festa pazzaglia culo

“MA CHE DOVEMO ENTRÀ DAR BUCO DER CULO?”. FURORE E DELIRIO ALLA FESTA “FACCIAMOCI IL MAZZO” DI PAOLO PAZZAGLIA: TUTTI ACCEDONO AL PARTY DA UN DERETANO GIGANTE - SILICONE E BUZZICONE, NINFETTE SCOLLACCIATE, MILF, ASESSUALI E TRANSESSUALI, PESTILENZIALI FIATELLE E ‘PAZZARIELLE’ DI OGNI RISMA: E' IL PARTY PIU’ FOLLE DI ROMA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Riccardo Panzetta e Francesco Persili per Dagospia

 

un culo per le raccomandazioni

“Ma che dovemo entrà dar buco der culo?”. All’ingresso di palazzo Ferrajoli un deretano gigante di cartapesta fa capire agli ospiti che la festa “Facciamoci il mazzo” di Paolo Pazzaglia chiede subito un “sacrificio”: entrare da un orifizio anale largo un metro. Per chi non lo conoscesse, il playboy bolognese è il gran custode dell’ultimo fortino dell’Ultracafonal, il refugium dei party-giani della Romanella godona. Le sue feste, da quella della “merda” a quella “tiriamo fuori i coglioni”, radunano er mejo sottobosco di ‘notturbini’, damazze fané e sgallettate wannabe.

paolo pazzaglia in bella compagnia

 

I tre piani della lussuosa dimora per una sera diventano un rutilante toboga di silicone e buzzicone, ninfette scollacciate, procaci milf, asessuali e transessuali, pestilenziali fiatelle e ‘pazzarielle’ dalle nuance fluo. Tutto è permesso, nulla è scontato. Lifting a parte.

 

rania e amedeo goria

Il padrone di casa accoglie gli ospiti scortato dalla pr Giorgia Giacobetti e con tre mariachi che intonano canzoni “rancheras”. Sul pianerottolo svetta un boia incappucciato, con ascia gigante e ceppo d’esecuzione, che sfida tutti a farsi mozzare la capoccia. Un trans (sedicente “miss destra”) e un travestito andino (orripilante “miss sinistra”) si sfidano in una gara di bruttezza mentre una romanaccia oversize gira una ruota delle torture, stile “Ok, il prezzo è giusto”, per affidare a ciascuno la punizione più adeguata.

rania abir ekleanda

 

Tra gli strettissimi corridoi di casa Pazzaglia c’è un gran ammasso di cosce tornite e “gilf” frollate. Nel salotto dove Daniela Martani gorgheggia al pianobar, una pitonatissima Lilian Ramos ancheggia furibonda, sperando di essere applaudita. Sui divanetti, frotte di Don Giovanni in disarmo si stringono a freschissime puledre “barely legal”.

 

Occhi in erezione per il carnevale fuori stagione improvvisato da due ballerine piumate che mettono in scena una coreografia do Brasil, stile cacao meravigliao. L’esibizione, tra il godereccio e il pecoreccio, ringalluzzisce gli spettatori. Nello sfolgorio di chiappone sodomitiche, spuntano storie di pallone senza tempo narrate da Amedeo Goria.

patrizia barbara e sabrina

 

Il giornalista, in compagnia di una giovane e avvenente amica, ricorda Aldo Biscardi: “L’assenza dei vertici del calcio ai suoi funerali testimonia il distacco che c’è tra quel mondo e l’informazione sportiva. Io avevo il privilegio di essere amico di Michel Platini…”. E sulle donne del pallone? “Un fenomeno positivo, a patto che siano competenti. La migliore? Katia Serra, una ex calciatrice”.

 

paolo pazzaglia leopoldo mastelloni

Al piano superiore, tra la discoteca e la terrazza “Grande bellezza” con vista mozzafiato sull’Urbe ormai declinata Suburra, è un frullatone di culi, sigari, prosecchi e mani in caciara. La web-troll Martina Dell’Ombra insidia i ‘mostri’ come inviata di “Nemo”. La bombastica Carolina Marconi, ex Grande Fratello e ex di Paolo Berlusconi, si accompagna a due amiche gnocche e rivela: “Dopo il singolo ‘la patatina’ ho lasciato lo spettacolo e ho aperto un negozio a Ponte Milvio ma tra qualche mese potrebbe succedere qualcosa…”. Un reality? “Forse”…

 

paola

Scene di panico al buffet dove troneggiano i lombi magnanimi della fu sensualissima Danila Trebbi: “Me fate magnà! Ve siete magnati tutto…perché buttate le posate nei tortellini?”. E se in pista furoreggiano algide valchirie dall’accento post-sovietico, a scatenare l’anca ci pensa il 79enne Adriano Aragozzini, ex patron del Festival di Sanremo: “La scelta di Baglioni è la migliore che si potesse fare. Finalmente un artista che ha rimesso la musica al centro”.

 

palazzo chigi visto da casa pazzaglia

La scelta di rinunciare all’eliminazione? “Sono felice: era una vergogna, uno scandalo che le case discografiche e gli artisti subivano in modo inopinato. Ora spero che Baglioni faccia un cast all’altezza. Quelli degli ultimi anni sono stati terribili con cantanti sconosciuti…”. Bocciatura per i ragazzi di “Amici” e di “X Factor”: “Non mi piacciono, per uno o due che vengono lanciati, centinaia di ragazzi hanno la vita rovinata. Quelli che hanno vinto 2-3 anni fa non se li ricorda più nessuno”.

open bar per gli invitati

 

Tresche e pettegolezzi s’attorcigliano nella penombra. Una signorina in strasse ‘aggancia’ i crapuloni al buffet sussurrando il suo numero di telefono tra molti sorrisi. A tarda sera si materializza, in tutta la sua vaporosa chioma, quella regina maramalda di Leopoldo Mastelloni. La conduttrice Lorella Landi concede sorrisi, timbrano il cartellino i prezzemolini Elena Aceto di Capriglia e il marchese Giuseppe Ferrajoli, la trans Mara Keplero, Roberta Beta, Ennio Drovandi, l’Angelina Jolie di Bari e ex ‘berluschina’ Graziana Capone e la marchesa immaginaria Dani Del Secco.

 

olga con il marchese giuseppe ferrajoli di filacciano e daria baykalova

La notte non è più così giovane e prima dell’una in tanti abbandonano il party. Chi ha cuccato, gigioneggia. Chi è andato in bianco, rosica. Alla spicciolata anche le baiadere più irriducibili prendono la via di casa. E’ un tappeto di promesse last minute: “Tesoro, ci vediamo presto…chiamami”, “Lasciami il tuo numero, ti invito a cena una di queste sere”. Baci, sorrisi, pacche sulle spalle.

 

Come nel gioco dell’oca, all’uscita si ritorna al punto di partenza: al grande culo di cartapesta. Altro giro, stesso foro. Che, causa-prosecchi, appare piu’ angusto di prima. E chi barcolla, sbiascica la sua difficoltà: “Ce vorrebbe ‘n po’ de vasellina…”

miss destra con la croupier mangiano la farfallinamichelamichela (2)mayamartina dell ombra (1)maya (2)mi faccio un selfie con leopoldo mastellonimartina dell ombra (2)mariella anziano e roccoserenarobertarebecca (2)lilian ramos scatenatissima (1)rebecca (1)linaranialilian ramos scatenatissima (2)lilian ramos scatenatissima (3)lilian ramos scatenatissima (4)lilian ramos entrainvitate al culoparty di casa pazzaglia (9)invitate al culoparty di casa pazzaglia (12)elvira e stefaniaelena aceto di capriglia andrea meschinidance culoparty (9)dance culoparty (8)dance culoparty (6)dance culoparty (13)dance culoparty (7)daniela martani cantadance culoparty (2)cinzia loffredovanessa e enricaveronica cappellarovanessa e carolacarolina marconi (2)camerieri in serviziovaleria ludovica adriani aragozzini e alonatiziana luxardo veronica cappellaroadrianaadriano aragozzini con alonaalessiaalfonso russo djalona e paolaanita in tutta la sua bellezza (1)anita in tutta la sua bellezza (2)anita in tutta la sua bellezza (3)anita in tutta la sua bellezza (4)antonello de pierro e alessiaantonio marini elena aceto di capriglia roberto ruggerobaronessa daniela de ippolitiscameriere in servizioculo drag queencamillo d antoni con la moglie elenacarolina marconi fotografadance culoparty (1)dance culoparty (10)carolina marconidance culoparty (11)dance culoparty (12)dance culoparty (3)dance culoparty (4)dance culoparty (5)daniela martani e dariodaria baykalova (1)daria baykalova (2)dianeliseleonora vallone gloria vancinielisabetta viaggi mara keplero leopoldo mastelloni irene bozzielisabetta e antonio marinielisabetta viaggi irene bozzi elena aceto di caprigliaennio drovandiemanuelafacciamoci un selfiefacciamoci un selfie (2)fanciulla in posafanciulla dai capelli rossiflavia frazzifrancesco e roberta betai mariachi ricevono gli invitati (2)giorgia giacobetti e paolo pazzagliagiorgio ceccarelligiuliagraziana capone in dolce attesagraziana caponei mariachi ricevono gli invitati (1)il boiaimmainvitate al culoparty di casa pazzaglia (11)invitate al culoparty di casa pazzaglia (2)invitate al culoparty di casa pazzaglia (1)invitate al culoparty di casa pazzaglia (10)invitate al culoparty di casa pazzaglia (3)invitate al party culoinvitate al culoparty di casa pazzaglia (4)invitate al culoparty di casa pazzaglia (5)invitate al culoparty di casa pazzaglia (6)invitate al culoparty di casa pazzaglia (7)invitate al culoparty di casa pazzaglia (8)invitati al buffetjolanda gurrerila croupier mangia la farfallinala marchesa dani del secco d aragonala miss di sinistrale due miss di destra e di sinistrasimona borionila ruota della sfortunalato blorella landimara keplero elisabetta viaggimaria consiglio visco marigliano dal monte con il marchese giuseppe ferrajoli di filaccianomaria consiglio visco marigliano dal montenatalia e eleonora

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO