2025ferrucci presentazione libro alessandro ferrucci

CAFONAL! “IL SESSO? IN ALCUNE FASI DELLA MIA VITA NON NE POTEVO FARE A MENO. ANCHE TUTTI I GIORNI. PUTTANA? PERCHÉ NO” – SERENA GRANDI SCATENATA A UNA DELLE PRESENTAZIONI DEL LIBRO “NON SAI COS’E’ SUCCESSO” DI ALESSANDRO FERRUCCI A ROMA, ALLA FELTRINELLI DI VIA APPIA: DOPO LA GRANDE BELLEZZA, HA FINALMENTE FATTO PACE CON SORRENTINO? “SÌ, CI SIAMO SENTITI” - E POI I RETROSCENA DI FAUSTO BRIZZI, PINO STRABIOLI CHE SIMULA UNA MASTURBAZIONE SU “A SILVIA”, IL TASSISTA E GABRIELLA FERRI CHE..

 

Dagonota

fausto brizzi alessandro ferrucci serena grandi tiberio timperi

Serena Grandi ha finalmente fatto pace con Sorrentino: “Sì, ci siamo sentiti”. Non ha fatto pace con il sesso: “In alcune fasi della mia vita non ne potevo fare a meno. Anche tutti i giorni. Puttana? Perché no”.

 

Fausto Brizzi e i retroscena della macchina da presa, i vizi e le necessità degli attori, le loro debolezze, la ricerca di un riflettore: “La prima domanda che mi rivolgono è sempre la stessa: perché non mi chiami?”.

 

E ancora Pino Strabioli, i suoi inizi (“quando per l'esame in Accademia ho simulato una masturbazione su 'A Silvia'”) e soprattutto le sue uscite con Gabriella Ferri: “Una sera prendiamo il taxi. Il tassista la riconosce: 'Oddio la Ferri! Se lo sapesse mio padre. La ama, è pazzo di lei'. 'E allora andiamo a trovarlo'. Alle quattro del mattino entriamo in casa di questo signore. Il figlio lo va a svegliare. 'Papà, di là c'è la Ferri'. Si becca un gigantesco 'vaffanculo'.

 

alessandro ferrucci serena grandi (2)

Poi si alza, si presenta in salotto in canottiera e slip. Riconosce la Ferri. E si mette a piangere”.

 

Sono alcuni dei passaggi della presentazione di “Non sai cos'è successo” il libro di Alessandro Ferrucci, alla Feltrinelli di via Appia a Roma.

serena grandi nicoletta ercolealessandro ferrucci francesca chiocchettifausto brizzi (2)serena grandi fausto brizzi pino strabioliserena grandi pino strabioli alessandro ferrucci fausto brizzitiberio timperi (2)fanny cadeopino strabioliserena grandi (4)rossella brescia pino strabioliantonio manzini valentina alferjfausto brizzi pino strabiolialessandro ferrucci fanny cadeofausto brizzi serena grandiserena grandi carlo alberto biazziserena grandi fausto brizzilocandinarossella brescia fausto brizziserena grandi (3)serena grandi (2)alessandro ferrucci mario natangelofausto brizzi alessandro ferrucci serena grandi (2)alessandro ferruccialessandro ferrucci fanny cadeo (2)tiberio timperi fausto brizzialessandro ferrucci serena grandifausto brizzi pino strabioli (2)alessandro ferrucci serena grandi (3)fausto brizzifabrizio ronconealessandro ferrucci (2)fausto brizzi alessandro ferrucci serena grandiserena grandifanny cadeo (2)rossella brescia nicoletta ercoletiberio timperialessandro ferrucci rossella bresciarossella brescianicoletta ercole

 

Ultimi Dagoreport

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...