banderas antonio pavlova

CAFONALINO - ROMANELLA GODONA IN CALORE: ECCO ANTONIO BANDERAS E JONATHAN RHYS-MEYERS AL PARTY DI DARINA PAVLOVA, CONTORNO DI TEO MAMMUCCARI, RENATO BALESTRA, CAROLINA MARCONI E MUTANDE PAZZE E VARIE

Gabriella Sassone per Dagospia

 

teo mammuccari giarrusso marconi e alex pacificoteo mammuccari giarrusso marconi e alex pacifico

Quando si dice il destino. Dalla gallina Rosita della cascina del “Mulino Bianco”, spot che ha segnato l’inizio del suo declino da star dopo film-cult e massacrato la sua immagine da sex-symbol trasformato come è in un fornaio, alle galline, gallinelle e gallinacce del pollaio romano. Povero Antonio Banderas! Qualcuno lo avverta del pericolo che sta correndo. Neanche il tempo di ambientarsi a Roma, dove per 5 settimane girerà il thriller “Black Butterfly” insieme a quel figaccione di Jonathan Rhys-Meyers, che il bel 55enne Antonio è stato risucchiato insieme al collega 38enne dal girone infernale della Romanella mondana e cinematografara, letale come poche altre cose al mondo.

banderas pacifico marconi giarrussobanderas pacifico marconi giarrusso

 

E pensare che qualche mattina prima, in versione pio uomo, si era presentato in Vaticano, voglioso da tempo di incontrare Papa Francesco e stringere la sua santa mano. Sabato sera, sempre scortato dalla bionda compagna Nicole Kimpel, Antonio è stato la guest star di una festicciola semi carbonara che doveva rimanere segreta. Ma se tutti i presenti postano foto e video su Facebook in tempo reale eccolo là che è inutile non invitare neanche i giornalisti amici come noi e i fotografi.

jonathan rhys meyers con fidanzata mari lannjonathan rhys meyers con fidanzata mari lann

 

I social sono ormai l’Eden di questa società esibizionista che vive per mettersi in mostra, alla perenne ricerca di quel quarto d’ora di celebrità, come diceva il profeta della Pop-Art Andy Warhol. Location del party, l’abitazione a Piazza del Popolo della minigonnata  Darina Pavlova, produttrice bulgara straricca che vanta un “fidanzamento” con Silvio Berlusconi e ha un debole per i divi di Hollywood che frequenta al di là e al di qua dell’Oceano. Banderas, che in Vaticano era splendente, sbarbato e tirato a lucido, è sembrato un po’ stanco e con barbetta bianca incolta.

 

jonathan rhys meyers giubbetto con elvisjonathan rhys meyers giubbetto con elvis

Ma le fanciulle presenti, attrici, attricette e prezzemoline sempre pronte a correre dove c’è qualcuno che conta, avrebbero lo stesso fatto a gara per conquistarlo. Niente da fare: il divo ha avuto occhi solo per la sua Nicole. Così il mitico attore irlandese Jonathan Rhys-Meyers, arrivato con cane al guinzaglio, giubbotto di pelle con l’effige di Elvis Presley e la fidanzata attrice e produttrice Mara Lane. Una bella ragazza dai tratti asiatici. Quindi, anche lui è stato off limits. Nessuno divismo e nessun capriccio per le due star. In consolle a mixare dischi c’era la vegan Daniela Martani, l’unica che non è riuscita a farsi una foto con Banderas visto che lavorava e non cazzeggiava.

 

salvucci con coscia de forisalvucci con coscia de fori

I selfie si sono sprecati. Tra gli 80 happy few invitati a corte, accolti da ostriche e champagne, ecco Teo Mammucari, Roberta Giarrusso col collega Alex Pacifico, Carolina Marconi con maglietta nera trasparente e capezzoli in mostra, Giulia Elettra Gorietti, Francesca Valtorta, Eliana Miglio, Alicia Chiesa, Giulia Andò, Anna Marcello, Ursula Seelembacher e Paola Spinetti. Ma anche Silvio Musaglia della Paradox, Nils Hadman (direttore produzioni Sky), Pascal Vicedomini, Renato Balestra, il parrucchiere prezzemolo Carlo Tessier, il produttore Daniele Di Lorenzo e il regista Brian Goodman che dirige “Black Butterfly”, prodotto da Andrea Iervolino e Monica Bacardi.

teo mammuccari giarrusso e marconiteo mammuccari giarrusso e marconi

 

Giallo sulle mutande di Antonella Salvucci: da una foto postata dal bodyguard preferito di Ivana Trump, Algen Nikolla, sembra che l’attrice sotto l’abitino rosso non avesse le mutande. Ma lei a domanda risponde: “Sì sì, le avevo scelte color carne”. Banderas ha parlato con tutti e rispondeva alle domande in italiano, spagnolo o inglese, a seconda di chi gliele porgeva. Jonathan ancor meglio: pensando che non lo conoscesse nessuno, bello come è, stringeva mani presentandosi: “Salve, sono Jonny”.

martani consollemartani consolle

 

daniela martanidaniela martani

E pensare che da noi le mezzecalzette se la tirano un mondo dopo una comparsata in tv! La festa è andata avanti fino alle 2,30 ma qualcuno, non ancora appagato e voglioso di tirar l’alba, si è spostato nel vicino club Raspoutin per continuare a folleggiare.  

jonathan rhys meyers esce da casa di darina con canejonathan rhys meyers esce da casa di darina con cane

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...