anan paratore lazio juventus

PIZZETTA NERA – A GODERSI LAZIO-JUVE IN TRIBUNA ANCHE ANNA PARATORE, MAMMA DI GIORGIA MELONI E AQUILOTTA SFEGATATA, CHE PRIMA DELLA PARTITA SI AVVENTA SU UNA PIZZETTA (LO STADIO METTE FAME) - DOPO ANNI A SCRIVERE ROMANZI ROSA CON LO PSEUDONIMO "JOSIE BELL", "LA MAMMA DI ITALIA" REALIZZA CANDELE CHE VENDE NEI MERCATINI DELLA CIOCIARIA E LA DOMENICA NON SI PERDE UNA PARTITA DELLA SUA LAZIO – AVVISTATI SUGLI SPALTI ANCHE BRUNO VALENSISE (AISI), LO STATO MAGGIORE DI FORZA ITALIA (TAJANI, BARELLI, MULE’), ALESSANDRO ONORATO, DAVIDE DESARIO E ANNA FALCHI – FOTO BY MEZZELANI E IL VIDEO DI LOTITO CHE REAGISCE ALLA CONTESTAZIONE

 

Da eurosport.it

anna paratore foto mezzelani gmt62

La Juventus subisce la terza sconfitta consecutiva tra campionato e Champions (non vince da 8 partite), perdendo all’Olimpico contro la Lazio 1-0. La squadra di Maurizio Sarri gioca una gara attenta e cinica. Nel primo tempo biancocelesti in vantaggio grazie a una conclusione da fuori di Basic.

 

Nella ripresa, Tudor inserisce anche Kostic, Yildiz e Openda ma è la Lazio a sfiorare il raddoppio con Isaksen. Inutile il forcing finale bianconero, vince la Lazio. Ecco le parole dell'allenatore biancoceleste nel post-partita ai microfoni di Dazn:

Abbiamo sofferto ma in questa partita limitatamente. In alcuni momenti abbiamo giocato con sacrificio e con qualità. Sono contento per i ragazzi e per il pubblico".

 

Su Basic e isaksen

"Si era un po’ perso, era finito fuori lista ma c’era bisogno di lui e ha risposto presente. Ha una componente umana pesante e grande umanità. Ci sta dando una grande mano e lo ringraziamo tanto per questo. Si vedeva che Isaksen in allenamento era in crescita ma non fino a questi punto. È stata una grande sorpresa anche per noi".

anna paratore foto mezzelani gmt66

 

Sul momento della Lazio

"Nelle ultime 4 partite con una media di 7 assenze a partita abbiano fatto 8 punti, la squadra sta reagendo molto bene".

 

Sul rapporto con Lotito e la dirigenza

"L’incontro con il presidente e con il direttore sportivo è andato normalmente, se è stato scritto qualcosa di negativo semplicemente non è vero. Mai avuto dissidi con loro".

anna paratore foto mezzelani gmt58anna paratore foto mezzelani gmt59giulio napolitano foto mezzelani gmt37anna paratore foto mezzelani gmt65anna paratore foto mezzelani gmt60claudio lotito foto mezzelani gmt44bruno valensise foto mezzelani gmt14anna paratore foto mezzelani gmt64anna falchi foto mezzelani gmt70anna paratore e laura zaccheo foto mezzelani gmt57carlotta e federico nillo maldini foto mezzelani gmt39bruno valensise foto mezzelani gmt17gen giuseppe la gala foto mezzelani gmt50bruno valensise foto mezzelani gmt15anna paratore e laura zaccheo foto mezzelani gmt56bruno valensise foto mezzelani gmt16luca pezzini foto mezzelani gmt04gen giuseppe la gala foto mezzelani gmt51anna paratore e laura zaccheo foto mezzelani gmt55bruno valensise foto mezzelani gmt07francesco lollobrigida foto mezzelani gmt43bruno valensise foto mezzelani gmt12anna paratore e laura zaccheo foto mezzelani gmt54bruno valensise foto mezzelani gmt13luca pezzini foto mezzelani gmt01roberto morassut foto mezzelani gmt48francesco soro foto mezzelani gmt41davide desario foto mezzelani gmt05bruno valensise foto mezzelani gmt09tribuna vip foto mezzelani gmt28paolo barelli foto mezzelani gmt40bruno valensise foto mezzelani gmt08bruno valensise foto mezzelani gmt10daniele garozzo ed antonio tajani foto mezzelani gmt71alessandro onorato foto mezzelani gmt23claudio lotito foto mezzelani gmt32alessandro onorato foto mezzelani gmt22davide desario foto mezzelani gmt06anna paratore foto mezzelani gmt68antonio tajani foto mezzelani gmt49giorgio mule foto mezzelani gmt27bruno valensise foto mezzelani gmt19claudio lotito foto mezzelani gmt31giorgio mule foto mezzelani gmt26giulio napolitano foto mezzelani gmt38cesare previti foto mezzelani gmt46anna falchi foto mezzelani gmt69sergio esposito farber e michele signorini foto mezzelani gmt53cesare previti foto mezzelani gmt45bruno valensise foto mezzelani gmt18bruno valensise foto mezzelani gmt11luca pezzini foto mezzelani gmt03sergio esposito farber e michele signorini foto mezzelani gmt52alessandro onorato foto mezzelani gmt33giulio napolitano foto mezzelani gmt47michele sciscioli foto mezzelani gmt36michele sciscioli foto mezzelani gmt34giampiero pastore ed alessio boggiatto foto mezzelani gmt72roberto morasut e francesco soro foto mezzelani gmt42giampiero pastore ed alessio boggiatto foto mezzelani gmt73michele sciscioli foto mezzelani gmt35anna paratore foto mezzelani gmt61

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…