tommy celebration

CAFONALINO - NOTTE DI CHIAPPE E FRENESIA ALLA FESTA PER I DIECI ANNI DELLA “TOMMY CELEBRATION”, LA SERATA IDEATA DA MASSIMO MAZZOTTA - AVVISTATI SIMONA IZZO E RICKY TOGNAZZI, LA POPPUTISSIMA CHIARA FRANCINI, GIANCARLO LOQUENZI E LA FINTA MARCHESA D’ARAGONA

Foto di Luciano Di Bacco

 

Dagoreport

viviana filippelloviviana filippello

 

Erano tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno percorso il tappeto rosso di “Tommy Celebration”, la serata ideata da Massimo Mazzotta per ripercorrere dieci anni di successi di Tommy al Room 26. Non sono voluti mancare, nonostante i numerosi impegni di questi giorni - per la promozione della fiction Boris Giuliano - nemmeno Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

 

Intorno a mezzanotte, attesa dai flash dei fotografi, è arrivata anche Chiara Francini. Tanti sono stati i momenti di spettacolo che hanno ripercorso i dieci anni di storia del marchio. Ma senza dimenticare il sociale. All’interno del Room 26 è stata infatti allestita una  mostra fotografica Stop Violence e organizzata una raccolta fondi a favore della onlus FAJA LOBY, presieduta dalla cantante Marcia Sedoc, che aiuta e sostiene la lotta contro la violenza con sportelli aperti al pubblico a favore di ragazze madri, abusate e tanto altro.

 

viviana e betta con i ballerini del tommyviviana e betta con i ballerini del tommy

La Marchesa d’Aragona ha invitato le donne presenti, che siano madri, mogli o fidanzate, a denunciare con forza chi le maltratta. A non permettere a nessuno di alzare le mani su di loro. Perché l’amore è tutt'altra cosa.

 

La serata è proseguita fino alle prime luci dell’alba. E poi Viviana Filippello, contorsionista e acrobata che ha iniziato nel Tommy come ballerina, Versus & Shemale, due dei personaggi più noti delle Tommy Nights, Valentina Shanti e Jesus, Michel du Male & Cristina Tempesta, Patty e Shiva Queen, Irma e Miss Gabry, Haley e Paul Lahmiesc, Ciro Acampora e Jasmine Criscenti.

tommy boystommy boys

 

La consolle del Room 26 per l’occasione ha visto alternarsi i dj più famosi della Capitale: Andrea Torre, Max Leoni, Lorenzo Palma, Luca Perna. E ancora: Christian Marras, Manuela Doriani, Tamashi, Patrizio Mattei, Danny Omich. Tutti presenti al Room 26 per festeggiare uno dei marchi storici del mondo della notte a Roma.

tommy  twerking (3)tommy twerking (3)tommy  twerking (2)tommy twerking (2)tommy  twerking (1)tommy twerking (1)massimo mazzotta con marcia sedoc con l animazione del tommymassimo mazzotta con marcia sedoc con l animazione del tommymassimo mazzotta con la marchesa dani del secco d aragonamassimo mazzotta con la marchesa dani del secco d aragonamarcia sedocmarcia sedocricky tognazzi e simona izzoricky tognazzi e simona izzole mucche favolosele mucche favolosele fanciulle al tommy (2)le fanciulle al tommy (2)massimo mazzotta con l animazione del tommymassimo mazzotta con l animazione del tommymario colamarino giancarlo loquenzimario colamarino giancarlo loquenzipatrizio la favolosa con betta  la maggioratapatrizio la favolosa con betta la maggiorataetta page  (3)etta page (3)etta page  (2)etta page (2)etta page  (4)etta page (4)etta page  (1)etta page (1)jesusjesusinvitatiinvitatila drag she dorianla drag she doriananimazione del tommyanimazione del tommyanimazione acrobatica del tommy (1)animazione acrobatica del tommy (1)animazione acrobatica del tommy (2)animazione acrobatica del tommy (2)alexandra mandicalexandra mandicchiara francinichiara francinilaura caressalaura caressala marchesa dani del secco d aragona saluta gli invitatila marchesa dani del secco d aragona saluta gli invitatile fanciulle al tommy (1)le fanciulle al tommy (1)tommy  twerking (4)tommy twerking (4)

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…