2024smith carolyn smith

CAFONALINO – SVIPPATE DI OGNI ETÀ E OGNI TAGLIA IN PISTA PER CAROLYN SMITH CHE, AL “LEON PLACE HOTEL” DI ROMA, HA PRESENTATO LA SUA COLLEZIONE DI ABITI E GIOIELLI – ALL’APPELLO DELLA TEMUTISSIMA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE” HANNO RISPOSTO SONIA BRUGANELLI COL SUO MANZO ANGELO MADONIA E L'EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHIARA GIORDANO, COL FIDANZATO BALLERINO, ANDREA EVANGELISTA – AVVISTATE LA GNOCCHISSIMA FEDERICA NARGI, ELISA DI FRANCISCA (CHE, IN ASSENZA DELLA VEZZALI, NON SE L'E' PRESA CON NESSUNO), GLORIA GUIDA, SERENA GRANDI AGGRESSIVE IN PELLE, LICIA COLÒ E MITA MEDICI. E POI PAOLA SALUZZI, SERENA BORTONE…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

elisa di francisca licia coloi?? carolyn smith francesca testasecca marzia roncacci

Svippate di ogni età e ogni taglia in pista per Carolyn Smith a provare divertite qualche passo di ballo. Del resto, come si fa a dire di no alla temuta giudice tecnica di “Ballando con le stelle”, una donna fortissima piena di energia che da anni combatte contro un brutto male e oltre alla danza si è ora buttata nella moda.

 

Sere fa al Leon’ Place Hotel nell’imparcheggiabile via XX Settembre decine di amiche vecchie e nuove hanno risposto al suo appello e sono corse ad applaudire il suo primo fashion show. Per ammirare le sue creazioni, abiti e gioielli che danzano.

 

sonia bruganelli carolyn smith

Ma Carolyn è riuscita anche a far ballicchiare le presenti. Le ha messe in cerchio sotto al grande albero di Natale bianco e oro che domina la hall dell’hotel di design e ha fatto provar loro una sorta di ginnastica che è la prima posa del suo “Sensual Dance Fit”, al grido di “I Am A Woman First” (Sono una donna, prima di tutto), come ha battezzato le sue collezioni. Troppo forte!

 

Le giovani modelle Lucilla, Francesca, Ambra, Dafne, Giulia, Michela e Pina, capitanate da Liala, figlia di Licia Colò presente in prima fila, hanno sfilato con le creazioni di Smith: dalla maglia a taglia unica rosa e bianca adatta a tutte tanto che si chiama “My Size”, alla linea di gioielli in argento rodiato e argento in bagno d’oro ispirata a tutte le forme del bacio.

 

serena grandi gloria guida

Ecco orecchini con uno smack pendente, ciondoli, lunghe collane a doppio giro. E poi: braccialetti con cristalli bianco, nero e fucsia e una linea in argento e smalto con charms a forma di stella, luna, cuore e corona. Tutti prodotti in laboratori situati sul territorio nazionale.

 

Flash scatenati all’arrivo delle sempre in forma alla faccia del tempo che passa Gloria Guida, Serena Grandi aggressive in pelle, Licia Colò e Mita Medici. Seguite dalla mitica Barbara Alberti, Paola Saluzzi, Serena Bortone, Angela Melillo, la rossa Metis Di Meo, Roberta Beta, Patrizia Pellegrino in delizioso abito di pelle marrone, Daniela del Secco d’Aragona in bianco minigonnata.

 

elisa di francisca francesca testasecca

Ormai ufficialmente coppia, ecco direttamente dalle prove di “Ballando” Sonia Bruganelli col suo Angelo Madonia, per la gioia dei paparazzi. Sonia ne approfitta per avvantaggiarsi coi regali natalizi e ordina vari bijoux per lei e la figlia. Altra coppia fotografatissima l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano con il compagno ballerino Andrea Evangelista. Anche Chiara sfoggia uno chemisier di pelle nera favoloso.

 

Arriva Alberto Matano. Cartellino timbrato manco a dirlo per alcune concorrenti vecchie e nuove dello show di Milly Carlucci come la bellissima Federica Nargi, la schermitrice Elisa di Francisca e Francesca Testasecca.

 

serena bortone carolyn smith angela melillo

Sul fronte maestre ecco Giada Lini, Rebecca Gabrielli, Maria Ermachkova, Erica Martinelli con i maestri Moreno Porcu e Samuel Santarelli. Non manca nemmeno la “giudice popolare” Rossella Erra che ormai è una prezzemolona e te la ritrovi dappertutto, gira come una trottola. Però le va dato il merito di essere stata anche l’unica di tutto il programma a correre a fine ottobre al compleanno del turco Furkan Palali, poi eliminato (come mai la sua festa non se l’è filata nessuno?).

 

Accolte dagli organizzatori dell’happening Emilio e Stefano Sturla Furnò ecco immancabili le giornaliste tv Adriana Pannitteri, Marzia Roncacci, Annapaola Ricci, Mariella Anziano. Cartellino timbrato per Donatella Gimigliano mamma di “Women for Woman”, la presidente di “Bulli Stop” Giovanna Pini, la psicoterapeuta Irene Bozzi, l’avvocato matrimonialista Maria Luisa Missiaggia, la editor di RID Michelle Marie Castiello, le produttrici Laura Mantelli e Sandra Nicola, la press agent Paola Comin, l’attore Pietro Romano. Insomma un bel fritto misto.

 

licia colo' (2)

“La bellezza femminile sfugge ad ogni classificazione, è un patrimonio interiore che fiorisce quando una donna inizia a sentirsi bene nella propria pelle. Ogni donna ha diritto di amarsi e valorizzarsi, esattamente per come è. Ho pensato a capi e gioielli che possano danzare assieme al corpo, seguendone i movimenti e sottolineando femminilità e sensualità. Le linee IAAWF disegnate insieme a Stefano Sturla Furnò sono nate per gioco, forse per sfida”, ha spiegato Smith. Applausi, baci e abbracci.

chiara giordanochiara giordano (2)federica nargicarolyn smith alberto matano (2)sonia bruganelli carolyn smith angelo madonialicia colo'carolyn smith licia colo'carolyn smith rosanna banfibarbara albertiadriana panniteri paola saluzziadriana panniteribarbara alberti (2)carolyn smith modellecarolyn smithmita medicigloria guidaelisa di francisca carolyn smith francesca testaseccadaniela del secco d'aragonaemilio sturla furno carolyn smith gloria guidaelisa di franciscafrancesca testaseccalicia colo' emilio sturla furno'rossella errarossella erra paolo romanomoreno porcupaola saluzzirosanna banfipatrizia pellegrinocarolyn smith alberto matanocarolyn smith ballerinicarolyn smith licia colo' (2)rossella erra carolyn smithrossella erra roberta beta carolyn smithserena grandi

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO