CIRCO MASSIMO, DECENZA MINIMA - IL MAXI-FLOP DEL TAMARRISSIMO "CONCERTO" DEL RAPPER TONY EFFE CHE, NON RIUSCENDO A RIEMPIRE UNA PICCOLA PORZIONE DEL CIRCO MASSIMO, COSTRINGE GLI ORGANIZZATORI A NASCONDERE I POSTI VUOTI CON TELONI - IL MOMENTO PIÙ UMILIANTE E' QUANDO TONY RIMANE IN MUTANDE SUL PALCO, MENTRE FUMA UNA SIGARETTA - NON RIUSCENDO A CATTURARE L'ATTENZIONE DEL PUBBLICO, IL CANTANTE (PER MANCANZA DI NOTE) SI INCAZZA PER LA POCA PARTECIPAZIONE E BESTEMMIA - L'ESIBIZIONE IN PLAYBACK DI ROSE VILLAIN E GAIA - IL PANE LANCIATO SUL PALCO E LA SERIE DI FLOP DEL RAPPER CHE SI ATTEGGIA A GANGSTER MA E' CRESCIUTO NEL BENESSERE DEL CENTRO DI ROMA (CON UNA PAGHETTA DI 150 EURO A SETTIMANA) - VIDEO

 

I TELI PER COPRIRE I BUCHI NELLE TRIBUNE, I PLAYBACK E IL LANCIO DEL PANE SUL PALCO: IL FLOP (ANNUNCIATO) DI TONY EFFE AL CIRCO MASSIMO

Estratto dell'articolo di Gabriele Fazio per www.open.online

 

tony effe al circo massimo 15

Il flop già ampiamente preannunciato di Tony Effe al Circo Massimo, si è materializzato ieri sera. L’organizzazione ha provato a nascondere l’evidenza – come scrive Il Messaggero – coprendo le due tribune frontali e parte di quelle laterali con degli enormi teli, ma era impossibile far passare per successo quello che è stato in realtà l’esatto contrario.

 

Tant’è che non saranno distribuiti dati riguardo il live del trapper romano, e i ringraziamenti di rito sono arrivati solo nel tardo pomeriggio con una gallery riepilogativa. Evidentemente il Circo Massimo, come location, non porta troppo bene al trapper, dopo che l’amministrazione Gualtieri lo aveva estromesso dal concertone di Capodanno in programma proprio lì, per la presunta eccessiva misoginia di alcuni suoi testi. […]

 

Anche il live sembra aver deluso il pubblico se è vero che a Nicolò Rapisarda, così all’anagrafe, sarebbe uscita di bocca anche una bestemmia quando ha notato che la platea non rispondeva con troppo calore in certi punti dello show. Ad ascoltarlo ieri c’era anche il cast di Delitto sulle nevi, prossimo cinepanettone con Christian De Sica, che ha trascinato nuovamente il trapper davanti alla cinepresa, dove ha debuttato nel 1994 a soli quattro anni nel cult Viaggi di nozze di Carlo Verdone.

 

tony effe al circo massimo 14

Le orecchie più attente si sono accorte che sia Rose Villain che Gaia, ospiti di Tony Effe sul palco, hanno cantato, Balenciaga e Victoria’s Secret la prima e Sesso e samba la seconda, evidentemente in playback. Pare addirittura che con Gaia sia avvenuto anche un disguido organizzativo per cui la base di Sesso e samba sarebbe partita prima che lei riuscisse a raggiungere il palco, così la sua voce l’avrebbe preceduta con tale anticipo che Tony Effe si sarebbe trovato costretto ad interrompere e far ripartire l’esecuzione del brano.

 

Altri ospiti del concerto: Tommy Cash, con cui Tony Effe ha lanciato una nuova versione della hit dell’Eurovision Song Contest Espresso macchiato, andata piuttosto maluccio in termini di stream; Ghali con cui ha cantato Paura e delirio a Milano, Tedua per Dopo le 4 e poi naturalmente gli ex compagni della Dark Polo Gang.

 

Ma in realtà durante il concerto sono diversi i momenti piuttosto surreali, come quello in cui, non si capisce bene il motivo, qualcuno dalla platea ha lanciato del pane sul palco.

 

tony effe al circo massimo 17

[…] Infatti ricordiamo che anche le vendite del live di Milano sono andate talmente male che l’evento è stato anticipato di due giorni, spostato in altra location e diventato di fatto apertura del concerto di J Balvin. Servirà dunque un’analisi profonda prima di azzardare nuove mosse, probabilmente la nascita di Priscilla, la figlia che il trapper attende con la compagna, l’influencer Giulia De Lellis, prevista ad agosto, coinciderà con una pausa dagli impegni di lavoro, specie dopo aver chiuso un anno così intenso e complesso, dallo strepitoso successo di Icon, disco più venduto del 2024 secondo i dati forniti dalla FIMI, alla prima partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Ecco, a proposito di Sanremo, sono proprio queste le mosse che Tony Effe, evidentemente, dovrà evitare, lo dice lui stesso nell’autobiografia Non volevo ma lo sono, di cui, tra l’altro, decine di copie sono state lanciate dal palco ieri sera: «Ho fallito».

 

tony effe al circo massimo 16

[…] Ma la scelta di presentarsi con la spudorata califaniata Damme ‘na mano, nonché quel frignare quando la Rai gli ha impedito di salire sul palco con una collana Tiffany da 71mila euro, lamentando di sentirsi «nudo» senza e minacciando sui social di lasciare la riviera ligure per protesta al grido di «Se stasera mi levano i gioielli sali tu a cantare Carlo Conti» hanno probabilmente un pochino sbugiardato il personaggio, creando una disaffezione di massa del pubblico che lo seguiva e causando questi enormi buchi al botteghino.

 

TONY EFFE RIMANE IN MUTANDE (E DIAMANTI) AL CIRCO MASSIMO: I LOOK PER IL CONCERTO DI ROMA

Estratto dell'articolo di Valeria Paglionico per https://www.fanpage.it/

 

[...] Sul palco si è esibito sulle note delle sue canzoni più famose e lo ha fatto in compagnia di alcuni ospiti speciali, dagli ex colleghi della Dark Polo Gang a Gaia, fino ad arrivare a Rose Villain. Cosa ha indossato per l'occasione? Tra pantaloni oversize e collane di diamanti, ha avuto un piccolo "incidente di stile" ed è rimasto in mutande.

 

tony effe al circo massimo 12

Non è una novità che Tony Effe ami la moda di lusso ma è stato al concerto al Circo Massimo, quello che ha aperto il suo summer tour, che è riuscito a dare il meglio di lui.

 

Ha aperto lo show a petto nudo con i tatuaggi in vista, indossando solo un paio di jeans oversize a effetto pelle (portati con i boxer in mostra), poi ha optato per un paio di bermuda maxi in beige abbinati a una canotta nera e ampia e a un paio di scarponcini Timberland.

 

Non sono mancati gli occhiali da sole e i gioielli scintillanti e preziosi. Al polso ha indossato un Rolex in oro giallo, mentre alle dita spiccavano gli anelli "Sosa" tempestati di diamanti, la vera chicca? La collana a catena di diamanti, decorata con dei teschi e con la scritta "Roma o morte".

 

L'unico piccolo "inconveniente" dei look da palcoscenico di Tony Effe? I pantaloni erano decisamente oversize, tanto che, mentre si esibiva sulle note di Sportwear insieme alla Dark Polo Gang, è letteralmente rimasto in mutante. I jeans gli sono caduti e hanno rivelato integralmente i boxer a stampa bandana che indossava sotto. [...]

tony effe al circo massimo 19tony effe al circo massimo 1tony effe al circo massimo 18tony effe al circo massimo 21tommy cash e tony effe al circo massimo 20tony effe al circo massimo 8gaia tony effe al circo massimo 4tony effe al circo massimo 9rose villain tony effe al circo massimo 11tony effe al circo massimo 5tony effe al circo massimo 7tony effe al circo massimo 6tony effe al circo massimo 3tony effe al circo massimo 10tony effe al circo massimo 13

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO