CAFONALISSIMO! VLADIMIR LUXURIA FA 60 E FESTEGGIA SULLA TERRAZZA DELL’ALIBI DI TESTACCIO CON UN PARTY MOLTO GAIO. SUL PALCO LE KARMA B, CON SALAMI E PROVOLONI – RISPONDONO ALL’APPELLO NANCY BRILLI STRETTA IN UN TUBINO NERO PAILLETTATO, SERENA BORTONE SCATENATA IN PISTA, MARINA LA ROSA SCORTATA DAL NUOVO FIDANZATO BENNY, VERA GEMMA AGGRESSIVE IN NERO DI PIZZO, TRASPARENZE E ZATTERONI DA LAP DANCER. E POI ANNA PETTINELLI IN VERSIONE BARBIE DE NOANTRI, IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI, MATILDE BRANDI – NON PERVENUTE LE ATTESE E ANNUNCIATE FRANCESCA PASCALE, VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA...

torta (7)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Sessant’anni da incorniciare per Vladimiro Guadagno da Foggia, in arte Vladimir Luxuria, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

 

Dal palco di Muccassassina dei tempi d’oro a quello del Costanzo Show, per sbarcare prima in Parlamento tra le fila di Rifondazione Comunista e poi in tv dove ha fatto di tutto in tutti i programmi Rai e Mediaset e non solo, grazie alla sua cultura e intelligenza e un bel po’ di fortuna che non guasta mai.

 

Solo con l’Isola dei Famosi, vinta dapprima come naufraga nel 2008, poi inviata, poi opinionista e infine conduttrice, si mormora si sia comprata due appartamenti, raggiungendo un benessere che l’ha portata a dire: “Roma mi ha levato le pezze al culo”.

 

Sessant’anni strombazzatissimi per Vlady sia sui giornali che in tv: a “La volta buona” da Miss Balivo ha spento ieri pomeriggio le candeline sulla torta portata in studio dal fratello Glauco, visto che ormai il programma ama festeggiare i compleanni dei suoi ospiti con tanto di immancabile lacrimuccia, che manco la D’Urso aveva mai osato tanto.

 

A proposito: se qualcuno è segretamente innamorato di Luxuria si faccia avanti visto che la madre la vorrebbe vedere sistemata e sposata, tanto da aver confessato sempre a “La volta buona” su Rai1: “Datti una mossa che il tuo corredo che ti ho preparato con tanto amore si sta ingiallendo!”.

torta (11)

 

Infatti la sera sulla terrazza dell’Alibi, uno dei pochi club rimasto in vita nel Village testaccino, dove si sono svolti i veri festeggiamenti per Vlady, lei si è presentata con un elegante mini abito ecrù con cerchietto piumato in tinta che sarebbe stato perfetto per un matrimonio civile.

 

In gran forma e splendente con il trucco firmato dal visagista delle dive Gennaro Marchese, che la ha accompagnata. Al party, molto molto gaio e divertente, ca va sans dire, tanti cari amici, quelli che la conoscono da sempre e le vogliono bene, e quelli più recenti con cui ha legato nei salotti tv.

karma b

 

Tra le prime ad arrivare, Nancy Brilli che brilla sempre stretta in un tubino nero paillettato e un filo di trucco col caldo che fa. Per ultima arriva Serena Bortone in versione sexy che si butta subito in pista e balla scatenata sui mix di Paola Dee.

 

Mini dress per Marina La Rosa che presenta il nuovo fidanzato Benny. Vera Gemma sensualissima come sempre in nero di pizzo e trasparenze e zatteroni esagerati da lap dancer chiacchiera a lungo con il press agent Angelo Perrone e poi balla con movenze strasexy.

 

Arrivano le storiche amiche Mara Keplero e Imma Battaglia con la sua Eva Grimaldi, in look casual per entrambe. In rosa svolazzante e scarpette simil-ballo con tacchi arriva Anna Pettinelli, che si ispira evidentemente a Barbie nell’outfit sentendosi un’adolescente.

 

Si comincia ad assaltare il buffet approntato dallo chef Andrea Roccini mentre arrivano il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, lo scrittore Alessandro Gardente, l’avvocato Bartolomeo Giordano. Ad accogliere ospiti e giornalisti c’è Corrado Ferrante, ufficio stampa e ombra di Vlady. Non manca il finto fidanzatino della festeggiata, Danilo Zanvit che la definisce sempre “tosta e splendida”.

karma b vladimir luxuria nadia girardi (2)

 

Ad animare la serata sbucano per fortuna le favolose Karma B. con i loro outfit pazzeschi e il trucco da urlo che pure Scaramacai avrebbe desiderato.

 

Le Karma salgono sul palco e iniziano a prendere in giro la festeggiata con una delle loro ironiche interviste spettacolo, poi cantano il loro nuovo pezzo dedicato alla Carrà e un brano di Loredana Bertè.

 

Non prima di aver saccheggiato dal palco, esibendo salami e provoloni, il cesto pieno di leccornie della Lucania, portato in dono a Vlady dall’amica Nadia Girardi. L’attivista e conduttrice radio e tv aveva detto in un’intervista che avrebbe festeggiato in famiglia e infatti la famiglia è arrivata a Roma da lei: ecco il fratello Glauco, le sorelle Cristina e Barbara con la figlia Giulia, più cugini vari e amici di Foggia.

 

karma b vladimir luxuria nadia girardi (3)

La festa prende quota e si divertono in pista anche Manuel Schiavi, Matilde Brandi e il suo promesso sposo Francesco Tavanelli, Claudia Arcara, Alessandro Baracchini e Salvatore Depperu, Marco Martinelli e Greta Zuccariello.

 

Strepitosa la mega torta tutta panna e fragole con la scritta “Appena 60 Vlady” che racchiude un cuore di piccoli bignè alla crema. Vlady spegne le candeline tra applausi, baci e abbracci. Auguri! PS. Non pervenute le attese e annunciate Francesca Pascale, Valeria Marini e Antonella Elia…

eva grimaldi imma battaglia (6)marina la rosa benny (2)karma b vladimir luxuria (2)marina la rosa (3)karma b vladimir luxuria nadia girardi (4)nancy brilli (2)serena bortone(4)marina la rosa bennysebastiano deppero alessandro baracchinomarina la rosa anna pettinelli (2)manuel schiavi vladimir luxuria angelo perronevladimir luxuria vincenzo de leonardobuffet (2)claudia arcarabuffetserena bortoneeva grimaldi imma battagliaimma battaglia vladimir luxuria eva grimaldieva grimaldi imma battaglia (5)karma b vladimir luxuria nadia girarditortavladimir luxuria karma bgabriella sassone nancy brillieva grimaldi imma battaglia (4)gennaro marchesenancy brillimatilde brandi francesco tafanellitorta (3)marina la rosa anna pettinelli marco martinelliinvitatitorta (6)nadia girardi vladimir luxuriatorta (9)vera gemmavladimir luxuria (3)vera gemma (2)anna pettinellivladimir luxuria con il fratello glaucoeva grimaldi imma battaglia (3)torta (12)gregorio del gallomarco martinelliserena bortone (2)marina la rosa anna pettinelliclaudia arcara gennaro marchesevladimir luxuriavladimir luxuria vera gemmafrancesco tafanelli vladimir luxuria gennaro marchese matilde brandi greta zuccariellotorta (2)vladimir luxuria (2)vera gemma (3)serena bortone (3)vladimir luxuria corrado ferranteeva grimaldi imma battaglia (2)greta zuccariellomatilde brandimarina la rosa anna pettinelli matilde brandimarina la rosatorta (10)matilde brandi francesco tafanelli (2)gabriella sassopne vladimir luxuriaangelo perrone vera gemmakarma b vladimir luxuriavladimir luxuria vera gemma (2)mara keplero

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)