cafonalino fox channels

VIDEO-CAFONALINO MENEGHINO - MEGA-FESTA PER FOX A MILANO, CON UN CALCINCULO AL CENTRO DELLA PISTA E IL DJ SET DEL TASTIERISTA DEI DEPECHE MODE - SIMONA VENTURA SCATENATA SULL'OTTOVOLANTE, FABIO CAPELLO E FABRIZIO RAVANELLI, SELVAGGIA LUCARELLI, ALESSANDRO ROJA, E LA SERATA DI FUOCO DI JOE BASTIANICH E JUSTINE MATTERA...

 

 

 

La festa di Fox Channels a Milano

 

Da www.gqitalia.it

 

ventura 4002ventura 4002

Il palazzo del ghiaccio, una gigantesca giostra chair-o-plane e un dj set d’autore (Andy Fletcher dei Depeche Mode). Questi gli extra-ordinari elementi ‘strutturali’ della notte insolita e glamour che Fox ha organizzato a Milano per celebrare l’unicità della sua offerta televisiva, garanzia di un vero e proprio ottovolante emozionale, di montagne russe fatte di colpi di scena e personaggi che entrano nel cuore.

simona ventura sul calcinculosimona ventura sul calcinculo

 

A fare gli onori di casa Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales di Fox Channels Italy e Diego Londono COO di Fox International Channels Europe. Nel parterre, Kathryn Fink prossima AD di Fox Channels Italy (in carica da gennaio 2016), Simona Ventura, Fabio Capello, gli attori Alessandro Roja, Alessandro Borghi, Simona Tabasco e Serena Rossi, la cantante Arisa, Justin Mattera, Selvaggia Lucarelli, Joe Bastianich, Francesco Vigorelli (Club Dogo), Marco Maccarini, Paolo di Canio, Federico Russo, Fabrizio Ravanelli, Andrea Mainardi, Chiara Maci, Petra Loreggian, Filippo La mantia, Levante, Bob Rifo, Rocco Hunt, Mad e molti altri ancora…

roja and friendsroja and friends

 

Il party ha celebrato la nuova stagione con 40 serie in palinsesto ogni giorno, 70 titoli inediti e 1000 ore di prime visioni assolute su una base di 550 stagioni in tutto.

 

Dicembre sarà il mese de I Muppet e American Horror Story Hotel ma anche di Fox Sports pronto a offrire calcio internazionale, basket Eurolega e un carico di sport americani proprio quando il campionato italiano di calcio si ferma per le Feste.

militi cruciani 4446militi cruciani 4446lamantia maci 4180lamantia maci 4180loreggian lucarelli 4201loreggian lucarelli 4201ventura 4083ventura 4083capello 3838capello 3838cruciani militi 4446cruciani militi 4446giostra 3819giostra 3819de devittis roja tabasco militi borghi 4076de devittis roja tabasco militi borghi 4076jakelafuria arisa 4051jakelafuria arisa 4051bastianich mattera 4091bastianich mattera 4091ravanelli 3845ravanelli 3845ventura 4141ventura 4141mainardi 3976mainardi 3976fletcher 4280fletcher 4280meschina 4271meschina 4271

Poi sarà il 2016, con le nuove stagioni di Le regole del delitto perfetto, Scandal e The Blacklist. Ma anche il nuovo progetto di Shonda Rhimes (The Catch) e la prima produzione originale Fox International Channels (Outcast, firmata dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman).

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”