stash soldi euro

STASH, TUTTO CASH – IL FRONTMAN DEI THE KOLORS (VERO NOME ANTONIO FIORDISPINO) ENTRA PER LA PRIMA VOLTA NELL’OLIMPO DEI MILIONARI DELLA CANZONE ITALIANA: LA SOCIETÀ CHE GESTISCE I SUOI DIRITTI MUSICALI, LA “LOGIKOMNIA”, HA QUADRUPLICATO I RICAVI, PASSANDO DA 432MILA EURO A 1,7 MILIONI – STASH DAL 2023 È SOCIO DI UN LOCALE DI STREET FOOD DI MARE IN PIAZZETTA, A CAPRI: IL “CALAMORE”; E DA MAGGIO DI QUEST’ANNO, HA INVESTITO ANCHE IN UNA FOCACCERIA, SEMPRE NELL’ISOLA…

Estratto dell’articolo di Fosca Bincher per www.open.online

 

stash

Antonio Fiordispino, in arte Stash e frontman dei The Kolors è entrato per la prima volta nell’Olimpo dei milionari della canzone italiana. Una svolta maturata nel 2024, quando sono esplosi due brani, “Un ragazzo e una ragazza” e “Karma” e la società che gestisce i diritti musicali di Stash ha visto quadruplicarsi i ricavi della sua Logikomnia (diritti musicali), passati dai 432 mila euro dell’anno precedente a 1.737.795 euro e addirittura ha fatto registrare guadagni netti quintuplicati: da 248 mila euro a 1.288.271 euro.

 

Grazie a quei risultati Antonio Fiordispino-Stash è diventato per la prima volta nella sua vita milionario e ha scalato la classifica del business della musica italiana non lontano dalla top ten.

 

[…]

 

stash calamore

A questo punto Stash ha deciso di mettere un po’ di ordine fra le società che aveva aperto in questi anni. E ha deciso di semplificare il controllo apportando la Logikomnia come aumento di capitale in natura alla sua immobiliare interamente controllata, ma inattiva da qualche anno: la Manent corp srl.

 

Per fare l’operazione quasi a costo zero […] Stash ha dato l’incarico al commercialista Federico Neri di stabilire con una perizia di stima il valore dei suoi diritti musicali. […]

 

Alla fine, ha stabilito che il valore di partenza della cassaforte dei diritti musicali di Stash «non è inferiore a 1.546.032 euro». E probabilmente oggi è anche superiore, perché il 2025 alla fine sarà in grado di produrre nuovi record del giro di affari.

 

stash

[…] Dal 2023 Stash si è lanciato anche nel business del food, fondando la Lumar srl di cui è socio al 50% insieme ai giovani imprenditori abruzzese Paolo e Manuel D’Alessandro. I due hanno aperto un locale di street food di mare, con l’insegna “Calamore” nella frequentatissima piazzetta di Capri.

 

L’anno dopo ai cartocci di mare si è aggiunto anche qualche dolce da asporto come il lingotto di caprese da passeggio nato dalla collaborazione con un celebre amico pasticcere campano.

 

Dopo un inizio incerto, gli incassi sono saliti da 23.137 euro a 170.803 euro, ma gli investimenti per la creazione e distribuzione dei dolci hanno fatto raddoppiare le perdite, passate a 78 mila a 131 mila euro.

 

[…] Il leader dei The Kolors ha però una passione per il cibo e ancora di più per Capri, e i risultati incerti della prima attività lanciata lì non lo hanno scoraggiato. Anzi, in qualche modo ha deciso di raddoppiare: da maggio 2025 Stash è diventato in parte azionista e in parte testimonial di un secondo locale, attaccato alla piazzetta: la Focaccia Factory di Capri.

 

stash the kolors

È il punto di vendita di una catena internazionale aperta da un imprenditore campano amico di Fiordispino: Guseppe Aprovidolo. La Focaccia Factory di Capri è di proprietà di una omonima srl controllata al 51% da Aprovidolo, e in cui sono entrati con il 15% Raffaele Garofalo (che ne è amministratore unico), con il 14% Mauro Vitale e con il 10% a testa il commercialista messinese Saverio Fiarè e appunto Stash, che per quella quota ha fatto davvero un piccolo investimento, depositando nelle casse societarie un assegno di mille euro di Intesa Sanpaolo, filiale di Messina.

STASH E GIUSEPPE APROVIDOLO - FOCACCIA FACTORY CAPRI

 

La focacceria ha anche ambizioni letterarie: i prodotti più gourmet si chiamano “Calvino”, (salsiccia, scamorza affumicata e friarielli), “Pirandello” (salame Napoli, scamorza affumicata e crema di carciofi), “Gozzano” (pere, brie, rucola e olio al tartufo) e la vegana “Pascoli” con melanzane e zucchine grigliate.

stash the kolorsstash the kolorsi the kolors (con stash in emporio armani)stashstashstash ad amicisal di riso stash

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…