
“A CASA ABBIAMO UN CESTINO PER RACCOGLIERE I CELLULARI DEGLI OSPITI” - AMAL CLOONEY HA RIVELATO DI ESSERE TALMENTE OSSESSIONATA DALLA PRIVACY DA COSTRINGERE CHIUNQUE ENTRI IN CASA A MOLLARE GLI SMARTPHONE: “DIVENTARE GENITORI TI RENDE ANCORA PIÙ SENSIBILE RISPETTO A CERTE INTRUSIONI” – LA 47ENNE E GEORGE CLOONEY HANNO DUE BAMBINI DI 8 ANNI: “È IMPORTANTE AVERE DEL TEMPO SOLO CON LA FAMIGLIA E CON GLI AMICI, IN CUI SI POSSA PARLARE LIBERAMENTE E IN SICUREZZA…”
Estratto delll'articolo di www.ilfattoquotidiano.it
Non ammette che la sua privacy venga ‘invasa’. E, a quanto pare, è meglio non fidarsi nemmeno degli amici. Amal Clooney ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata alla make up artist Charlotte Tilbury, in una conversazione [...] uscita su Glamour.
L’avvocata e attivista 47enne ha spiegato che preferisce tenere per sé la quotidianità con il marito George Clooney e i figli di 8 anni Ella e Alexander.
Per cominciare, quando riceve ospiti a casa ritira i loro cellulari: “Creare momenti e spazi privati sta diventando sempre più difficile. Ma è anche per questo che ci piace ricevere le persone a casa”.
La gioia di condividere, sì, ma facendo attenzione: “Ora ho un cestino per i telefoni che uso per raccogliere i cellulari di tutti. È importante trovare un equilibrio, avere del tempo solo con la famiglia e con gli amici in cui si possa parlare liberamente e in sicurezza [...]
Diventare genitori ti rende ancora più sensibile rispetto a certe intrusioni. Facciamo del nostro meglio per ridurre al minimo l’impatto sui nostri figli. Non li esponiamo, non abbiamo mai pubblicato una loro foto o cose del genere”.
amal alamuddin george clooney
george e amal clooney 3
amal e george clooney
amal clooney