belen kemal alagol

COSE TURCHE PER BELEN! DANDOLO SU "OGGI" RACCONTA LA SCIO’-GIRL IN LOVE CON IL CHIRURGO COLORETTALE DI ORIGINI TURCHE KEMAL ALAGOL – IL RITRATTONE DEL TENEBROSO CAVALIERE CHE OPERA ALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE ED È UN AMANTE DELLE FESTE ESCLUSIVE E DEI SALOTTI BUONI MILANESI – DOPO IL GELO CON STEFANO DE MARTINO E LE PASSIONCELLE PER L’ARCHITETTO STEFANO BELINGRADI CLUSONI E L'AVVOCATO ROMANO NICOLÒ DE TOMMASI, BELEN HA RISVEGLIATO GLI ANTICHI ARDORI CON IL DOTTORE E SI E' CONCESSO CON LUI UN BOLLENTE WEEK-END ROMANO TRA BACI E NOTTI INFUOCATE…

 

Estratti dell’articolo di Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

"Vorrei un uomo serio, più grande. Milly, aiutami tu a trovare un marito". Nemmeno il tempo di pronunciare queste parole in diretta a Ballando con le stelle che Belen Rodriguez un uomo più maturo con cui sognare l'altare lo ha trovato per davvero. Non è servito però l'aiuto della Carlucci e dello show del sabato sera di Rai 1: la intraprendente Belen il potenziale sposo se lo è scelto da sola.

belen KEMAL ALAGOL OGGI

 

Ecco in queste foto esclusive la showgirl argentina lasciarsi andare a lunghi e appassionati baci con un accompagnatore elegante e prestante: trattasi di Kemal Alagol, chirurgo poco più che quarantenne di origini turche e residente a Milano.

 

È stata però Roma la città in cui si è consumata per la prima volta la passione tra i due. Eccoli in una calda serata di inizio autunno per le vie del quartiere Prati. Arrivano abbracciati, quasi fossero una coppia collaudata, al Micalusi- Real Fish, ristorante specializzato in cucina di mare e molto amato dalle celebrità.

 

In fondo al locale è già riservato un tavolo con una romantica candela accesa. I  due si accomodano sorridenti alternando fiumi di parole a lunghi sguardi di intesa,teneri baci e carezze accennate. Complice un pregiato vino d'annata, all'uscita non esitano a sfiorarsi con più audacia: lui le cince il fianco con vigore e la stringe a sé senza esitazione.Lei si lascia prendere con passione.

belen KEMAL ALAGOL OGGI

 

Entrano in una utilitaria parcheggiata in un vicolo poco distante e si dirigono spediti verso una residenza privata a pochi kilometri dal ristorante. Ed è proprio all'esterno del portone che si lasciano andare ad un lungo, profondissimo bacio. 

 

(...)

Belen, con piglio quasi maschile, lo prende per il collo e lo trattiene stretto a sé. La chimica è fortissima, tanto da decidere di trascorrere l'intera notte insieme. Belen uscira' solo il mattino dopo dallo stesso portone e con gli stessi abiti della sera prima.

 

Ma chi è davvero questo tenebroso cavaliere che ha stravolto i sensi della showgirl più desiderata d'Italia? A Milano il dott. Alagol è molto noto in ambito medico: dopo essersi diplomato ad Istanbul (sua città d'origine ndr) ha studiato medicina in Italia e si è specializzato in Chirurgia Colorettale.

 

belen KEMAL ALAGOL OGGI

Da diversi anni opera all'Ospedale San Raffaele in via Olgettina a Milano. Kemal e Belen si conoscono da lungo tempo: lui è un amante delle feste esclusive e dei salotti buoni della città. Il dottore e' una presenza discreta ma costante della movida milanese che conta. Non è raro trovarlo nei party più alla moda e nei ristoranti esclusivi, spesso accompagnato da persone che lavorano nello showbiz. Ha un profilo social non pubblico che è seguito dalla Rodriguez e anche da molte altri volti noti della tv.

 

La scintilla tra loro è scoccata però solo una manciata di settimane fa: una intesa così travolgente che Belen non ha esitato a invitarlo a trascorrere con lei un weekend nella città eterna. È dunque, la loro, una passione appena sbocciata che a giudicare da queste istantanee sembra destinata a diventare qualcosa di più serio. La Rodriguez esce da un periodo assai turbolento e costellato da qualche fragilità.

 

belen rodriguez a ballando con le stelle 2

Sentimentalmente per lei gli ultimi anni sono stati delle vere e proprie montagne russe. Il rapporto altalenante( ultimamente molto freddo ndr) con Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, ha fatto da sfondo ad una vorticosa girandola di amori più o meno passeggeri. L'ultima relazione lampo con il giovane architetto milanese Stefano Belingradi Clusoni era seguita alla passioncella agostana con l'avvocato romano Nicolò De Tommasi. Prima di loro non è riuscita a festeggiare l'anno di relazione con altri due rampolli : l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni l'ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano.

belenbelen rodriguez a ballando con le stelle 3belenbelen rodriguez a ballando con le stelle 7

 

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”