1- QUEL FURBIZIO DI CORONA COLPISCE ANCORA! REGISTRA IL BRAND DELLA FARFALLINA INGUINALE DI BELÈN, MA LEI NON NE SA NIENTE E PUNTUALIZZA FURIOSA: “NON SONO IN AFFARI CON FABRIZIO”, CHE HA GIÀ COMINCIATO A PRODURRE BORSE, SCARPE, T-SHIRT… 2- LA WELTANSCHAUUNG “FILOSO-FICA” DELLA RODRIGUEZ: "STO CON UNA PERSONA SOLO SE MI PIACE DA QUEL PUNTO DI VISTA. E' IL SESSO CHE DETERMINA L'AMORE. NON VICEVERSA. SE NON FUNZIONA NON MI INNAMORO. SE FUNZIONA MI FIDANZO PER 4 ANNI" 3- L’ARGENTINA SI FA IMMORTALARE DESNUDA PER “GQ” DAL MITICO FOTOGRAFO DI MARILYN, E CREA SCOMPIGLIO MEDIATICO QUANDO APPARE SUL TWITTER DI “PLAYBOY” USA. MA LA FOTO PUBBLICATA ERA VECCHIA, DE-TATUATA, NON C’È UN SERVIZIO IN PROGRAMMA

1 - BELEN RODRIGUEZ - NIENTE FOTO SEXY PER PLAYBOY, ERA UNA BUFALA
www.ogginotizie.it - Aveva destato molto scalpore in giornata il servizio fotografico di Belen Rodriguez su Palyboy. In realtà il servizio sarà presente sulla nota rivista, ma la foto, risalente al 2007, voleva essere solo un omaggio alla bellezza della showgirl, e non l'anticipazione di un nuovo set fotografico hot.

Molti si erano accorti della possibile bufala notando il corpo di Belen privo dei molti tatuaggi, anche se si era ipotizzato l'uso di Photoshop da parte dei grafici di Playboy.
Insomma la foto "incriminata", proveniente in realtà da Twitter, mostra evidentemente una Belen più giovane e senza tatuaggi. Gli estimatori della showgirl argentina dovranno attendere ancora per un prossimo servizio fotografico "caldo".


2 - BELEN RODRIGUEZ SUPERSEXY PER GQ: "IL SESSO DETERMINA L'AMORE"
Da "Leggo"

Già "Chi" aveva avvertito di una prossima "Guerra" nelle edicole fra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: "Una volta - si leggeva sulla rivista diretta da Signorini - le sfide in edicola tra le showgirl avvenivano sui calendari. Finita la moda dei nudi appesi ai muri, ora Elisabetta Canalis, che ha ufficialmente sostituito Belen Rodriguez nell'agenzia di Lucio Presta, e la collega argentina si sfideranno, mostrandosi entrambe in pose sexy, per i due più noti mensili italiani (Belen per GQ, Elisabetta per Max). Chi vincerà la sfida delle vendite in edicola?".

Adesso è arrivato il turno della Rodriguez, che ha abbandonato per un attimo la vita notturna di Formentera per volare a Los Angeles e farsi ritrarre per "GQ" (Foto via TGCom) da Douglas Kirkland, già fotografo di dive come Marilyn Monroe. Con lei anche il fidanzato Stefano De Martino: "Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni".

3 - BELEN FURIOSA: NESSUN BRAND SULLA 'FARFALLINA'
ANSA

"Mai registrato come brand il mio tatuaggio". "Furiosa" per le notizie riportate dalla stampa, secondo le quali Fabrizio Corona ha brevettato il marchio del tatuaggio a forma di 'farfallina' che ha fatto scalpore all'ultimo festival di Sanremo, Belen Rodriguez smentisce e sottolinea: con Corona "non ho più alcun interesse lavorativo in comune".

In una nota all'ANSA la showgirl argentina, ribadisce di non aver mai saputo della registrazione del marchio, fatta da Corona probabilmente nel periodo della loro relazione, spiega, ma "in assoluta malafede" e senza metterla al corrente. "Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l'ho mai registrato". Del resto, prosegue, "Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto".

LA MOSSA DI CORONA - Quando c'è di mezzo Fabrizio Corona tutto diventa un business, persino il tatuaggio sull'inguine della showgirl diventato famoso durante il Festival di Sanremo.

Non a caso, perché l'ex fidanzato dell'audace argentina ha sempre pensato ai soldi e a come farli e quindi "la trovata era pianificata", come ha ammesso lui stesso alla presentazione del nuovo brand 'La farfallina', in un noto ristorante di Milano. "Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali - ha spiegato - abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli".

A fianco dell'ex agente dei vip, c'era la sorella di Belen, Cecilia, che pare essersi molto affezionata all'ex cognato, tanto da diventare la testimonial della linea di borse Mia Bag. "La linea non è una provocazione nei confronti di Belen - ha aggiunto Corona - se mai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia".

La farfallina di Belen sarà su borse, scarpe e magliette, ma ci sono tanti altri progetti ancora in cantiere. Alla serata, che si è aperta con un cocktail party con dj set ed è proseguita con una cena e il taglio della torta, hanno partecipato anche molti personaggi noti, tra i quali Emilio Fede.

 

BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND LA VECCHIA FOTO DI BELEN APPARSA SUL PROFILO TWITTER DI PLAYBOYBELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND

Ultimi Dagoreport

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO

giorgia meloni matteo salvini elly schlein giuseppe conte bonelli fratoianni

DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE DEL 50% DEGLI ASTENUTI SONO I DELUSI DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN, CONTE, FRATOIANNI, RENZI - NON PERVENUTI ANCHE GLI EFFETTI NELLE URNE DELLA PROSSIMA NASCITA DELLA COSIDDETTA “TENDA” CENTRISTA E RIFORMISTA - IL RISULTATO DELLE MARCHE, SE GALVANIZZERÀ I SOGNI DI GLORIA DEI FRATELLINI DELLA MELONI, POTREBBE COMPORTARE IL RISCHIO DI UN’EROSIONE DI VOTI NELLE REGIONI APPANNAGGIO DEL CENTRO-SINISTRA (SOPRATTUTTO LA CAMPANIA, DOVE PERDURA LO SCAZZO CON DE LUCA) - LE MARCHE SONO L’ENNESIMA PROVA CHE L’APPEAL DELLA SIGNORINA ELLY NON FUNZIONA: LE CAPACITÀ RETORICHE E MEDIATICHE DELLA DUCETTA SE LA MANGIANO CON UN SOL BOCCONE - DOPO LE REGIONALI, CERCASI QUALCUNO DEL PD CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP DI BUCARE IL VIDEO CON UNA ORATORIA POPOLARE E TRASCINANTE...

roberto cerreto

DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO INCHIESTA DISCIPLINARE (ANCORA IN CORSO) CON L’ACCUSA DI ESSERE L’AUTORE DI ANONIME E CALUNNIOSE LETTERE PER BRUCIARE ALTRI PRETENDENTI AL RUOLO DI VICESEGRETARI DELLA CAMERA, DAL 2022 RICOPRE ANCHE IL RUOLO DI CONSIGLIERE DEL CDA DELL’UNIVERSITÀ CATTOLICA – BENE: COME MAI IL VISPO CERRETO NON HA MAI MANIFESTATO, O QUANTO MENO INFORMATO, IL RETTORE DELL’ISTITUTO DEL VATICANO, ELENA BECCALLI, DI ESSERE PORTATORE DI INTERESSE SU UNA VICENDA GIUDIZIARIA CHE RIGUARDAVA LA SUA COMPAGNA, CHE HA CREATO QUALCHE IMBARAZZO ALL’UNIVERSITA’ CATTOLICA? AH, SAPERLO…