2024smith carolyn smith

CAFONALINO – SVIPPATE DI OGNI ETÀ E OGNI TAGLIA IN PISTA PER CAROLYN SMITH CHE, AL “LEON PLACE HOTEL” DI ROMA, HA PRESENTATO LA SUA COLLEZIONE DI ABITI E GIOIELLI – ALL’APPELLO DELLA TEMUTISSIMA GIUDICE DI “BALLANDO CON LE STELLE” HANNO RISPOSTO SONIA BRUGANELLI COL SUO MANZO ANGELO MADONIA E L'EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHIARA GIORDANO, COL FIDANZATO BALLERINO, ANDREA EVANGELISTA – AVVISTATE LA GNOCCHISSIMA FEDERICA NARGI, ELISA DI FRANCISCA (CHE, IN ASSENZA DELLA VEZZALI, NON SE L'E' PRESA CON NESSUNO), GLORIA GUIDA, SERENA GRANDI AGGRESSIVE IN PELLE, LICIA COLÒ E MITA MEDICI. E POI PAOLA SALUZZI, SERENA BORTONE…

Gabriella Sassone per Dagospia

 

elisa di francisca licia coloi?? carolyn smith francesca testasecca marzia roncacci

Svippate di ogni età e ogni taglia in pista per Carolyn Smith a provare divertite qualche passo di ballo. Del resto, come si fa a dire di no alla temuta giudice tecnica di “Ballando con le stelle”, una donna fortissima piena di energia che da anni combatte contro un brutto male e oltre alla danza si è ora buttata nella moda.

 

Sere fa al Leon’ Place Hotel nell’imparcheggiabile via XX Settembre decine di amiche vecchie e nuove hanno risposto al suo appello e sono corse ad applaudire il suo primo fashion show. Per ammirare le sue creazioni, abiti e gioielli che danzano.

 

sonia bruganelli carolyn smith

Ma Carolyn è riuscita anche a far ballicchiare le presenti. Le ha messe in cerchio sotto al grande albero di Natale bianco e oro che domina la hall dell’hotel di design e ha fatto provar loro una sorta di ginnastica che è la prima posa del suo “Sensual Dance Fit”, al grido di “I Am A Woman First” (Sono una donna, prima di tutto), come ha battezzato le sue collezioni. Troppo forte!

 

Le giovani modelle Lucilla, Francesca, Ambra, Dafne, Giulia, Michela e Pina, capitanate da Liala, figlia di Licia Colò presente in prima fila, hanno sfilato con le creazioni di Smith: dalla maglia a taglia unica rosa e bianca adatta a tutte tanto che si chiama “My Size”, alla linea di gioielli in argento rodiato e argento in bagno d’oro ispirata a tutte le forme del bacio.

 

serena grandi gloria guida

Ecco orecchini con uno smack pendente, ciondoli, lunghe collane a doppio giro. E poi: braccialetti con cristalli bianco, nero e fucsia e una linea in argento e smalto con charms a forma di stella, luna, cuore e corona. Tutti prodotti in laboratori situati sul territorio nazionale.

 

Flash scatenati all’arrivo delle sempre in forma alla faccia del tempo che passa Gloria Guida, Serena Grandi aggressive in pelle, Licia Colò e Mita Medici. Seguite dalla mitica Barbara Alberti, Paola Saluzzi, Serena Bortone, Angela Melillo, la rossa Metis Di Meo, Roberta Beta, Patrizia Pellegrino in delizioso abito di pelle marrone, Daniela del Secco d’Aragona in bianco minigonnata.

 

elisa di francisca francesca testasecca

Ormai ufficialmente coppia, ecco direttamente dalle prove di “Ballando” Sonia Bruganelli col suo Angelo Madonia, per la gioia dei paparazzi. Sonia ne approfitta per avvantaggiarsi coi regali natalizi e ordina vari bijoux per lei e la figlia. Altra coppia fotografatissima l’ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano con il compagno ballerino Andrea Evangelista. Anche Chiara sfoggia uno chemisier di pelle nera favoloso.

 

Arriva Alberto Matano. Cartellino timbrato manco a dirlo per alcune concorrenti vecchie e nuove dello show di Milly Carlucci come la bellissima Federica Nargi, la schermitrice Elisa di Francisca e Francesca Testasecca.

 

serena bortone carolyn smith angela melillo

Sul fronte maestre ecco Giada Lini, Rebecca Gabrielli, Maria Ermachkova, Erica Martinelli con i maestri Moreno Porcu e Samuel Santarelli. Non manca nemmeno la “giudice popolare” Rossella Erra che ormai è una prezzemolona e te la ritrovi dappertutto, gira come una trottola. Però le va dato il merito di essere stata anche l’unica di tutto il programma a correre a fine ottobre al compleanno del turco Furkan Palali, poi eliminato (come mai la sua festa non se l’è filata nessuno?).

 

Accolte dagli organizzatori dell’happening Emilio e Stefano Sturla Furnò ecco immancabili le giornaliste tv Adriana Pannitteri, Marzia Roncacci, Annapaola Ricci, Mariella Anziano. Cartellino timbrato per Donatella Gimigliano mamma di “Women for Woman”, la presidente di “Bulli Stop” Giovanna Pini, la psicoterapeuta Irene Bozzi, l’avvocato matrimonialista Maria Luisa Missiaggia, la editor di RID Michelle Marie Castiello, le produttrici Laura Mantelli e Sandra Nicola, la press agent Paola Comin, l’attore Pietro Romano. Insomma un bel fritto misto.

 

licia colo' (2)

“La bellezza femminile sfugge ad ogni classificazione, è un patrimonio interiore che fiorisce quando una donna inizia a sentirsi bene nella propria pelle. Ogni donna ha diritto di amarsi e valorizzarsi, esattamente per come è. Ho pensato a capi e gioielli che possano danzare assieme al corpo, seguendone i movimenti e sottolineando femminilità e sensualità. Le linee IAAWF disegnate insieme a Stefano Sturla Furnò sono nate per gioco, forse per sfida”, ha spiegato Smith. Applausi, baci e abbracci.

chiara giordanochiara giordano (2)federica nargicarolyn smith alberto matano (2)sonia bruganelli carolyn smith angelo madonialicia colo'carolyn smith licia colo'carolyn smith rosanna banfibarbara albertiadriana panniteri paola saluzziadriana panniteribarbara alberti (2)carolyn smith modellecarolyn smithmita medicigloria guidaelisa di francisca carolyn smith francesca testaseccadaniela del secco d'aragonaemilio sturla furno carolyn smith gloria guidaelisa di franciscafrancesca testaseccalicia colo' emilio sturla furno'rossella errarossella erra paolo romanomoreno porcupaola saluzzirosanna banfipatrizia pellegrinocarolyn smith alberto matanocarolyn smith ballerinicarolyn smith licia colo' (2)rossella erra carolyn smithrossella erra roberta beta carolyn smithserena grandi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nicola fratoianni giuseppe conte elly schlein matteo ricci

DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO, REGISTRA UN CALO DI 6 PUNTI PER FRATELLI D'ITALIA RISPETTO ALLE EUROPEE 2024 (IL PARTITO DELLA MELONI, DAL 29% PASSEREBBE AL 23) - A PESARE È LA SITUAZIONE ECONOMICA DEL PAESE, DALLA PRODUTTIVITÀ CALANTE DELLE IMPRESE A UN POTERE D’ACQUISTO AZZERATO DAI SALARI DA FAME - IL TEST DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, CHE CHIAMA ALLE URNE 17 MILIONI DI CITTADINI,   POTREBBE DIVENTARE UN SEGNALE D'ALLARME, SE NON LA PRIMA SCONFITTA DELL’ARMATA BRANCAMELONI - A PARTIRE DALLE PERDITA DELLE MARCHE: IL GOVERNATORE RICANDIDATO DI FDI, FRANCESCO ACQUAROLI, È SOTTO DI DUE PUNTI RISPETTO AL CANDIDATO DEL CAMPOLARGO, IL PIDDINO MATTEO RICCI - LA POSSIBILITÀ DI UN 4-1 PER IL CENTROSINISTRA ALLE REGIONALI, MESSO INSIEME ALLA PERDITA DI CONSENSI ALL'INTERNO DELL'ELETTORATO DI FDI, MANDEREBBE IN ORBITA GLI OTOLITI DELLA DUCETTA. NEL CONTEMPO, DAREBBE UN GROSSO SUSSULTO AI PARTITI DI OPPOSIZIONE, SPINGENDOLI AD ALLEARSI PER LE POLITICHE 2027. E MAGARI FRA DUE ANNI LA "GIORGIA DEI DUE MONDI" SARÀ RICORDATA SOLO COME UN INCUBO...

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL SISTEMA FINANZIARIO ITALIANO - MA LA VITTORIA DI OGGI DEI CALTA-MELONI PUÒ DIVENTARE LA SCONFITTA DI DOMANI: “SENZA UN AZIONARIATO DI CONTROLLO STABILE IN GENERALI, NON BASTERÀ LA SBILENCA CONQUISTA DI MEDIOBANCA PER METTERE AL SICURO LA GESTIONE DEL RICCO RISPARMIO ITALIANO (800 MLD) CHE TUTTI VORREBBERO RAZZIARE” - L’ULTIMA, DISPERATA, SPERANZA DI NAGEL GIACE TRA I FALDONI DELLA PROCURA DI MILANO PER L'INCHIESTA SULLA TORBIDA VENDITA DEL 15% DI MPS DA PARTE DEL MEF A CALTA-MILLERI-BPM – UNA SGRADITA SORPRESA POTREBBE ARRIVARE DAGLI 8 EREDI DEL VECCHIO - PIAZZA AFFARI? SI È FATTA GLI AFFARI SUOI: METTERSI CONTRO PALAZZO CHIGI PUÒ NUOCERE ALLA SALUTE DI UNICREDIT, BENETTON, MEDIOLANUM, FERRERO, LUCCHINI, UNIPOL, ENTI PREVIDENZIALI, ETC. – L’ERRORE DI NAGEL E GLI ''ORRORI'' DI DONNET: DA NATIXIS AL NO ALLO SCAMBIO DELLA QUOTA MEDIOBANCA CON BANCA GENERALI…

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)