design pride 2025

CAFONAL! - AL "DESIGN PRIDE", EVENTO DEL "FUORISALONE" DE MOBILE NATO DA UN'IDEA DI STEFANO SELETTI, SFILANO NEL CENTRO DI MILANO BANANE GIGANTI E SCIMPANZÈ (UNA TIENE IN MANO UN CARTELLO CON SCRITTO "SONO QUI PER LA GANGBANG"), MAJORETTE, RISCIÒ E BANDE MUSICALI - IL CORTEO È ARRIVATO IN PIAZZA AFFARI DOVE, SOTTO IL “DITO MEDIO” DI MAURIZIO CATTELAN, SI È SVOLTO UN PARTY A BASE DI VODKA - INSIEME A STEFANO SELETTI, PARIDE VITALE, JOHANNA MAGGY, EX MOGLIE DI FABIO VOLO, E... - VIDEO!

 

Comunicato stampa

 

stefano seletti ph elisa trento saywho

Seletti ha nuovamente portato l’energia e lo spirito rivoluzionario del design nelle strade di Milano, coinvolgendo studenti, creativi e appassionati in una celebrazione vibrante di colori, musica e performance. Il messaggio WE ARE DESIGN ha unito i partecipanti, trasformando l'evento in un’esplosione di libertà espressiva e inclusione.

 

La street parade, partita da Piazza Castello, ha attraversato il distretto 5VIE, accompagnata da un truck iconico con console musicale, per culminare in Piazza Affari, dove il party powered by Keglevich ha animato la notte milanese con cocktail d’autore, performance e un'atmosfera fuori dagli schemi.

 

Ad animare la parata, un gruppo di majorette in chiave pop ha scandito il ritmo con coreografie energiche e costumi dai colori accesi, attirando l’attenzione del pubblico lungo il percorso. Il truck, un airstream vintage completamente personalizzato Keglevich, ha accompagnato il corteo con la sua presenza scenografica e il suo spirito pop, diventando un’icona in movimento tra le vie del centro.

paride vitale ph elisa trento saywho

 

Giunti in Piazza Affari, l’atmosfera si è accesa ulteriormente: luci scenografiche hanno avvolto la piazza, mentre la facciata degli edifici circostanti faceva da sfondo a uno show musicale in pieno stile street party. Il pubblico ha potuto vivere un’esperienza immersiva tra drink originali a base Keglevich, installazioni luminose e momenti di puro intrattenimento, in un crescendo di energia che ha acceso la notte milanese.

 

Quest’anno, il DESIGN PRIDE ha sorpreso il pubblico con l'inedita partecipazione del Carnevale di Viareggio, che per la prima volta ha sfilato tra le vie di Milano con la mascherata vincitrice del 2024, “Insieme sotto lo stesso cielo” di Silvano Bianchi. L'opera, ispirata alle creazioni di Gustav Klimt, ha trasmesso un potente messaggio di pace e armonia tra le culture, invitando all'inclusione e alla connessione tra le persone.

 

L’esperienza musicale è stata arricchita dalle spettacolari performance di Boss Doms e DJ Shorty, che hanno trasformato la parata e il party finale in un viaggio sonoro indimenticabile.

 

johanna maggy ph elisa trento saywho

A rendere l’evento ancora più coinvolgente, il partner Sammontana ha contribuito con il suo carretto dei gelati e una scenografica installazione in Piazza Affari, regalando ai partecipanti dolci momenti di freschezza con specialità come il biscotto gelato BIS!, lo stecco Gruvi e l’iconico Cono Cinque Stelle.

 

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con NMG/5VIE art+design, che promuove progetti innovativi nel cuore storico di Milano, e con il supporto dell’agenzia Paridevitale Communication & PR, che ne cura da sempre lo sviluppo, la produzione e la comunicazione.

 

Il DESIGN PRIDE continua a dimostrare di essere molto più di una semplice parata: è una celebrazione collettiva della creatività, un inno alla libertà di espressione e un momento indimenticabile per tutti i partecipanti.

design pride 2025 ph bruno lapoce 12design pride 2025 ph bruno lapoce 15

 

design pride 2025 ph bruno lapoce 16design pride 2025 ph bruno lapoce 1design pride 2025 ph bruno lapoce 5design pride 2025 bruno lapoce rebecca sharkey ph elisa trento saywhoadriana toledo e job smeet ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 7valentina simonetta ph bruno iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 9elisa shori giulia hartz ph elisa trento saywhodaniele catena luigi cocciolo ph elisa trento saywhogiampiero romano ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 8adriana toledo stefano seletti paride vitale sibilla bagnoli luciana toledo ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 6design pride 2025 ph bruno lapoce 32stefano seletti e virginia barberini ph bruno iapocegiovanni esposito giulio mosca ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 4gigi muraro ph elisa trento saywhoantonio arico ph elisa trento saywhoantonio colomboni ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 23design pride 2025 ph bruno lapoce 33design pride 2025 ph bruno lapoce 20design pride 2025 ph bruno lapoce 25design pride 2025 ph bruno lapoce 31luciana toledo ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 19design pride 2025 ph bruno lapoce 30design pride 2025 ph bruno lapoce 24design pride 2025 ph bruno lapoce 26design pride 2025 ph bruno lapoce 28design pride 2025 ph bruno lapoce 27design pride 2025 ph bruno lapoce 29design pride 2025 ph bruno lapoce 17paola cademartori ph elisa trento saywhostefano seletti ph elisa trento saywhochiara e miriam masciarelli ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 14

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO