CAFONALISSIMO! VLADIMIR LUXURIA FA 60 E FESTEGGIA SULLA TERRAZZA DELL’ALIBI DI TESTACCIO CON UN PARTY MOLTO GAIO. SUL PALCO LE KARMA B, CON SALAMI E PROVOLONI – RISPONDONO ALL’APPELLO NANCY BRILLI STRETTA IN UN TUBINO NERO PAILLETTATO, SERENA BORTONE SCATENATA IN PISTA, MARINA LA ROSA SCORTATA DAL NUOVO FIDANZATO BENNY, VERA GEMMA AGGRESSIVE IN NERO DI PIZZO, TRASPARENZE E ZATTERONI DA LAP DANCER. E POI ANNA PETTINELLI IN VERSIONE BARBIE DE NOANTRI, IMMA BATTAGLIA ED EVA GRIMALDI, MATILDE BRANDI – NON PERVENUTE LE ATTESE E ANNUNCIATE FRANCESCA PASCALE, VALERIA MARINI E ANTONELLA ELIA...

torta (7)

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Sessant’anni da incorniciare per Vladimiro Guadagno da Foggia, in arte Vladimir Luxuria, un personaggio che non ha bisogno di presentazioni.

 

Dal palco di Muccassassina dei tempi d’oro a quello del Costanzo Show, per sbarcare prima in Parlamento tra le fila di Rifondazione Comunista e poi in tv dove ha fatto di tutto in tutti i programmi Rai e Mediaset e non solo, grazie alla sua cultura e intelligenza e un bel po’ di fortuna che non guasta mai.

 

Solo con l’Isola dei Famosi, vinta dapprima come naufraga nel 2008, poi inviata, poi opinionista e infine conduttrice, si mormora si sia comprata due appartamenti, raggiungendo un benessere che l’ha portata a dire: “Roma mi ha levato le pezze al culo”.

 

Sessant’anni strombazzatissimi per Vlady sia sui giornali che in tv: a “La volta buona” da Miss Balivo ha spento ieri pomeriggio le candeline sulla torta portata in studio dal fratello Glauco, visto che ormai il programma ama festeggiare i compleanni dei suoi ospiti con tanto di immancabile lacrimuccia, che manco la D’Urso aveva mai osato tanto.

 

A proposito: se qualcuno è segretamente innamorato di Luxuria si faccia avanti visto che la madre la vorrebbe vedere sistemata e sposata, tanto da aver confessato sempre a “La volta buona” su Rai1: “Datti una mossa che il tuo corredo che ti ho preparato con tanto amore si sta ingiallendo!”.

torta (11)

 

Infatti la sera sulla terrazza dell’Alibi, uno dei pochi club rimasto in vita nel Village testaccino, dove si sono svolti i veri festeggiamenti per Vlady, lei si è presentata con un elegante mini abito ecrù con cerchietto piumato in tinta che sarebbe stato perfetto per un matrimonio civile.

 

In gran forma e splendente con il trucco firmato dal visagista delle dive Gennaro Marchese, che la ha accompagnata. Al party, molto molto gaio e divertente, ca va sans dire, tanti cari amici, quelli che la conoscono da sempre e le vogliono bene, e quelli più recenti con cui ha legato nei salotti tv.

karma b

 

Tra le prime ad arrivare, Nancy Brilli che brilla sempre stretta in un tubino nero paillettato e un filo di trucco col caldo che fa. Per ultima arriva Serena Bortone in versione sexy che si butta subito in pista e balla scatenata sui mix di Paola Dee.

 

Mini dress per Marina La Rosa che presenta il nuovo fidanzato Benny. Vera Gemma sensualissima come sempre in nero di pizzo e trasparenze e zatteroni esagerati da lap dancer chiacchiera a lungo con il press agent Angelo Perrone e poi balla con movenze strasexy.

 

Arrivano le storiche amiche Mara Keplero e Imma Battaglia con la sua Eva Grimaldi, in look casual per entrambe. In rosa svolazzante e scarpette simil-ballo con tacchi arriva Anna Pettinelli, che si ispira evidentemente a Barbie nell’outfit sentendosi un’adolescente.

 

Si comincia ad assaltare il buffet approntato dallo chef Andrea Roccini mentre arrivano il marchese Gregorio del Gallo di Roccagiovine, lo scrittore Alessandro Gardente, l’avvocato Bartolomeo Giordano. Ad accogliere ospiti e giornalisti c’è Corrado Ferrante, ufficio stampa e ombra di Vlady. Non manca il finto fidanzatino della festeggiata, Danilo Zanvit che la definisce sempre “tosta e splendida”.

karma b vladimir luxuria nadia girardi (2)

 

Ad animare la serata sbucano per fortuna le favolose Karma B. con i loro outfit pazzeschi e il trucco da urlo che pure Scaramacai avrebbe desiderato.

 

Le Karma salgono sul palco e iniziano a prendere in giro la festeggiata con una delle loro ironiche interviste spettacolo, poi cantano il loro nuovo pezzo dedicato alla Carrà e un brano di Loredana Bertè.

 

Non prima di aver saccheggiato dal palco, esibendo salami e provoloni, il cesto pieno di leccornie della Lucania, portato in dono a Vlady dall’amica Nadia Girardi. L’attivista e conduttrice radio e tv aveva detto in un’intervista che avrebbe festeggiato in famiglia e infatti la famiglia è arrivata a Roma da lei: ecco il fratello Glauco, le sorelle Cristina e Barbara con la figlia Giulia, più cugini vari e amici di Foggia.

 

karma b vladimir luxuria nadia girardi (3)

La festa prende quota e si divertono in pista anche Manuel Schiavi, Matilde Brandi e il suo promesso sposo Francesco Tavanelli, Claudia Arcara, Alessandro Baracchini e Salvatore Depperu, Marco Martinelli e Greta Zuccariello.

 

Strepitosa la mega torta tutta panna e fragole con la scritta “Appena 60 Vlady” che racchiude un cuore di piccoli bignè alla crema. Vlady spegne le candeline tra applausi, baci e abbracci. Auguri! PS. Non pervenute le attese e annunciate Francesca Pascale, Valeria Marini e Antonella Elia…

eva grimaldi imma battaglia (6)marina la rosa benny (2)karma b vladimir luxuria (2)marina la rosa (3)karma b vladimir luxuria nadia girardi (4)nancy brilli (2)serena bortone(4)marina la rosa bennysebastiano deppero alessandro baracchinomarina la rosa anna pettinelli (2)manuel schiavi vladimir luxuria angelo perronevladimir luxuria vincenzo de leonardobuffet (2)claudia arcarabuffetserena bortoneeva grimaldi imma battagliaimma battaglia vladimir luxuria eva grimaldieva grimaldi imma battaglia (5)karma b vladimir luxuria nadia girarditortavladimir luxuria karma bgabriella sassone nancy brillieva grimaldi imma battaglia (4)gennaro marchesenancy brillimatilde brandi francesco tafanellitorta (3)marina la rosa anna pettinelli marco martinelliinvitatitorta (6)nadia girardi vladimir luxuriatorta (9)vera gemmavladimir luxuria (3)vera gemma (2)anna pettinellivladimir luxuria con il fratello glaucoeva grimaldi imma battaglia (3)torta (12)gregorio del gallomarco martinelliserena bortone (2)marina la rosa anna pettinelliclaudia arcara gennaro marchesevladimir luxuriavladimir luxuria vera gemmafrancesco tafanelli vladimir luxuria gennaro marchese matilde brandi greta zuccariellotorta (2)vladimir luxuria (2)vera gemma (3)serena bortone (3)vladimir luxuria corrado ferranteeva grimaldi imma battaglia (2)greta zuccariellomatilde brandimarina la rosa anna pettinelli matilde brandimarina la rosatorta (10)matilde brandi francesco tafanelli (2)gabriella sassopne vladimir luxuriaangelo perrone vera gemmakarma b vladimir luxuriavladimir luxuria vera gemma (2)mara keplero

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?