trash al grande fratello

C’È SOLO UN MODO PER NON FARE TRACOLLARE GLI ASCOLTI DEL “GRANDE FRATELLO”: INFARCIRLO DI TRASH - L’INUTILE CROCIATA DI PIER SILVIO BERLUSCONI CONTRO GLI SCAZZI, I BIDET IN VASCA E I “MOVIMENTI” SOTTO LE LENZUOLA, HA TRASFORMATO IL REALITY IN UNA LAGNA STRAPPAPALLE CHE FA CROLLARE LO SHARE - BARBARA COSTA: “SE C’È UN GRUPPO DI ITALIANI IMBUFALITI SONO LORO, QUELLI CHE SEGUONO IL GRANDE FRATELLO E LO "SMUOVONO", SUI SOCIAL, CLIP SU CLIP, E VOTANO NEI TELEVOTI, E SUI FORUM DEL GF ORA, SU QUESTO PRESENTATO DA SIMONA VENTURA, NE CHATTANO OGNI ARRABBIATURA" - "IL TONFO DEGLI ASCOLTI? NON CAPISCONO CHE IL GF È LEGGEREZZA + TRASH E NON UN PROGRAMMA DI STORIE TRISTI E SEDUTE PSICOLOGICHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

gf valeria marini

“Una uallera allucinante! Ma ridateci la Ceciu con Moser chiusi nell’armadio! Chi sc*pa e non si fa problemi! Carmela a letto con George nudo e là sotto mooolto... felice! Rivogliamo i lesbodrammi, e rivogliamo i limoni, vedere che si fanno i bidet in vasca, sotto la doccia, cogli slip ma senza che la regia stacchi!

 

Rivogliamo il pacco di Sozio striminzito in slip color fluo! Una nuova Fiordelisi sempre smutandata! Rivogliamo i bei ragazzi che circolano in mutande e boxer aderenti! E non si può più neanche questo! La nuova morale bigotta impone i bragoni larghi e a metà coscia che nascondano le vergogne! GF sei oscurantista, non è giusto, ma perchéééééé?????”.

pier silvio berlusconi 1

 

Se c’è un gruppo di italiani imbufaliti non dico come i tartassati dalle tasse, o i pendolari, ma quasi… sono loro, quelli che seguono il Grande Fratello! Gli aficionados, i più fedeli, che se lo guardano, in diretta, su canale 55, e via social-smartphone. Anno dopo anno, edizione dopo edizione. E che lo "smuovono", sui social, clip su clip, e votano nei televoti, e sui forum del GF ora, su questo presentato da Simona Ventura, ne chattano ogni arrabbiatura.

 

gf passate edizioni bettarini valeria marini

 

 

Il tonfo degli ascolti? “Non capiscono che il GF è leggerezza + trash e non un programma di storie tristi e sedute psicologiche!”, “a chi interessano le solite storie stracciap*lle di 18 sconosciuti???”, “ma come li selezionano?”, “casting da p*lle appese”, “e questo gruppo di smidollati viziati sarebbe la gente semplice e reale?”, “allora era meglio continuare con il GFVIP, perlomeno ci metti persone che il popolo conosce (non tutte, vabbè) e che per curiosità ti viene voglia di seguire”, “floppone conclamato se non danno una dritta a livello autoriale, addio”.

gf passate edizioni 8

 

“E Simona Ventura? Mi spiace, sono lontani gli anni dell’Isola, com’è adesso una Barbara D’Urso qualunque se la mangia a colazione”, “nei reality gli autori sono fondamentali: vedi Temptation Island, ogni anno supera gli ascolti dell’anno prima! E sono anni che esiste Temptation! Ok, è registrato, però…”. “Chi segue il GF vuole vedere i litigi, vuole i personaggi, gente comune sì, ma che sia un personaggio”, “questa è gente che non sa di nulla, e si ricomincia con la stessa solfa, pietismo a gogò: mi ha stufato, io che di GF non ne ho saltato uno quest’anno non lo reggo”.

gf passate edizioni 7

 

“Perché non gli dicono che devono parlare in italiano e che se parli dialetto, in tv, non si capisce nulla!? Marò i nervi che mi fa venire la pugliese che s’ostina a parlare in dialetto stretto!”, “si capiscono solo tra loro, "se" si capiscono”. “Con che coraggio ci propongono il GFVIP appena finito questo!?”. “Pier Silvio dacci tregua”. “Non ci frega niente delle disgrazie degli altri, ne abbiamo fin troppe delle nostre!!!!!

 

gf passate edizioni 18

Pier Silvio ti prego ascoltami: il GF o è trash o è morto! Ha una sola ricetta: sbattere dentro le persone a scannarsi!!! Solo così funziona! Se cavalchi il buonismo e l’ovvietà floppi! Drammi familiari e traumi adolescenziali hanno stancato, lo volete capire, sì o no?”. “Urge un re-branding: togliere al GF impronta e toni da melò nazionalpopolare e trattarlo da show distopico, inquietante”.

 

“Sì ma va pure considerato questo: sono voluti tornare alle origini, al 2000, ma la gente è cambiata, il pubblico del GF è cambiato. Il GF ora risulta moscio perché non può reggere il confronto col web. Oggi il vero GF chi vuole se lo fa sul cell e se lo vive sul cell spiando la gente su IG, su TikTok. Su TikTok si vede la qualunque: balletti virali, notizie shock, litigate tremende nei live.

gf passate edizioni 19

 

Oggi la curiosità è tutta sfogata lì. Il GF di Canale5 è niente al confronto”. “Diciamolo brutalmente: questi di quest’anno non se li sta c*gando nessuno”. “Io le edizioni passate non potevo starci dietro, nel live, però su X mi recuperavo i video, mi seguivo i topic, e sai perché? Perché c’era Oriana, c’era Spolverato, c’era Bea la Queen, c’era l’ex di Belen… la scorsa edizione, già dopo una settimana ero inondata di video”. “Dei balletti di Enzo Paolo Turchi!”. “Erano meglio Mirko e Perla”.

 

gf passate edizioni 14

“Mirko e Perla anche no”. “L’anno scorso, dopo solo una settimana, a Spolverato già lo p*rculavamo chiamandolo pisellone! Aveva già le fandom di haters, e minimo un paio di richieste di squalifica!”. “L’anno scorso c’era quella folle di Elena Prestes che ti chiedevi: chissà che combina oggi…? Tu potevi detestarla ma la cercavi. Per detestarla ma la cercavi. A questi non li cercano manco i parenti”.

gf passate edizioni 6gf passate edizioni 15gf passate edizioni 16gf passate edizioni 12gf passate edizionigf edizioni passate 1gf passate edizioni 11gf passate edizioni 13gf edizioni passsategf passate edizioni 1gf passate edizioni 10gf passate edizioni 3gf passate edizioni 9gf passate edizioni 2gf passate edizioni 17gf passate edizioni 4gf passate edizioni 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO