durante il processo di produzione da esponenti dell'Esercito di liberazione nazionale cinese: l'obiettivo era quello di agire sul fronte della proprietà intellettuale e rubare segreti commerciali.

 

  1. PENCE, LA CINA VUOLE UN PRESIDENTE DIVERSO DA TRUMP

(ANSA-AP) - Il vicepresidente Usa Mike Pence accusa la Cina di cercare di indebolire il presidente Donald Trump. "La Cina vuole un presidente americano diverso", si legge nelle anticipazioni di un discorso che Pence terrà oggi all'Hudson Institute. La Cina, afferma Pence, usa il suo potere in "modo più attivo per interferire nella politica degli Stati Uniti". Il discorso di Pence arriva una settimana dopo che Trump ha accusato la Cina di interferire nelle elezioni americane per aiutare i suoi rivali democratici.

la dimensine del chip cinese infilato nei computer americani

 

  1. PENCE, CINA TENTA DI INTERFERIRE NELLE ELEZIONI MIDTERM

 (ANSA) - In un discorso che pronuncerà oggi all'Hudson Institute a Washington, Mike Pence rilancia le accuse fatte da Donald Trump alla Cina durante l'assemblea generale dell'Onu di interferenze nelle elezioni di Midterm. Nelle anticipazioni della stampa americana, il vice presidente Usa sostiene che Pechino sta mettendo nel mirino "industrie e Stati che giocheranno un ruolo importante nelle elezioni del 2018", come risposta ai dazi imposti dal presidente.

la procedura dei chip cinesi nei computer americani 1

 

  1. PENCE, INGERENZE CINA FANNO IMPALLIDIRE QUELLE RUSSE

 (ANSA) - Gli sforzi russi di influenzare politicamente le elezioni Usa "impallidiscono" rispetto a quello che la Cina sta facendo: lo afferma il vice presidente Usa Mike Pence citando l'intelligence americana in un intervento all' Hudson Institute di Washington, anticipato dai media Usa. Pechino, aggiunge, ha elaborato una strategia in giugno per dividere la societa' Usa con attori di copertura, 'front group' e attacchi propagandistici per cambiare la percezione degli americani sulla politiche verso Pechino.

 

la procedura dei chip cinesi nei computer americani 2

La Cina, ha aggiunto Pence, ha minacciato inoltre di negare la licenza a societa' Usa se non prendono posizione contro le politiche americane.

la procedura dei chip cinesi nei computer americani 3

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...