sesso zodiaco

E ADESSO…OROSCOPIAMO! - ECCO COME FARE IMPAZZIRE UN UOMO IN BASE AL SUO SEGNO ZODIACALE - SIATE ESPLICITE CON UN ARIETE, CREATIVE CON UN GEMELLI, SPERIMENTATE CON UN SAGITTARIO - ATTENZIONE ALL’ACQUARIO: SEMBRA APERTO A TUTTO, MA A VOLTE FA LO SCHIZZINOSO…

sesso orale-735x400

Da https://www.cosmopolitan.com

 

ARIETE

Con lui nel rito della seduzione non devi lanciare blandi segnali: lo surriscaldano le avance audaci. Sorprendilo, dunque, con un'iniziativa hot capace di spiazzarlo. Per esempio, vai a trovarlo indossando sotto il cappotto solo un négligé "vedo non vedo" che farà impennare anche la tua autostima. Non serve sia un capo costoso, tanto lo sfoggerai per pochissimo tempo.

 

TORO

coppia sesso

È un segno molto sensuale: qualche goccia di profumo al muschio proprio dietro le orecchie lo farà scalpitare. E se indosserai un tubino in cashmere (senza reggiseno), impazzirà del tutto. Soprattutto quando gli dirai di sfilartelo. Poi cospargiti di crema al cioccolato in una zona strategica: non vedrà l'ora di assaggiarla.

 

GEMELLI

La sua mente è sempre accesa: stuzzicalo con messaggi piccanti e, soprattutto, creativi. Invitalo a una caccia al tesoro sexy: le tue foto in lingerie inviate tramite snapchat saranno gli indizi che lo guideranno in camera da letto. E ricordati, è un chiacchierone: dopo, potrete condividere in modo rilassato i vostri sogni,il che creerà tra di voi ancora più complicità.

 

CANCRO

sesso 2

Il tatto è il suo senso preferito, e quello più sviluppato: lui "vede" attraverso le mani. Chiedigli un massaggio: lo farai felice. Lui non vede l'ora di portarti all'estasi con una sessione di dolci coccole preliminari. Una volta tornati alla realtà, regalatevi uno spuntino. Lui apprezzerà il buon cibo, ma anche l'idea di tornare a letto con te per bruciare un po' di calorie.

 

LEONE

La sua seconda zona erogena sono gli occhi. Mentre ti osserva carico di desiderio, trasforma ogni sguardo in un eccitante gesto erotico. Se vuoi attirarlo come una calamita, prova a rivisitare i tuoi look con audacia. Per esempio, osa i legging con le calze a rete o un miniabito in un colore insolito. Quando vedrai il modo in cui ti guarda, saprai che il gioco è fatto.

 

VERGINE

sesso 5

Gli piace sentirsi scelto. Conquista il suo lato essenziale indossando T-shirt in cotone ecologico o preparandogli una cenetta a base di prodotti a km zero. Occhio, però: lui ama le gattine, non le pantere, dunque non esagerare con lo spirito d'iniziativa. E sì, può essere basic e rude anche a letto: ama dire cose dirty!

 

BILANCIA

Perfezionista e appassionato, è sempre in cerca del modo migliore per stimolarti, dalla testa ai piedi. Incoraggialo dimostrandogli con gesti premurosi che nutri per lui le stesse attenzioni. Usa un profumo che gli piace, proponigli una mostra di un artista che ama o, magari, di rivivere una scena sexy del suo film preferito di James Bond.

 

sesso 4

SCORPIONE

Per un uomo come lui, i cinque sensi diventano tatto, tatto, tatto, tatto e ancora, naturalmente, tatto. Scambiarsi gesti fisici, sia in pubblico sia in privato, è il suo modo di dare e ricevere un'intimità che desidera moltissimo. Mantieni vivo il vostro amore passeggiando mano nella mano, accarezzandogli la gamba al cinema, facendo piedino sotto il tavolo  al ristorante.

 

SAGITTARIO

A lui piace vivere intensamente, dentro e fuori dalla camera da letto. È intrigato dalle discussioni a ruota libera che hanno a che fare con tutto ciò che è nuovo. Le attività fisiche (incluso limonare) lo mandano su di giri. La parola d'ordine con lui è: sperimentare. Che sia sci alpino o una lezione di salsa i vostri cuori batteranno in sintonia.

 

CAPRICORNO

KAMASUTRA - LA POSIZIONE DEL PONTE

È un tipo cool: ama sentirsi trattato come un re e per questo ricerca il lusso anche nelle piccole cose della quotidianità. La prossima volta che uscite insieme, suggeriscigli un locale chic dove brindare con un vino prestigioso, preludio di una notte di passione. E quando sarete a letto, prendi tu l'iniziativa: monta su di lui e fagli vedere che anche essere governato

è piacevole.

 

ACQUARIO

Sembra aperto a tutto, ma a volte fa lo schizzinoso. Offrigli diverse possibilità di scelta: meglio scatenarsi in una serata in disco, oppure restare a casa a farsi le coccole? Birretta e due chiacchiere con gli amici al suo bar preferito, o una fantasia hard da esplorare insieme, voi due soli? Non importa cosa sceglierete, l'importante è mantenere viva la comunicazione dando spazio a entrambi in modo da godere l'uno il meglio dell'altra.

 

PESCI

sesso

È un sognatore, un coccolone a cui piace viziare ed essere viziato. Lasciati andare e rispondi alle sue carezze. Oppure, dopo averlo bendato e legati piano i suoi polsi con una sciarpa di seta, trasformalo nel tuo sex toy personale. Quando riemergerete dalla vostra sexy full immersion, lui (e pure tu) si godrà la vostra intimità. Restate a letto: a lui piace guardare i vecchi film commentandoli sotto le lenzuola.

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…