2023sandramilo

CAFONALINO FOREVER YOUNG – CHI MEGLIO DELLA 90ENNE SANDRA MILO PER INAUGURARE IL PRIMO CENTRO “LONGEVITY” A ROMA, CHE PROMETTE UNA LUNGA VITA A CHI SI SOTTOPORRÀ A TRATTAMENTI DI ULTIMA GENERAZIONE – SANDROCCHIA NOSTRA INDOSSA LA TUTA E PROVA LA CRIOCAMERA. POI SI PRESENTA CON ABITO VERDE CHE È UN PUGNO IN UN OCCHIO AL PARTY ORGANIZZATO PER L'OCCASIONE, TRA LA "MATRONA" DI MISS ITALIA PATRIZIA MIRIGLIANI, SEBASTIANO SOMMA E UNO STUOLO DI SVIPPATI VARI – FOTO BY DI BACCO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Testo di Gabriella Sassone

 

sandra milo pronta per la criocamera

Se c’è una che ha scoperto da tempo l’elisir di lunga vita e come rimanere in salute psicofisica e in bellezza pur lavorando a più non posso qua e là, questa è di sicuro Sandra Milo. Novanta anni compiuti lo scorso marzo e lo spirito da eterna ragazzina curiosa mai doma, Sandrocchia nostra non poteva che essere eletta icona di longevità e incoronata testimonial dell’happening mondano che ha tenuto a battesimo il primo “Urban Biohaking Suite” aperto a Roma in via Marche.

 

Un nuovo spazio interamente dedicato al raggiungimento di una longevità in qualità che Sandrocchia ha voluto visitare in anteprima, provando subito la Criocamera e il Girotonic sotto una pioggia di flash. Poi è corsa al party inaugurale organizzato da Donatella Gimigliano al “Crowne Plaza - St. Peter’s Hotel” sull’Aurelia Antica.

 

sandra nilo dentro la criocamera

Chicchissima in abito verde brillante e scortata dalla sua agente Cristina Morea, moglie del prematuramente e recentemente scomparso Alessandro Lo Cascio che ora ha preso le redini della sua scuderia, la Milo ha rivelato: “Sono una donna fortunata perché, nonostante i miei 90 anni appena compiuti sono in piena salute e ancora con tanta voglia di godermi la vita. Non so se sia una questione di genetica, né se esista una “formula magica” della longevità, ma di sicuro ho sempre condotto una vita sana. Questo nuovo centro Longevity mi ha appassionato perché istruisce e guida le persone a prendersi cura di sé e le accompagna ad andare avanti negli anni nel migliore modo possibile: non c’è niente di più bello che arrivare alla terza età con il sorriso e in piena autonomia”.

 

sandra milo al girotonic

Sandrocchia ha deciso dunque di affidarsi a loro per risolvere alcune piccole problematiche trascurate per mancanza di tempo. Il nuovo centro nasce dall’incontro tra Claudio Urbani (medico chirurgo specializzato in medicina rigenerativa, neuroscienze e terapia dello stress), Anna Lisa Petracca e Stefano Santori (Biohacking Coach) e i fondatori della clinica integrativa “Urban Medical Beauty” che dal 2012 in via Sardegna aiuta a vivere una vita più sana e usa le migliori tecnologie per il benessere.

 

“Il nostro percorso aiuta a restare in piena forma e in salute a qualsiasi età, ed è importante perché non solo migliora la qualità della vita della persona e dei familiari, ma abbatte anche importanti costi sociali”, ha spiegato Urbani ad una affollatissima platea.

 

sandra milo patrizia mirigliani foto di bacco

Insomma, “Urban Biohaking Suite” ha l’obiettivo di trasmettere ai pazienti le conoscenze, gli strumenti pratici, la consapevolezza e la gioia di proteggere la propria salute, rimanere in forma e vivere sereni a lungo utilizzando i migliori e più moderni device a disposizione.

 

Dopo i discorsi, via al dinner salutista ritmato dalle note del violinista “Jedi” Andrea Casta, noto in tutto il mondo per il suo archetto luminoso (recentemente è stato anche ospite di Fiorello a “Viva Rai 2”).

 

sandra milo foto di bacco

Ai tavoli ci sono Sebastiano Somma con la moglie Morgana Forcella, le splendide Luana Ravegnini, Loredana Cannata e Chiara Giallonardo. Non mancano la patron di “Miss Italia” Patrizia Mirigliani con la fotografa ritrattista glam Tiziana Luxardo, Massimiliano Buzzanca con la moglie Raffaella De Rose. E ancora, cartellino timbrato per Benedetta Rinaldi, Rossella Seno, Claudia Conte, Francesca Ceci, lo chef Alessandri Circiello, il leggendario ballerino jazz Andrè De La Roche e Sebastiana Cutugno di “Quarto Grado”. Brindisi finale di lunga vita a tutti. Ça va sans dire!

 

tiziana luxardo patrizia mirigliani foto di baccosebastiano somma antonio centomani foto di baccorossella seno foto di baccorossella seno andrea casta sandra milo foto di baccoluana ravagnini claudio urbani foto di baccomorgana forcella sebastiano somma loredana cannata foto di baccoloredana cannata annalisa petrecca foto di baccoloredana cannata chiara giallonardo francesca ceci luana ravagnini foto di baccoloredana cannata foto di bacco (1)sandra milo claudio urbani foto di baccosandra milo foto di bacco (2)raffaella de rosa lando buzzanca foto di baccoloredana cannata foto di bacco (2)stefano santori foto di baccopatrizia mirigliani foto di baccoinvitatiandre de la roche foto di baccodonatella gimigliano e francesca ceci foto di baccograzia passeri presidente di salvamamme foto di baccoandrea casta foto di bacco (1)andrea casta foto di bacco (2)andrea casta e sandra milo foto di baccobenedetta rinaldi foto di baccochiara giallonardo foto di baccoclaudio urbani foto di baccoclaudio urbani francesca ceci foto di baccoclaudio urbani sandra milo foto di baccofrancesca ceci foto di baccofabio crisafi rossella seno danilo mariani donatella gimigliano foto di baccotiziana luxardo foto di bacco

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)