preliminari

ABBASSO LE SVELTINE! CHI VA PIANO…GODE DI PIÙ – LA SEXPERTA TRACEY COX AGGIORNA I PRELIMINARI: ECCO COME FARE IMPAZZIRE IL PARTNER E PORTARLO ALL’ORGASMO – DALLE LECCATINE DI DITA IN PUBBLICO ALLE PARRUCCHE ARRAPANTI FINO AL PREZZARIO PER VENDERE VOI STESSI. RIMANERE VESTITI MENTRE IL PARTNER E' NUDO, PIZZICARE I CAPEZZOLI. E CON LO SPECCHIO…

DAGONEWS

 

coppia preliminari

Che le donne amino i preliminari è un dato inconfutabile. Ma non sono le uniche. Parola della sexperta Tracey Cox che, citando un recente studio americano, riporta che uomini e donne sono sostanzialmente d’accordo sulla durata e sulla bontà dei preliminari. Ecco dunque, secondo la sessuologa, una serie di modi facili e innovativi per impressionare il partner e accendere la passione.

 

Vendete voi stessi

«Scrivete una sorta di “menù” in cui si indica il tariffario su ogni prestazione. Invitate il partner a fate lo stesso. L’idea stimolerà l’erotismo…».

 

orgasmo

Aggiungete un po' di bollicine

«Aprite una bottiglia di spumante, assicuratevi che il bicchiere sia sempre pieno e abbastanza vicino. Sorseggiarne un po’ sarà la celebrazione della vostra serata».

 

Mettetevi una parrucca

«C'è un motivo per cui le feste a tema sono così popolari: reinventare se stessi è divertente e sexy. Mettere una parrucca cambierà completamente il vostro aspetto e vi farà sentire diversi… e al vostro risveglio vi sembrerà di aver dormito con una persona nuova».

stimolare il clitoride

 

Giocate in pubblico

«Non intendo lanciarsi andare a baci appassionati sulla metropolitana, ma a un gioco a distanza che ecciterà il vostro partner. Guardatelo negli occhi, succhiatevi un dito, accarezzatevi in maniera discreta. Il contatto visivo è fondamentale anche durante il sesso: tenere gli occhi aperti rende tutto più erotico».

 

Spogliate il partner, ma resta vestito

«Si tratta di fare ciò che non è nella norma, creando uno scenario insolito. Rimanere vestiti mentre il partner è nudo sviluppa un'interessante dinamica di potere».

 

Esplorate nuove aree

masturbazione reciproca

«La pancia è disseminata di punti che creano piacere, in particolare dall’ombelico fino all'osso pubico. Accarezza la zona con la punta delle dita o la lingua. Succhia le dita dei piedi e fai un massaggio: i riflessologi dicono che le nostre pulsioni sessuali sono direttamente collegate a un punto di pressione del piede sotto la caviglia».

 

Raddoppiate la stimolazione

«Pizzica i capezzoli, il collo o il seno. Con l’altra mano fai una pressione, piuttosto forte, tra le gambe sul perineo per stimolare indirettamente la prostata o il punto G».

il punto g si chiama prostata femminile

 

Prendetevi il vostro tempo

«Più lunga è la sensazione di eccitazione dovuta ai preliminari, migliore sarà l'orgasmo. Fate del sesso orale, passate alla penetrazione e poi tornate indietro. Il vostro partner impazzirà».

 

Appellatevi al loro lato narcisistico

«Portatelo in piedi di fronte a uno specchio a figura intera e seducetelo da dietro. Giocate con i capezzoli, baciatelo sul collo, passate le mani sul suo corpo, spogliatevi entrambi prima di passare al contatto corpo a corpo. Al vostro partner non è concesso girarvi o toccarvi: sarete voi che lo farete arrivare all’amplesso con la masturbazione».  

stimolazione capezzolole donne hanno orgasmi grazie alla stimolazione del clitoridesesso 2sesso 1sesso 2sesso 1sesso 4sesso 3stimolazione capezzolo

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”