CIRCO MASSIMO, DECENZA MINIMA - IL MAXI-FLOP DEL TAMARRISSIMO "CONCERTO" DEL RAPPER TONY EFFE CHE, NON RIUSCENDO A RIEMPIRE UNA PICCOLA PORZIONE DEL CIRCO MASSIMO, COSTRINGE GLI ORGANIZZATORI A NASCONDERE I POSTI VUOTI CON TELONI - IL MOMENTO PIÙ UMILIANTE E' QUANDO TONY RIMANE IN MUTANDE SUL PALCO, MENTRE FUMA UNA SIGARETTA - NON RIUSCENDO A CATTURARE L'ATTENZIONE DEL PUBBLICO, IL CANTANTE (PER MANCANZA DI NOTE) SI INCAZZA PER LA POCA PARTECIPAZIONE E BESTEMMIA - L'ESIBIZIONE IN PLAYBACK DI ROSE VILLAIN E GAIA - IL PANE LANCIATO SUL PALCO E LA SERIE DI FLOP DEL RAPPER CHE SI ATTEGGIA A GANGSTER MA E' CRESCIUTO NEL BENESSERE DEL CENTRO DI ROMA (CON UNA PAGHETTA DI 150 EURO A SETTIMANA) - VIDEO

 

I TELI PER COPRIRE I BUCHI NELLE TRIBUNE, I PLAYBACK E IL LANCIO DEL PANE SUL PALCO: IL FLOP (ANNUNCIATO) DI TONY EFFE AL CIRCO MASSIMO

Estratto dell'articolo di Gabriele Fazio per www.open.online

 

tony effe al circo massimo 15

Il flop già ampiamente preannunciato di Tony Effe al Circo Massimo, si è materializzato ieri sera. L’organizzazione ha provato a nascondere l’evidenza – come scrive Il Messaggero – coprendo le due tribune frontali e parte di quelle laterali con degli enormi teli, ma era impossibile far passare per successo quello che è stato in realtà l’esatto contrario.

 

Tant’è che non saranno distribuiti dati riguardo il live del trapper romano, e i ringraziamenti di rito sono arrivati solo nel tardo pomeriggio con una gallery riepilogativa. Evidentemente il Circo Massimo, come location, non porta troppo bene al trapper, dopo che l’amministrazione Gualtieri lo aveva estromesso dal concertone di Capodanno in programma proprio lì, per la presunta eccessiva misoginia di alcuni suoi testi. […]

 

Anche il live sembra aver deluso il pubblico se è vero che a Nicolò Rapisarda, così all’anagrafe, sarebbe uscita di bocca anche una bestemmia quando ha notato che la platea non rispondeva con troppo calore in certi punti dello show. Ad ascoltarlo ieri c’era anche il cast di Delitto sulle nevi, prossimo cinepanettone con Christian De Sica, che ha trascinato nuovamente il trapper davanti alla cinepresa, dove ha debuttato nel 1994 a soli quattro anni nel cult Viaggi di nozze di Carlo Verdone.

 

tony effe al circo massimo 14

Le orecchie più attente si sono accorte che sia Rose Villain che Gaia, ospiti di Tony Effe sul palco, hanno cantato, Balenciaga e Victoria’s Secret la prima e Sesso e samba la seconda, evidentemente in playback. Pare addirittura che con Gaia sia avvenuto anche un disguido organizzativo per cui la base di Sesso e samba sarebbe partita prima che lei riuscisse a raggiungere il palco, così la sua voce l’avrebbe preceduta con tale anticipo che Tony Effe si sarebbe trovato costretto ad interrompere e far ripartire l’esecuzione del brano.

 

Altri ospiti del concerto: Tommy Cash, con cui Tony Effe ha lanciato una nuova versione della hit dell’Eurovision Song Contest Espresso macchiato, andata piuttosto maluccio in termini di stream; Ghali con cui ha cantato Paura e delirio a Milano, Tedua per Dopo le 4 e poi naturalmente gli ex compagni della Dark Polo Gang.

 

Ma in realtà durante il concerto sono diversi i momenti piuttosto surreali, come quello in cui, non si capisce bene il motivo, qualcuno dalla platea ha lanciato del pane sul palco.

 

tony effe al circo massimo 17

[…] Infatti ricordiamo che anche le vendite del live di Milano sono andate talmente male che l’evento è stato anticipato di due giorni, spostato in altra location e diventato di fatto apertura del concerto di J Balvin. Servirà dunque un’analisi profonda prima di azzardare nuove mosse, probabilmente la nascita di Priscilla, la figlia che il trapper attende con la compagna, l’influencer Giulia De Lellis, prevista ad agosto, coinciderà con una pausa dagli impegni di lavoro, specie dopo aver chiuso un anno così intenso e complesso, dallo strepitoso successo di Icon, disco più venduto del 2024 secondo i dati forniti dalla FIMI, alla prima partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Ecco, a proposito di Sanremo, sono proprio queste le mosse che Tony Effe, evidentemente, dovrà evitare, lo dice lui stesso nell’autobiografia Non volevo ma lo sono, di cui, tra l’altro, decine di copie sono state lanciate dal palco ieri sera: «Ho fallito».

 

tony effe al circo massimo 16

[…] Ma la scelta di presentarsi con la spudorata califaniata Damme ‘na mano, nonché quel frignare quando la Rai gli ha impedito di salire sul palco con una collana Tiffany da 71mila euro, lamentando di sentirsi «nudo» senza e minacciando sui social di lasciare la riviera ligure per protesta al grido di «Se stasera mi levano i gioielli sali tu a cantare Carlo Conti» hanno probabilmente un pochino sbugiardato il personaggio, creando una disaffezione di massa del pubblico che lo seguiva e causando questi enormi buchi al botteghino.

 

TONY EFFE RIMANE IN MUTANDE (E DIAMANTI) AL CIRCO MASSIMO: I LOOK PER IL CONCERTO DI ROMA

Estratto dell'articolo di Valeria Paglionico per https://www.fanpage.it/

 

[...] Sul palco si è esibito sulle note delle sue canzoni più famose e lo ha fatto in compagnia di alcuni ospiti speciali, dagli ex colleghi della Dark Polo Gang a Gaia, fino ad arrivare a Rose Villain. Cosa ha indossato per l'occasione? Tra pantaloni oversize e collane di diamanti, ha avuto un piccolo "incidente di stile" ed è rimasto in mutande.

 

tony effe al circo massimo 12

Non è una novità che Tony Effe ami la moda di lusso ma è stato al concerto al Circo Massimo, quello che ha aperto il suo summer tour, che è riuscito a dare il meglio di lui.

 

Ha aperto lo show a petto nudo con i tatuaggi in vista, indossando solo un paio di jeans oversize a effetto pelle (portati con i boxer in mostra), poi ha optato per un paio di bermuda maxi in beige abbinati a una canotta nera e ampia e a un paio di scarponcini Timberland.

 

Non sono mancati gli occhiali da sole e i gioielli scintillanti e preziosi. Al polso ha indossato un Rolex in oro giallo, mentre alle dita spiccavano gli anelli "Sosa" tempestati di diamanti, la vera chicca? La collana a catena di diamanti, decorata con dei teschi e con la scritta "Roma o morte".

 

L'unico piccolo "inconveniente" dei look da palcoscenico di Tony Effe? I pantaloni erano decisamente oversize, tanto che, mentre si esibiva sulle note di Sportwear insieme alla Dark Polo Gang, è letteralmente rimasto in mutante. I jeans gli sono caduti e hanno rivelato integralmente i boxer a stampa bandana che indossava sotto. [...]

tony effe al circo massimo 19tony effe al circo massimo 1tony effe al circo massimo 18tony effe al circo massimo 21tommy cash e tony effe al circo massimo 20tony effe al circo massimo 8gaia tony effe al circo massimo 4tony effe al circo massimo 9rose villain tony effe al circo massimo 11tony effe al circo massimo 5tony effe al circo massimo 7tony effe al circo massimo 6tony effe al circo massimo 3tony effe al circo massimo 10tony effe al circo massimo 13

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)