preliminari

ABBASSO LE SVELTINE! CHI VA PIANO…GODE DI PIÙ – LA SEXPERTA TRACEY COX AGGIORNA I PRELIMINARI: ECCO COME FARE IMPAZZIRE IL PARTNER E PORTARLO ALL’ORGASMO – DALLE LECCATINE DI DITA IN PUBBLICO ALLE PARRUCCHE ARRAPANTI FINO AL PREZZARIO PER VENDERE VOI STESSI. RIMANERE VESTITI MENTRE IL PARTNER E' NUDO, PIZZICARE I CAPEZZOLI. E CON LO SPECCHIO…

DAGONEWS

 

coppia preliminari

Che le donne amino i preliminari è un dato inconfutabile. Ma non sono le uniche. Parola della sexperta Tracey Cox che, citando un recente studio americano, riporta che uomini e donne sono sostanzialmente d’accordo sulla durata e sulla bontà dei preliminari. Ecco dunque, secondo la sessuologa, una serie di modi facili e innovativi per impressionare il partner e accendere la passione.

 

Vendete voi stessi

«Scrivete una sorta di “menù” in cui si indica il tariffario su ogni prestazione. Invitate il partner a fate lo stesso. L’idea stimolerà l’erotismo…».

 

orgasmo

Aggiungete un po' di bollicine

«Aprite una bottiglia di spumante, assicuratevi che il bicchiere sia sempre pieno e abbastanza vicino. Sorseggiarne un po’ sarà la celebrazione della vostra serata».

 

Mettetevi una parrucca

«C'è un motivo per cui le feste a tema sono così popolari: reinventare se stessi è divertente e sexy. Mettere una parrucca cambierà completamente il vostro aspetto e vi farà sentire diversi… e al vostro risveglio vi sembrerà di aver dormito con una persona nuova».

stimolare il clitoride

 

Giocate in pubblico

«Non intendo lanciarsi andare a baci appassionati sulla metropolitana, ma a un gioco a distanza che ecciterà il vostro partner. Guardatelo negli occhi, succhiatevi un dito, accarezzatevi in maniera discreta. Il contatto visivo è fondamentale anche durante il sesso: tenere gli occhi aperti rende tutto più erotico».

 

Spogliate il partner, ma resta vestito

«Si tratta di fare ciò che non è nella norma, creando uno scenario insolito. Rimanere vestiti mentre il partner è nudo sviluppa un'interessante dinamica di potere».

 

Esplorate nuove aree

masturbazione reciproca

«La pancia è disseminata di punti che creano piacere, in particolare dall’ombelico fino all'osso pubico. Accarezza la zona con la punta delle dita o la lingua. Succhia le dita dei piedi e fai un massaggio: i riflessologi dicono che le nostre pulsioni sessuali sono direttamente collegate a un punto di pressione del piede sotto la caviglia».

 

Raddoppiate la stimolazione

«Pizzica i capezzoli, il collo o il seno. Con l’altra mano fai una pressione, piuttosto forte, tra le gambe sul perineo per stimolare indirettamente la prostata o il punto G».

il punto g si chiama prostata femminile

 

Prendetevi il vostro tempo

«Più lunga è la sensazione di eccitazione dovuta ai preliminari, migliore sarà l'orgasmo. Fate del sesso orale, passate alla penetrazione e poi tornate indietro. Il vostro partner impazzirà».

 

Appellatevi al loro lato narcisistico

«Portatelo in piedi di fronte a uno specchio a figura intera e seducetelo da dietro. Giocate con i capezzoli, baciatelo sul collo, passate le mani sul suo corpo, spogliatevi entrambi prima di passare al contatto corpo a corpo. Al vostro partner non è concesso girarvi o toccarvi: sarete voi che lo farete arrivare all’amplesso con la masturbazione».  

stimolazione capezzolole donne hanno orgasmi grazie alla stimolazione del clitoridesesso 2sesso 1sesso 2sesso 1sesso 4sesso 3stimolazione capezzolo

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?