2025chalamet

CAFONAL DEL DYLAN ALLA VACCINARA – ALL’AUDITORIUM DI ROMA TUTTI AI PIEDI DELL’EFEBICO TIMOTHÉE CHALAMET, CHE INTERPRTA BOB DYLAN NEL BIOPIC “A COMPLETE UNKNOWN” – OLTRE AL REGISTA DEL FILM, JAMES MALNGOLD, DALL’AMERICA SONO SBARCATI NELLA CAPITALE EDWARD NORTON, CON LA MOGLIE SHAUNA ROBERTSON, E MONICA BARBARO – AVVISTATI I PREMI OSCAR DANTE FERRETTI E FRANCESCA LO SCHIAVO, “ER LIBANESE” FRANCESCO MONTANARI CON FEDERICA SORINO, LA POPPUTA GORGIA SOLERI. E POI LEO GASSMANN, MICHELE BRAVI, RUDY ZERBI E… – VIDEO+FOTO

 

Estratto dell’articolo di Lucilla Quaglia per “Il Messaggero – cronaca di Roma”

 

timothee chalamet

Fari accesi sul Parco della Musica. C'è grande attesa per "A complete unknown", ovvero il film sull'ascesa nell'Olimpo delle star di uno dei cantanti più iconici di tutti i tempi: Bob Dylan. E sul red carpet dell'anteprima italiana della pellicola, allestito presso l'affollata Cavea, fa il suo ingresso trionfale l'interprete del grande artista: l'efebico Timothée Chalamet, in sciarpa verde, completo jeans color prugna e occhiali tra i capelli, che scende da un pullman da turismo a due piani.

 

[...] Molti i fan, soprattutto ragazzine, lungo le barriere del carpet, con scritte e foto inneggianti il divo. E lui risponde con un timido sorriso mentre, sulla cupola antistante, passano le immagini del film.

 

Diretto da James Mangold il movie, oltre a Chalamet, che si è professato più volte grande tifoso della Roma e vorrebbe tanto conoscere Totti, include anche un gigante del cinema come Edward Norton, che fa a sua volta il suo acclamato struscio glam, con la moglie Shauna Robertson, e poi Monica Barbaro, in tubino dorato.

 

edward norton shauna robertson (3)

T[...]  Tra i primi ad arrivare Francesco Montanari con Federica Sorino. Passano Leo Gassmann, in sfizioso cappelletto, Michele Bravi in rosso, Giacomo Giorgio di "Mare Fuori", l'influencer Chiara Di Eugenio, il batterista dei Maneskin Ethan Torchio, Damiano Gavino, Gaia Messerklinger, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Andrea Bosca, il regista Pippo Mezzapesa, Rudy Zerbi, Sveva Alviti, l'attore Matteo Santorum e Tiziana Rocca con Giulio Base.

 

Ecco l'assessore ai Grandi eventi di Roma Capitale Alessandro Onorato, Raffaele Ranucci, amministratore delegato Fondazione Musica per Roma e Fabia Bettini e Gianluca Giannelli di Alice nella Città. E ancora Michela Cescon.

 

edward norton monica barbaro timothee chalamet james mangold (2)

Basato sulla biografia "Dylan Goes Electric!", di Elijah Wald, il film ripercorre la svolta elettrica nella carriera di Bob Dylan. Si accende lo schermo. Nel 1961 Robert Zimmerman, che in precedenza aveva preso lo pseudonimo di Bob Dylan, andò a New York al capezzale del cantante e chitarrista folk Woody Guthrie. Dylan si esibì in concerti nei club del centro e divenne rapidamente famoso. Vero e proprio fenomeno, nella seconda metà degli anni Sessanta confuse alcuni suoi fan, utilizzando strumenti amplificati elettricamente. [...]

timothee chalamet (2)timothee chalamet (3)francesco montanari federica sorino (2)francesca lo schiavogaia messerklingerraffaele ranuccitess masazzasveva alviti (2)rudy zerbimargherita vicario (2)leo gassmannfrancesca lo schiavo dante ferrettijames mangoldandrea bosca (2)aurora giovinazzogiacomo giorgiorudy zerbi (3)edward norton monica barbaro timothee chalamet james mangold (3)leo gassmann (2)francesco gulloaurora giovinazzo (2)giano del bufalolillo petrolo (2)chiara cecilia santamaria (2)giulio base tiziana roccaludovica bizzagliarocco fasanoethan torchio (2)giacomo giorgio con il padretimothee chalamet (4)edoardo tavassi micole incorvaia (2)maria laura de vitiscorinne pinofabia bettini marina libonatimichela cescon con figlia violetta (2)lillo petrolofabius de vivoiedoardo tavassi micole incorvaia (3)leo gassmann (3)chiara cecilia santamariamichele braviriccardo suarezrudy zerbi (2)lillo petrolo (3)giorgia soleriethan torchioalessandro onorato caterina baldini raffaele ranucci

monica barbaro (2)giorgia soleri (3)edward norton shauna robertson (2)francesco montanari federica sorinomonica barbaroedoardo tavassi micole incorvaiacaterina baldini alessandro onoratoedward norton monica barbaro timothee chalamet james mangoldgiorgia soleri (2)federico cesarimargherita vicariomattia briga arianna montefiorisveva alvitigaia messerklinger (2)edward norton shauna robertsonjonis bascir tea basciriris mulasmichele bravi (3)michela cescon con figlia violettaandrea boscamichele bravi (2)jenny de nucci

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…