michele morrone francesca fagnani

CINQUANTA SFUMATURE DI MORRONE – FRANCESCA FAGNANI A “BELVE” SI RIFÀ GLI OCCHI CON IL MANZO BONAZZO MICHELE MORRONE. L'ATTORE FROM BITONTO, CON SGUARDI INTENSISSIMI DA B-MOVIE, LE RIVELA IL SUO PASSATO DA ALCOLISTA E L’INVIDIA DEI COLLEGHI ITALIANI PER LA SUA SCALATA A HOLLYWOOD: “NON MI SONO MAI VISTO NEL CIRCOLETTO ITALIANO. A ME DEL DAVID NON ME NE FREGA NIENTE” – IL SUCCESSO CON IL SOFT-PORNO “365 GIORNI” E L’EX FIDANZATA CHE LO DROGAVA CON “POZIONI D’AMORE CON FIORI SECCHI”: “PER UN LUNGO PERIODO NON RAGIONAVO PIÙ BENE” – “MI È CAPITATO DI BACIARE ALTRI UOMINI PER UNA MIA CURIOSITÀ, MA NON SENTIMENTALI” - VIDEO

 

Anticipazione da “Belve”, in onda stasera su Rai2”

 

michele morrone belve 9

“Perché era così sicuro di arrivare a Hollywood?” chiede Fagnani. “Non mi sono mai visto nel circoletto italiano” dice l’attore. Fagnani ricorda a Morrone che in passato ha detto di “non aver riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David!”.

 

“A me del David non me ne frega niente” ammette l’attore. Nello studio di Belve Morrone ricorda la “depressione e il troppo alcol”, arrivando una volta al coma etilico, dopo la fine della relazione con la ex moglie.

 

MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 1

“Bevevo tantissimo per anestetizzare il dolore. Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni”. Sul grande successo del film ‘365 giorni’ Fagnani domanda: “Le sarà girata un po’ la testa?”. E l’attore: “Mi è arrivato un cazzotto enorme”.

 

Nel terzo film della saga c’è anche un bacio gay e Fagnani chiede: “È stato l’unico bacio a uomo della sua vita?”. “No” rivela l’attore “Mi è capitato nella vita di baciare altri uomini per una mia curiosità, ma non sentimentali”.

 

francesca fagnani belve 2

Durante l’intervista Morrone racconta di aver frequentato una ragazza gli ha somministrato “pozioni d’amore con fiori secchi”. “Lei è stato drogato per un anno e mezzo?” chiede Fagnani. “Mi dava delle cose a mia insaputa” confessa Morrone.

  

Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 20 maggio, alle 21.20. Tra gli ospiti della terza puntata Michele Morrone che ripercorre il suo straordinario ‘viaggio’ da Bitonto a Hollywood.

 

michele morrone belve 13

A Fagnani Morrone racconta che dopo la fine della relazione con la ex moglie ha passato “un momento di depressione profonda e di troppo alcol”, arrivando una volta quasi al coma etilico. “In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l’ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo” confida Morrone. “Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni”.

 

Nello studio di Belve Michele Morrone si definisce “divo internazionale”. “Perché era così sicuro di arrivare a Hollywood?” chiede Fagnani. “Non mi sono mai immaginato nel circoletto italiano”.

 

michele morrone a belve foto stefania casellato

“È invidiato?” domanda la giornalista. “Sì tantissimo. C’è un grosso pregiudizio su di me”. Sul grande successo arrivato con film ‘365 giorni’ Fagnani indaga: “Le sarà girata un po’ la testa?”. E l’attore svela: “Il successo mi ha dato un cazzotto enorme”. Fagnani ricorda a Morrone che in passato ha detto di “non aver riscontrato negli attori italiani l’umiltà delle star hollywoodiane, che hanno gli Oscar mica i David. Qui da 30 anni si premiano tra loro”. “A me del David di Donatello non me ne frega niente” ammette Morrone.

 

MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 2

Durante l’intervista Morrone racconta anche di aver frequentato per oltre un anno una ragazza che a sua insaputa gli ha somministrato “pozioni d’amore con fiori secchi”. “Lei è stato drogato per un anno e mezzo?” chiede Fagnani”.

 

“Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano fiori secchi imbevuti” rivela Morrone. “Ma non li poteva non prendere?” indaga quel punto Fagnani. “Cosa le devo dire. È uno dei capitoli non felici della mia vita” confessa Morrone.

 

 

francesca fagnani belve

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è martedì 20 maggio, alle 21.20 su Rai2 e on demand su RaiPlay.

michele morronemichele morrone anna maria sieklucka 365 giorni adesso michele morronefrancesca fagnani belve Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morronemichele morrone 3michele morroneMARIALUISA JACOBELLI - MICHELE MORRONE - FOTO DI GENTE - 1Belen Rodriguez BECCATA MANO NELLA MANO CON Michele Morronefrancesca fagnani e michele morrone foto stefania casellato michele morrone a belve foto stefania casellato MICHELE MORRONE IN 365 GIORNI 3michele morronemichele morrone marialuisa jacobelli gentemichele morrone belve 12michele morrone belve 11michele morrone belve 3michele morrone a belve foto stefania casellato michele morrone belve 1michele morrone a belve foto stefania casellato 2michele morrone belve 10michele morrone belve 8michele morrone belve 2michele morrone belve 5michele morrone belve 7

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO