2020gemma

CAFONALINO – CHE CI FANNO ASIA ARGENTO, IGNAZIO LA RUSSA E SANDRA MILO INSIEME AL SALONE D’ONORE DEL CONI? GRAN PARATA DI STELLE (E SATELLITI) PER IL "PREMIO GIULIANO GEMMA", ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA PER RICORDARE L’ATTORE GRANDE APPASSIONATO DI BOXE – C’ERANO NINO BENVENUTI E LA SUA DENTIERA, GIORGIO PASOTTI, MILENA MICONI, RICKY TOGNAZZI E…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Roberta Marchetti per “il Messaggero - Cronaca di Roma”

 

asia argento stefano buttafuoco foto di bacco

Parata di stelle ieri sera al Salone d'Onore del Coni, al Foro Italico, per la quarta edizione del Premio Giuliano Gemma, organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana - grazie al presidente Vittorio Lai - con la collaborazione artistica di Tiziana Rocca, il supporto di Artmediasport, Vladimiro Riga e Francesca Piggianelli. La kermesse, punto di riferimento per il mondo dell'arte e quello dello sport, è nata per ricordare l'attore amico della boxe, scomparso sette anni fa, omaggiando i personaggi che nel 2019 si sono distinti nel cinema, teatro, musica, ma anche i protagonisti dello sport, con un occhio di riguardo al pugilato, grande amore di Giuliano Gemma.

 

ignazio la russa foto di bacco (1)samantha panagrosso asia argento foto di bacco

Ed è proprio la famiglia Gemma a salutare gli ospiti, insieme al presidente del Coni Giovanni Malagò, prima di procedere con le attese premiazioni. Emozionante il ricordo delle figlie Vera e Giuliana, poi le parole dell'amico fraterno Nino Benvenuti. La serata, condotta dal giornalista Andrea Fusco, è una staffetta di talenti. Per la categoria cinema e tv premiati Alessandro Borghi, Giorgio Pasotti, Eleonora Giorgi, Ricky Tognazzi, Giulio Base e il giovane attore Andrea Carpenzano, protagonista insieme a Stefano Accorsi del film Il campione.

daniele frongia giuliana gemma foto di baccogiovanni malago asia argento foto di bacco

 

giulio base mara santangelo foto di bacco

Premio Speciale The Best Boxing Friend ad Asia Argento - migliore amica di Vera Gemma, con cui ha partecipato all'ultima edizione di Pechino Express - mentre il Premio Speciale per la carriera è di Sandra Milo. Per la categoria Boxe tre big sul podio: la vicecampionessa mondiale Elite Angela Carini, il vicecampione dei Giochi Olimpici Europei Elite Salvatore Cavallaro e il campione Pro Continentale d'America WBC Simone Federici. All'ex tennista Mara Santangelo, invece, il Premio alla Carriera Sportiva. A ritirare l'ambita statuetta, che riproduce l'opera Il Pugile, anche la lighting design Francesca Storaro e il Maestro Francesco Malapena per la categoria Arte e Musica, mentre per la categoria Teatro premiato il pugile-attore Gianpiero Pumo. A chiudere il cerchio la campionessa azzurra Irma Testa.

giorgio pasotti foto di bacco (2)asia argento foto di bacco (2)nino benvenuti foto di bacco (1)nino benvenuti foto di bacco (3)nino benvenuti saluta sandra milo foto di bacco (1)ricky tognazzi asia argento foto di bacco (3)invitatiandrea carpenzano premiato foto di baccoasia argento foto di bacco (3)giuliana e vera gemma foto di bacco (2)ignazio la russa foto di bacco (2)ricky tognazzi asia argento foto di bacco (1)giuliana e vera gemma foto di bacco (1)asia argento sandra milo nino benvenuti foto di baccosandra milo foto di bacco (1)giuliana gemma giulio base foto di baccogiovanni malago daniele frongia vittorio lai foto di baccosamantha panagrosso asia argento sandra milo nino benvenuti foto di baccogiovanni malago ricky tognazzi foto di baccoanita madaluni nino benvenuti foto di baccodaniele frongia foto di baccogiulio base premiato foto di baccoignazio la russa foto di bacco (3)asia argento foto di bacco (1)ricky tognazzi asia argento foto di bacco (4)nino benvenuti saluta vera gemma foto di baccovera gemma nino benvenuti giuliana gemma foto di baccogiovanni malago premia sandra milo foto di baccoricky tognazzi nino benvenuti foto di baccoandrea fusco foto di baccoandrea carpenzano foto di bacco (1)giuliana gemma giovanni malago vera gemma foto di bacco (2)andrea carpenzano foto di bacco (2)samantha panagrossi asia argento sandra milo nino benvenuti foto di baccosamantha panagrosso foto di baccosandra milo foto di bacco (2)ricky tognazzi premiato foto di baccosandra milo premiata foto di baccovera gemma giovanni malago giuliana gemma ricky tognazzi foto di baccoricky tognazzi foto di baccosandra milo ricky tognazzi foto di baccoi preminino benvenuti foto di bacco (2)samantha panagrossi foto di baccoasia argento premiata foto di baccosandra milo foto di bacco (3)nino benvenuti saluta sandra milo foto di bacco (2)vera gemma asia argento stefano buttafuoco foto di baccoandrea fusco vera gemma nino benvenuti giuliana gemma foto di baccogiorgio pasotti premiato foto di baccomilena miconi foto di baccogiuliana gemma giovanni malago vera gemma foto di bacco (1)giuliana e vera gemma foto di bacco (3)giorgio pasotti ignazio la russa ricky tognazzi foto di baccoricky tognazzi asia argento foto di bacco (2)sandra milo foto di bacco (4)sandra milo premiata da giovanni malago e vittorio lai foto di baccotiziana rocca giuliana gemma foto di baccogiorgio pasotti ignazio la russa foto di baccotiziana rocca foto di baccogiorgio pasotti foto di baccotiziana rocca giulio base foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…