2025agnoletti

CAFONAL “AGNO” E MAGNO – I GIORNALISTI ITALIANI CERCANO NOTIZIE? NO, ASSALTANO I BUFFET! - ORDE DI CRONISTI SI ATTOVAGLIANO AL CIRCOLO DELL’AERONAUTICA DI PONTE MILVIO PER IL COMPLEANNO DI MARCO AGNOLETTI, DIRETTORE DELLA “JUMP COMUNICAZIONE” ED EX PORTAVOCE DI RENZI – PIERLUIGI PARDO DIGERISCE IL BUCATINO IMPROVVISANDO UN PIANOBAR - LUNGA SCHIERA DI "PENNE": ORFEO, FITTIPALDI, SALVO SOTTILE, SERENA BORTONE E MONICA GIANDOTTI – RICCO IL BOUQUET SKY (LAVINIA SPINGARDI, MONICA PERUZZI, OLIVIA TASSARÀ), TG RAI AL COMPLETO (CHIOCCI, PREZIOSI, TERZULLI) - SCATENATISSIMA IN PISTA LA SINDACA DI FIRENZE, SARA FUNARO - VIDEO

PIERLUIGI PARDO SHOW AL COMPLEANNO DI MARCO AGNOLETTI

DAGOREPORT

simona branchetti olivia tassara marco agnoletti monica napoli

Gran festone al circolo dell’aeronautica di Ponte Milvio, a Roma, per il comple-“agno” di Marco Agnoletti, attuale direttore di Jump comunicazione, già potente portavoce di Matteo Renzi quando era sindaco di Firenze.

 

Nutrita la pattuglia di direttori di giornali e tg e volti noti della tv, affollato anche il parterre politico in un clima festoso da piano bar si sono ritrovati a brindare insieme il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci, il direttore del Tg2 Antonio Preziosi, e il direttore del Tg3 Pierluca Terzulli, accompagnati dal direttore dell'approfondimento Rai Paolo Corsini, ma anche Enrico Mentana e Francesca Fagnani con gli inseparabili cagnolini cavalier king Nina, Bice e Blu.

 

Ha timbrato il biglietto anche un bel gruppetto di direttori di carta stampata: Mario Orfeo su “Repubblica”, Andrea Malaguti della “Stampa”, Massimo Martinelli del “Messaggero”, Claudio Cerasa del “Foglio” e Emiliano Fittipaldi di “Domani”.

 

pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti 2

Poi l’infilata di volti tv: Salvo Sottile, Maria Latella, Serena Bortone, Monica Giandotti, Roberto Inciocchi, Simona Branchetti e Giorgia Cardinaletti. Alberto Matano, Lavinia Spingardi e Monica Peruzzi.

 

Ampia la presenza bipartisan di politici: l'ex premier Matteo Renzi, “scopritore” di Agnoletti, il ministro del mare di Fratelli d'Italia, Nello Musumeci, la sottosegretaria alla Cultura, Lucia Borgonzoni. La segretaria multigender del Pd, Elly Schlein ha mandato il suo portavoce, il prezzemolone Flavio Alivernini, e l’ex ministro Peppe Provenzano.

 

In quota sport, c’erano l'amministratore delegato della serie A Luigi De Siervo e designatore arbitrale Gianluca Rocchi. Direttamente dall’Europarlamento, Dario Nardella e Matteo Ricci. E poi il gruppo di corregionali di Agnoletti, la sindaca di Firenze, Sara Funaro e il presidente della Regione, Eugenio Giani, il “Biden del Lungarno” che ha appena vinto la battaglia con Elly Schlein per la ricandidature (pare).

 

massimo martinelli marco agnoletti guido boffo mario ajello

Ma il vero mattatore della serata è stato Pierluigi Pardo, che ha suonato e cantato al pianoforte classici della canzone italiana da “Rimmel” a “La leva calcistica” di De Gregori, passando per i successi senza tempo di Lucio Battisti. Circa 250 gli ospiti e un solo regalo, ma del festeggiato: un libro per tutti gli ospiti, che hanno potuto scegliere fra oltre 100 titoli diversi.

enrico mentana gian marco chiocci compleanno marco agnoletti andrea vianello e monica giandotti insidiati da pierluigi pardo cantante nathania zevi e lavinia spingardi al compleanno di marco agnoletti pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti matteo renzi sara funaro marco agnoletti pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti sara funaro, sindaca di firenze, scatenata al compleanno di marco agnoletti emiliano fittipaldi e lavinia spingardi al compleanno di marco agnoletti

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO