festa pazzaglia culo

“MA CHE DOVEMO ENTRÀ DAR BUCO DER CULO?”. FURORE E DELIRIO ALLA FESTA “FACCIAMOCI IL MAZZO” DI PAOLO PAZZAGLIA: TUTTI ACCEDONO AL PARTY DA UN DERETANO GIGANTE - SILICONE E BUZZICONE, NINFETTE SCOLLACCIATE, MILF, ASESSUALI E TRANSESSUALI, PESTILENZIALI FIATELLE E ‘PAZZARIELLE’ DI OGNI RISMA: E' IL PARTY PIU’ FOLLE DI ROMA

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Riccardo Panzetta e Francesco Persili per Dagospia

 

un culo per le raccomandazioni

“Ma che dovemo entrà dar buco der culo?”. All’ingresso di palazzo Ferrajoli un deretano gigante di cartapesta fa capire agli ospiti che la festa “Facciamoci il mazzo” di Paolo Pazzaglia chiede subito un “sacrificio”: entrare da un orifizio anale largo un metro. Per chi non lo conoscesse, il playboy bolognese è il gran custode dell’ultimo fortino dell’Ultracafonal, il refugium dei party-giani della Romanella godona. Le sue feste, da quella della “merda” a quella “tiriamo fuori i coglioni”, radunano er mejo sottobosco di ‘notturbini’, damazze fané e sgallettate wannabe.

paolo pazzaglia in bella compagnia

 

I tre piani della lussuosa dimora per una sera diventano un rutilante toboga di silicone e buzzicone, ninfette scollacciate, procaci milf, asessuali e transessuali, pestilenziali fiatelle e ‘pazzarielle’ dalle nuance fluo. Tutto è permesso, nulla è scontato. Lifting a parte.

 

rania e amedeo goria

Il padrone di casa accoglie gli ospiti scortato dalla pr Giorgia Giacobetti e con tre mariachi che intonano canzoni “rancheras”. Sul pianerottolo svetta un boia incappucciato, con ascia gigante e ceppo d’esecuzione, che sfida tutti a farsi mozzare la capoccia. Un trans (sedicente “miss destra”) e un travestito andino (orripilante “miss sinistra”) si sfidano in una gara di bruttezza mentre una romanaccia oversize gira una ruota delle torture, stile “Ok, il prezzo è giusto”, per affidare a ciascuno la punizione più adeguata.

rania abir ekleanda

 

Tra gli strettissimi corridoi di casa Pazzaglia c’è un gran ammasso di cosce tornite e “gilf” frollate. Nel salotto dove Daniela Martani gorgheggia al pianobar, una pitonatissima Lilian Ramos ancheggia furibonda, sperando di essere applaudita. Sui divanetti, frotte di Don Giovanni in disarmo si stringono a freschissime puledre “barely legal”.

 

Occhi in erezione per il carnevale fuori stagione improvvisato da due ballerine piumate che mettono in scena una coreografia do Brasil, stile cacao meravigliao. L’esibizione, tra il godereccio e il pecoreccio, ringalluzzisce gli spettatori. Nello sfolgorio di chiappone sodomitiche, spuntano storie di pallone senza tempo narrate da Amedeo Goria.

patrizia barbara e sabrina

 

Il giornalista, in compagnia di una giovane e avvenente amica, ricorda Aldo Biscardi: “L’assenza dei vertici del calcio ai suoi funerali testimonia il distacco che c’è tra quel mondo e l’informazione sportiva. Io avevo il privilegio di essere amico di Michel Platini…”. E sulle donne del pallone? “Un fenomeno positivo, a patto che siano competenti. La migliore? Katia Serra, una ex calciatrice”.

 

paolo pazzaglia leopoldo mastelloni

Al piano superiore, tra la discoteca e la terrazza “Grande bellezza” con vista mozzafiato sull’Urbe ormai declinata Suburra, è un frullatone di culi, sigari, prosecchi e mani in caciara. La web-troll Martina Dell’Ombra insidia i ‘mostri’ come inviata di “Nemo”. La bombastica Carolina Marconi, ex Grande Fratello e ex di Paolo Berlusconi, si accompagna a due amiche gnocche e rivela: “Dopo il singolo ‘la patatina’ ho lasciato lo spettacolo e ho aperto un negozio a Ponte Milvio ma tra qualche mese potrebbe succedere qualcosa…”. Un reality? “Forse”…

 

paola

Scene di panico al buffet dove troneggiano i lombi magnanimi della fu sensualissima Danila Trebbi: “Me fate magnà! Ve siete magnati tutto…perché buttate le posate nei tortellini?”. E se in pista furoreggiano algide valchirie dall’accento post-sovietico, a scatenare l’anca ci pensa il 79enne Adriano Aragozzini, ex patron del Festival di Sanremo: “La scelta di Baglioni è la migliore che si potesse fare. Finalmente un artista che ha rimesso la musica al centro”.

 

palazzo chigi visto da casa pazzaglia

La scelta di rinunciare all’eliminazione? “Sono felice: era una vergogna, uno scandalo che le case discografiche e gli artisti subivano in modo inopinato. Ora spero che Baglioni faccia un cast all’altezza. Quelli degli ultimi anni sono stati terribili con cantanti sconosciuti…”. Bocciatura per i ragazzi di “Amici” e di “X Factor”: “Non mi piacciono, per uno o due che vengono lanciati, centinaia di ragazzi hanno la vita rovinata. Quelli che hanno vinto 2-3 anni fa non se li ricorda più nessuno”.

open bar per gli invitati

 

Tresche e pettegolezzi s’attorcigliano nella penombra. Una signorina in strasse ‘aggancia’ i crapuloni al buffet sussurrando il suo numero di telefono tra molti sorrisi. A tarda sera si materializza, in tutta la sua vaporosa chioma, quella regina maramalda di Leopoldo Mastelloni. La conduttrice Lorella Landi concede sorrisi, timbrano il cartellino i prezzemolini Elena Aceto di Capriglia e il marchese Giuseppe Ferrajoli, la trans Mara Keplero, Roberta Beta, Ennio Drovandi, l’Angelina Jolie di Bari e ex ‘berluschina’ Graziana Capone e la marchesa immaginaria Dani Del Secco.

 

olga con il marchese giuseppe ferrajoli di filacciano e daria baykalova

La notte non è più così giovane e prima dell’una in tanti abbandonano il party. Chi ha cuccato, gigioneggia. Chi è andato in bianco, rosica. Alla spicciolata anche le baiadere più irriducibili prendono la via di casa. E’ un tappeto di promesse last minute: “Tesoro, ci vediamo presto…chiamami”, “Lasciami il tuo numero, ti invito a cena una di queste sere”. Baci, sorrisi, pacche sulle spalle.

 

Come nel gioco dell’oca, all’uscita si ritorna al punto di partenza: al grande culo di cartapesta. Altro giro, stesso foro. Che, causa-prosecchi, appare piu’ angusto di prima. E chi barcolla, sbiascica la sua difficoltà: “Ce vorrebbe ‘n po’ de vasellina…”

miss destra con la croupier mangiano la farfallinamichelamichela (2)mayamartina dell ombra (1)maya (2)mi faccio un selfie con leopoldo mastellonimartina dell ombra (2)mariella anziano e roccoserenarobertarebecca (2)lilian ramos scatenatissima (1)rebecca (1)linaranialilian ramos scatenatissima (2)lilian ramos scatenatissima (3)lilian ramos scatenatissima (4)lilian ramos entrainvitate al culoparty di casa pazzaglia (9)invitate al culoparty di casa pazzaglia (12)elvira e stefaniaelena aceto di capriglia andrea meschinidance culoparty (9)dance culoparty (8)dance culoparty (6)dance culoparty (13)dance culoparty (7)daniela martani cantadance culoparty (2)cinzia loffredovanessa e enricaveronica cappellarovanessa e carolacarolina marconi (2)camerieri in serviziovaleria ludovica adriani aragozzini e alonatiziana luxardo veronica cappellaroadrianaadriano aragozzini con alonaalessiaalfonso russo djalona e paolaanita in tutta la sua bellezza (1)anita in tutta la sua bellezza (2)anita in tutta la sua bellezza (3)anita in tutta la sua bellezza (4)antonello de pierro e alessiaantonio marini elena aceto di capriglia roberto ruggerobaronessa daniela de ippolitiscameriere in servizioculo drag queencamillo d antoni con la moglie elenacarolina marconi fotografadance culoparty (1)dance culoparty (10)carolina marconichristian marazziti paolo pazzaglia ludovica lirosidance culoparty (11)dance culoparty (12)dance culoparty (3)dance culoparty (4)dance culoparty (5)daniela martani e dariodaria baykalova (1)daria baykalova (2)dianeliseleonora vallone gloria vancinielisabetta viaggi mara keplero leopoldo mastelloni irene bozzielisabetta e antonio marinielisabetta viaggi irene bozzi elena aceto di caprigliaennio drovandiemanuelafacciamoci un selfiefacciamoci un selfie (2)fanciulla in posafanciulla dai capelli rossiflavia frazzifrancesco e roberta betai mariachi ricevono gli invitati (2)giorgia giacobetti e paolo pazzagliagiorgio ceccarelligiuliagraziana capone in dolce attesagraziana caponei mariachi ricevono gli invitati (1)il boiaimmainvitate al culoparty di casa pazzaglia (11)invitate al culoparty di casa pazzaglia (2)invitate al culoparty di casa pazzaglia (1)invitate al culoparty di casa pazzaglia (10)invitate al culoparty di casa pazzaglia (3)invitate al party culoinvitate al culoparty di casa pazzaglia (4)invitate al culoparty di casa pazzaglia (5)invitate al culoparty di casa pazzaglia (6)invitate al culoparty di casa pazzaglia (7)invitate al culoparty di casa pazzaglia (8)invitati al buffetjolanda gurrerila croupier mangia la farfallinala marchesa dani del secco d aragonala miss di sinistrale due miss di destra e di sinistrasimona borionila ruota della sfortunalato blorella landimara keplero elisabetta viaggimaria consiglio visco marigliano dal monte con il marchese giuseppe ferrajoli di filaccianomaria consiglio visco marigliano dal montenatalia e eleonora

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”