stefano de martino emma marrone myrta merlino manuela moreno

DURA LEX, SED EX: STEFANO DE MARTINO INVITA EMMA MARRONE AL GRAN FINALE DI “STASERA TUTTO È POSSIBILE”. MA LA “PROMOZIONE” SU RAI1 È RINVIATA ALLA PROSSIMA STAGIONE – I RISULTATI DISASTROSI DEL TG2POST (INCHIODATO AL 2%) PREOCCUPANO I VERTICI RAI, CHE MEDITANO SE CANCELLARE LA STRISCIA – LO SCAZZO PARAGONE-GROPPELLI A “DRITTO E ROVESCIO” – I MALUMORI A COLOGNO MONZESE PER IL LUNGHISSIMO PONTE PASQUALE DI MYRTA MERLINO (AL SUO POSTO IL “SUPPLENTE” DARIO MALTESE) – LA SHOWGIRL PENSA SOLO AL CACHET: “PER MENO DI 30MILA EURO NON ESCO DI CASA” – TUTTI SI CHIEDONO: PERCHÉ LO SCRITTORE DI SINISTRA “FREQUENTA” FRATELLI D’ITALIA? DICONO CHE LA RAGIONE SIA...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

emma marrone stefano de martino 2

STASERA TUTTO È POSSIBILE, EMMA MARRONE E L'INVITO DELL'EX STEFANO DE MARTINO

A differenza di quanto auspicato da Marcello Ciannamea, direttore dell'Intrattenimento Prime Time, l'ultima puntata di "Stasera tutto è possibile" non andrà in onda su Rai1.

 

La promozione è rinviata alla prossima stagione, anche per il timore di un mancato exploit sul fronte auditel.

 

Dalle parti dell'Auditorium Rai di Napoli assicurano che Stefano De Martino per l'ultimo appuntamento stagionale in onda l'8 aprile ha deciso di invitare nientepopodimeno che Emma Marrone.

 

francesca manzini

Il loro finto ritorno di fiamma era stato accennato dai settimanali rosa dopo la presenza della cantante allo spettacolo teatrale del "pube de oro" di TeleMeloni.

 

Tutto può essere cavalcato per poi essere smentito magari proprio nel corso dell'ospitata dell'ex fidanzata che fu tradita da De Martino con Belen Rodriguez, a sua volta tradita con dodici donne diverse. L'invito di De Martino è arrivato, Emma accetterà?

 

 

STRISCIA LA NOTIZIA, FRANCESCA MANZINI NON SARA' ALLA CONDUZIONE

Si discute molto del futuro di Striscia la notizia ma in questa stagione ci sarà una piccola novità: Francesca Manzini non sarà più alla conduzione.

 

La comica e imitatrice aveva debuttato nel tg satirico nel 2019 con l'imitazione di Mara Venier e dall'anno successivo era arrivata dietro il bancone in coppia con Gerry Scotti per quattro stagioni. Manzini è intanto sbarcata al tavolo di Che tempo che fa, complice l'arrivo nell'agenzia Itc2000 di Beppe Caschetto.

 

SERENA AUTIERI SULL'ALTALENA

L'ALTALENA DELLA DISCORDIA: SERENA AUTIERI COPIA ANTONELLA CLERICI

L'altalena della discordia. A Serenight, il programma che concilia il sonno condotto dalla canterina Serena Autieri, campeggia al centro dello studio un'altalena in cui la padrona di casa chiacchiera con l'ospite di turno.

 

Praticamente quello che accade tutte le mattine a "E' sempre mezzogiorno" di Antonella Clerici che seduta sull'altalena gioca con il pubblico a casa e chiacchiera con l'ospite vip di puntata. L'effetto copia e incolla, per di più sulla stessa rete, ha creato molto stupore. Come l'avranno presa dalle parti dello show del mezzogiorno?

 

ALLARME TG2 POST. IL FLOP PREOCCUPA I VERTICI E GLI SHOW IN PRIME TIME SI "AUTOTRAINANO"

Non solo i bassi ascolti del Tg2, a preoccupare non poco i vertici Rai sono anche i risultati disastrosi del Tg2Post. Lo spazio di approfondimento in onda in access prime time è inchiodato al 2% di share e danneggia la prima serata.

 

ANTONELLA CLERICI SULL'ALTALENA

Non a caso gli show, costretti a partire da numeri troppo bassi, hanno deciso di trasmettere lunghe anteprime anche di mezz'ora per autotrainarsi, facendo partire la rilevazione del dato quasi alle 22. C'è chi vorrebbe cancellare la striscia e collocare in quella fascia un titolo di intrattenimento, come accadeva in passato, ma la voglia di occupazione della maggioranza sul fronte informativo per ora sembra avere la meglio.

 

CRISTIANO DE ANDRE' CONTRO AMADEUS. E I DUE SI INCONTRANO AL CONCERTO DI JOVANOTTI

A "Sanremo 2025" Cristiano De Andrè ha partecipato alla serata cover con Bresh. "Mi sembra che con questa edizione stiamo cominciando a risalire. Amadeus anche basta, abbiamo raggiunto il punto più basso", aveva tuonato il figlio d'arte.

 

"Io voglio bene ad Amadeus", lo aveva interrotto Bresh suscitando la reazione immediata di De Andrè: "Io no". De Andrè si è ritrovato faccia a faccia con il direttore artistico del Festival dal 2020 al 2024, entrambi erano al Forum di Assago per assistere al concerto dell'amico Lorenzo Jovanotti. Momento di imbarazzo: i due non si sono rivolti la parola.

 

GIORGIA MELONI AL TG2POST

DRITTO E ROVESCIO, SCAZZO DIETRO LE QUINTE TRA PARAGONE E GROPPELLI

Gli scazzi in onda sono all'ordine del giorno ma quello che succede a telecamere spente può essere ancora più sorprendente. La scorsa settimana a "Dritto e Rovescio" hanno partecipato nello stesso spazio il giornalista Gianluigi Paragone e l'opinionista Patrizia Groppelli. I due si sono stuzzicati in video ma alla fine della registrazione, tra lo stupore dei presenti, l'ex senatore avrebbe pronunciato qualche parola di troppo verso la moglie di Alessandro Sallusti.

 

manuela moreno tg2post

POMERIGGIO 5, NUOVE ASSENZE PER MYRTA MERLINO: AL SUO POSTO DARIO MALTESE

Le assenze di Myrta Merlino hanno creato molti malumori ai piani alti di Cologno Monzese. Come Dagoanticipato non sarà alla conduzione di "Pomeriggio 5" per due giorni a marzo (per ragioni personali) e dieci giorni ad aprile (precisamente dal 18 al 27) godendosi la Pasqua, la Pasquetta e il ponte del 25 aprile. A sostituire Merlino nel programma pomeridiano sarà il "supplente" Dario Maltese, giornalista del Tg5 e già conduttore di Morning News e Pomeriggio 5 News.

 

myrta merlino

CIRO IMMOBILE TORNA IN ITALIA (E LA TV LO "CORTEGGIA")

Ciro Immobile torna in Italia. L'attaccante del Besiktas non si prepara a un ritorno in campo in una squadra italiana ma nei prossimi giorni sarà in Campania per inaugurare la sua Immobile Academy, due strutture dedicate al calcio per ogni età. Un investimento per il "suo" territorio a Boscotrecase e Torre del Greco, con accesso anche ai bambini più in difficoltà.

 

Immobile potrebbe tornare presto in Italia anche ragioni televisive, è infatti corteggiato da due programmi in onda su Rai2.

 

INDOVINELLI

ciro immobile

1) "Io per meno di 30 mila non esco di casa", ha detto la showgirl che si concede poco ma che molto piace al pubblico per la sua irriverenza. Per lei il cachet è al primo posto. Di chi si tratta?

 

2) Tutti si chiedono: perché lo scrittore e intellettuale di sinistra "frequenta" il mondo di Fratelli d'Italia. Dicono che la ragione sia familiare, legami imposti dalla sua compagna. Di chi stiamo parlando?

 

3) Non è tutto oro quello che luccica. La conduttrice vive un momento positivo, per lei c'è aria di promozione. In realtà si tratterebbe di un contentino perché ci sarebbe la volontà di rimuoverla dal programma che conduce da qualche anno. Chi è?

manuela moreno tg2post myrta merlino

emma marrone stefano de martinofrancesca manzini 1de martino belen emmastefano de martino emma

Ultimi Dagoreport

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…

emmanuel macron

DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI DALL'ELISEO? - A DUE ANNI DALLA SCADENZA DEL SUO MANDATO PRESIDENZIALE, IL GALLETTO  È SOLO DI FRONTE A UN BIVIO: SE SCIOGLIE IL PARLAMENTO, RISCHIA DI RITROVARSI LA STESSA INGOVERNABILE MAGGIORANZA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE – PER FORMARE IL GOVERNO, LECORNU SI È SPACCATO LE CORNA ANDANDO DIETRO AI GOLLISTI, E ORA FARÀ UN ULTIMO, DISPERATO, TENTATIVO A SINISTRA CON I SOCIALISTI DI OLIVIER FAURE (MA MACRON DOVRA' METTERE IN SOFFITTA LA RISANATRICE RIFORMA DELLE PENSIONI, DETESTATA DAL 60% DEI FRANCESI) – L’ALTERNATIVA E' SECCA: DIMETTERSI. COSÌ MACRON DISINNESCHEREBBE MARINE LE PEN, INELEGGIBILE DOPO LA CONDANNA - MA È UN SACRIFICIO ARDUO: SE DA TECNOCRATE EGOLATRICO, CHE SI SENTIVA NAPOLEONE E ORA È DI FRONTE A UNA WATERLOO, SAREBBE PORTATO A DIMETTERSI, TALE SCELTA SAREBBE UNA CATASTROFE PER L'EUROPA DISUNITA ALLE PRESE CON LA GUERRA RUSSO-UCRAINA E UN TRUMP CHE SE NE FOTTE DEL VECCHIO CONTINENTE (LA FRANCIA E' L'UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E UN POSTO NEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU), COL PERICOLO CONCRETO DI RITROVARSI ALL'ELISEO BARDELLA, IL GALLETTO COCCODE' DI LE PEN, CHE NEL 2014 AMMISE A "LE MONDE" DI AVER RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 9 MILIONI DA UNA BANCA RUSSA CONTROLLATA DA PUTIN...