caf compleanno nina moric

CAFONALINO CHI NON MORIC SI RIVEDE – LA MODELLA, IN GRAN FORMA, FESTEGGIA I 48 ANNI E ARRIVA CON DUE ORE DI RITARDO AL PARTY SU UNA TERRAZZA DELL’EUR, A ROMA - PER IL COMPLEANNO NINA HA SCELTO UN LUNGO ABITO DA SPOSA TRASH: SWAROVSKI, PIUME E PIZZO TRASPARENTE CHE LASCIAVA INTRAVEDERE IL BODY COLOR CARNE – POCHI VIP E SVIPPATI: FEDERICO FASHION STYLE CON ABBRONZATURA COLOR MATTONE E PANTALONE MACULATO, ACCOMPAGNATO PER LA PRIMA VOLTA DAL GIOVANE FIDANZATO - ASSENTE IL FIGLIO DI NINA, CARLOS MARIA, CHE… 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

torta (9)

Nina Moric peggio di Valeria Marini, da sempre la Queen delle ritardatarie. Nina stavolta ha strappato lo scettro a Valeria nostra arrivando due ore e mezza dopo all’Eur, al suo party di compleanno sulla Terrazza Aqua by Lexus in via dell’Arte. L’invito era per le ore 18, lei è comparsa come la Madonna poco prima delle 20,30. Tra l’altro, per la delusione di tutti i paparazzi che la aspettavano in trepida attesa, si è presentata senza il nuovo fidanzato, Stefano Fadda, manager di un’azienda, in volo per lavoro verso Lione.

germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato

 

Stefano però l’aveva festeggiata la sera prima a sorpresa, nel risto-sushi di Casalpalocco Ginko, con torta e un mazzo di fiori, insieme a una decina di amici. Finalmente uno che non si vuole mettere in mostra sfruttando la notorietà di Nina e non pubblica scatti con lei nemmeno sui social. Speriamo sia la volta buona per l’ex modella croata ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, che di delusioni amorose ne ha collezionate abbastanza.

 

gaia lodato federico fashion style

Bellissima e magrissima in un abito due pezzi nude look, che nulla lasciava all’immaginazione, tantomeno le ciappett, in pratica un velo candido con strascico dietro spruzzato di cristalli e piume, realizzato su misura per lei dalla stilista Giuseppina Di Bartolo. A completare il look capelli raccolti in treccine afro.

 

Ad apparecchiare il party in terrazza per lei la storica amica Sonia Gioia in collaborazione con il casting Antonello Lauretti, che hanno fatto gli onori di casa accogliendo in sua attesa ospiti, scrocconi, curiosi e imbucati. Come la biondissima Marilyn de’ noantri e conduttrice radiofonica Cristina Roncalli che, armata di telecamera, si è intrufolata chiedendo a tutti “Ma tu che ti sei rifatto?”, rischiando pure qualche Vaffa…, per un nuovo misterioso format battezzato “ArteFatti”.

nina moric federico lauri (5)

 

Ad attendere la festeggiata ecco la coppia sposatissima con 3 figli Claudio Casavecchia (ex marito di Laura Freddi) e Alessandra Nardo (ex fidanzata di Andrea Roncato). I due hanno un bellissimo centro ippico ad Ostia con 90 cavalli: la Moric ne ha adottato uno che ha battezzato Dominator. La sua foto che abbraccia lo stallone Dominator è anche l’invito al party. Raggiante ma sempre con quell’aria un po’ svampita che la rende molto simpatica, Nina ha spento le candeline su una torta a tre piani bianca e turchese creata dalla pasticcera napoletana Maria De Vito. Autrice anche dei biscottini con la frase che tanto ama Nina “The answer lies in the inarticulate speach of the heart”. Stampata pure sui rossetti gloss omaggiati ai presenti.

cristina roncalli antonello lauretti

 

Lo scoop della serata è stato il solito Federico Lauri, noto come Fashion Style, che per la prima volta si è presentato con il fidanzato giovane giovane Giorgio. Ma i due si sono tenuti a distanza di sicurezza. Cartellino timbrato anche per l’ad di Planet Film Danilo Cesarano, la modella Giulia Acri, l’imprenditore Ludovico Giella, l’ex ballerina del Bagaglino Alessia Mastropietro. Per tutti aperitivo con cocktail, specialità di pesce e poi champagne per brindare ai 48 anni della Moric. Che si è detta molto felice del bimbo che il suo ex Corona aspetta dalla giovane fidanzata Sara Barbieri. “Con loro ho un buon rapporto, sono contenta”.

 

alessandra nardo (2)

Neanche una parola invece sul suo amato Carlos Maria che come rivelato dal padre Fabrizio, dovrà curarsi in una comunità fino a gennaio prossimo, anche se ora è in vacanza con lui. Sommersa da regali, Nina ha subito voluto indossare la T-shirt dono di Daniela Gioia con scritto “No one can put Baby in a corner”, ovvero  “Nessuno può mettere Baby in un angolo”, la frase cult del film “Dirty Dancing”, che si dice fosse detestata da Patrick Swayze che chiese addirittura che la scena fosse tagliata.

 

Ma una frase che per Nina significa il suo ritorno in amore e sulla scena pubblica e perché no a una vita felice. Apprezzatissimo il regalo collettivo di altri amici: un collier con punto luce in oro e brillanti con incisa la data di nascita e il nome della festeggiata, griffato Monaco gioielli. Finita la festa, spenti i flash e gli smartphone, i baci, gli abbracci e i selfie, cena intima per pochi happy few in un ristorante dell’Eur.

alessia mastropietro (2)nina moric (8)nina moric (9)torta (8)torta (6)torta (10)torta (5)torta (11)invitatainvitata (2)torta (4)germana lollobrigida cristina roncalli gaia lodato (2)gaia lodatotorta (7)federico fashion stylefederico fashion style (7)federico fashion style (6)federico fashion style (3)federico fashion style (5)federico fashion style (2)claudio casavecchia alessandra nardoclaudio casavecchia alessandra nardo (2)alessia mastropietrofederico fashion style (4)alessia mastropietro irina vissarionivaalessandra nardotortaalessandra nardo nina moric

cristina roncalli cristina roncalli

nina moric federico lauri (8)nina moric federico lauri (2)sonietta nina moric (2)alessandra nardo nina moricnina moric (10)nina moric (11)nina moric (2)nina moric federico lauri (6)nina moric federico lauri (7)nina moric federico laurinina moricsonietta nina moric (2)sonietta nina moricnina moric (3)nina moric (4)nina moric (5)nina moric (6)nina moric (7)nina moric federico lauri (4)nina moric federico lauri (3)

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…