2025callmyagent

CAFONALINO - AL “THE SPACE MODERNO” DI ROMA SKY HA PRESENTATO I NUOVI EPISODI DI “CALL MY AGENT ITALIA”. A FARE GLI ONORI DI CASA, SARAH VARETTO – AVVISTATI CORRADO GUZZANTI CON UNA VISTOSA TINTA MOGANO (UN OMAGGIO AL PADRE PAOLO?), MIRIAM LEONE CON SCOLLATURA MALANDRINA E CALZE RICAMATE, I PREZZEMOLINI LUCA ARGENTERO E LA MOGLIE CRISTINA MARINO – TUTTI PAZZI PER SARA DRAGO, PIU’ “FREE ZINNA” CHE “FREE PALESTINE”: L’ATTRICE HA SFODERATO UN ABITO TRASPARENTE DI PAILLETTES CHE NON CELAVA NEMMENO LE MUTANDINE BIANCHE E LA CUI SCOLLATURA FINIVA DOVE INIZIAVA LO SPACCO – VIDEO

Gabriella Sassone per Dagospia

 

luca argentero cristina marino (2)

I tappeti rossi non finiscono mai, per chi non si fosse saziato al Rome Film Fest. Stavolta a stendere il red carpet all’ingresso del The Space Moderno di Piazza Esedra è stata Sky. Che con una seratona pullulante di celebrities ha presentato i nuovi episodi di “Call My Agent – Italia”, la serie che sarà visibile su Sky e in streaming su Now dal 14 novembre.

 

Siamo arrivati alla terza stagione dell’adattamento in salsa nostrana del francese “Dix pour cent” e la serie, ora diretta dal regista Simone Spada, col consueto tono brillante e autoironico celebra ancora una volta il nostro star system raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso le vicende di una immaginaria e ormai amatissima agenzia di spettacolo, la CMA.

 

I suoi agenti, pronti ad affrontare un nuovo anno esplosivo, si preparano a una vera e propria rivoluzione che rischierà di far deflagrare la loro straordinaria famiglia. Dopo la morte 2 anni fa dell’attrice 85enne Marzia Ubaldi che dava volto a Elvira (a lei è dedicata idealmente questa terza stagione), tutto ruota attorno ai tre agenti della Cma, Vittorio, Gabriele e Lea, i cui panni sono vestiti rispettivamente da Michele Di Mauro, Maurizio Lastrico e Sara Drago, questa volta in competizione per conquistare il ruolo di nuovo capo della “Call my agent”.

 

miriam leone

Accanto a loro tornano i loro assistenti: Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ricicciano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti. Sullo sfondo una Roma ritratta nelle sue location più esclusive del jet set. Punto di forza del divertente serial resta sempre la presenza di guest star, una per ciascuna delle sei nuove puntate.

 

Questa volta sono stati scelti ovviamente per interpretare loro stessi Luca Argentero, Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti arrivata a Roma per l’occasione senza la mamma, Stefania Sandrelli, Miriam Leone, Ficarra & Picone e il super cast di “Romanzo criminale - La serie”: Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Daniela Virgilio che alla première ha sfoggiato un bel pancione premaman sorprendendo tutti.

 

sara drago (3)

In precedenza le guest sono state Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Paolo Sorrentino nella prima stagione e Gabriele Muccino, Valeria Bruni Tedeschi, Serena Rossi, Elodie, Valeria Golino e Dario Argento nella seconda stagione. New-entry nel cast i bravi e belli Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino.

 

Tutti o quasi hanno sfilato sul red carpet e posato per i flash al photocall, anche il delizioso cagnolino della serie con tanto di papillon da smoking al collo si è messo in posa da vera star: nella serie si chiama Marcellino ma il suo vero nome è Diabolik.

 

A fare gli onori di casa Sarah Varetto, Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture di Sky Italia che per 8 anni ha diretto Sky Tg24. Camei sono stati affidati anche alla cantante Giorgia Todrani, al cantante Tananai, a Cristina Marino, Simon & the Stars, Matteo Giuggioli, Elia Nuzzolo e Alessandro Borghese. Insomma, un cast stellare davvero dove chi manca è peggio per lui!

 

corrado guzzanti

Dopo la proiezione del primo episodio e dell’ultimo, la serata è proseguita con un dinner party nel foyer del cinema. I fotografi sono impazziti dinanzi a Sara Drago che si è presentata più nuda che vestita con abito trasparente di paillettes che non celava nemmeno le mutandine bianche e la cui scollatura finiva dove iniziava lo spacco.

 

In raffinato tailleur nero di velluto griffato Valentino Miriam Leone con scollatura malandrina e calze ricamate (anche no), sexy anche Nadia Mayer sfrangiata e minigonnata. In coppia ovviamente sono arrivati Luca Argentero e Cristina Marino e Francesco Montanari e Federica Sorino. Stavolta la “lista della spesa” ve la risparmio perché basta guardare le foto per scoprire chi c’era

sarah varettosara drago (2)miriam leone (3)paola burattocane diabolikfrancesco montanari federica sorino (2)niky marcellimiriam leone (4)gianmarco saurino (2)aurora ramazzotti (2)daniela virgilionicolas maupasnadia mayer (2)gianmarco saurinocristina marino (2)luca argenteroalessio violagiuseppe de bellissara lazzarodaniele taddeidaniela virgilio (2)sara dragocorrado guzzanti (3)corrado guzzanti (2)michele di mauromaurizio lastrico (2)luca argentero (2)miriam leone (5)aurora ramazzottisimon and starsfrancesco montanarifrancesco montanari federica sorinoguglielmo scillamaurizio lastricoaurora ramazzotti (3)miriam leone (2)enrica guidiantonello laurettifabio vitalecristina marinosimone spadanadia mayerdaniela virgilio (3)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...