sesso zodiaco

E ADESSO…OROSCOPIAMO! - ECCO COME FARE IMPAZZIRE UN UOMO IN BASE AL SUO SEGNO ZODIACALE - SIATE ESPLICITE CON UN ARIETE, CREATIVE CON UN GEMELLI, SPERIMENTATE CON UN SAGITTARIO - ATTENZIONE ALL’ACQUARIO: SEMBRA APERTO A TUTTO, MA A VOLTE FA LO SCHIZZINOSO…

sesso orale-735x400

Da https://www.cosmopolitan.com

 

ARIETE

Con lui nel rito della seduzione non devi lanciare blandi segnali: lo surriscaldano le avance audaci. Sorprendilo, dunque, con un'iniziativa hot capace di spiazzarlo. Per esempio, vai a trovarlo indossando sotto il cappotto solo un négligé "vedo non vedo" che farà impennare anche la tua autostima. Non serve sia un capo costoso, tanto lo sfoggerai per pochissimo tempo.

 

TORO

coppia sesso

È un segno molto sensuale: qualche goccia di profumo al muschio proprio dietro le orecchie lo farà scalpitare. E se indosserai un tubino in cashmere (senza reggiseno), impazzirà del tutto. Soprattutto quando gli dirai di sfilartelo. Poi cospargiti di crema al cioccolato in una zona strategica: non vedrà l'ora di assaggiarla.

 

GEMELLI

La sua mente è sempre accesa: stuzzicalo con messaggi piccanti e, soprattutto, creativi. Invitalo a una caccia al tesoro sexy: le tue foto in lingerie inviate tramite snapchat saranno gli indizi che lo guideranno in camera da letto. E ricordati, è un chiacchierone: dopo, potrete condividere in modo rilassato i vostri sogni,il che creerà tra di voi ancora più complicità.

 

CANCRO

sesso 2

Il tatto è il suo senso preferito, e quello più sviluppato: lui "vede" attraverso le mani. Chiedigli un massaggio: lo farai felice. Lui non vede l'ora di portarti all'estasi con una sessione di dolci coccole preliminari. Una volta tornati alla realtà, regalatevi uno spuntino. Lui apprezzerà il buon cibo, ma anche l'idea di tornare a letto con te per bruciare un po' di calorie.

 

LEONE

La sua seconda zona erogena sono gli occhi. Mentre ti osserva carico di desiderio, trasforma ogni sguardo in un eccitante gesto erotico. Se vuoi attirarlo come una calamita, prova a rivisitare i tuoi look con audacia. Per esempio, osa i legging con le calze a rete o un miniabito in un colore insolito. Quando vedrai il modo in cui ti guarda, saprai che il gioco è fatto.

 

VERGINE

sesso 5

Gli piace sentirsi scelto. Conquista il suo lato essenziale indossando T-shirt in cotone ecologico o preparandogli una cenetta a base di prodotti a km zero. Occhio, però: lui ama le gattine, non le pantere, dunque non esagerare con lo spirito d'iniziativa. E sì, può essere basic e rude anche a letto: ama dire cose dirty!

 

BILANCIA

Perfezionista e appassionato, è sempre in cerca del modo migliore per stimolarti, dalla testa ai piedi. Incoraggialo dimostrandogli con gesti premurosi che nutri per lui le stesse attenzioni. Usa un profumo che gli piace, proponigli una mostra di un artista che ama o, magari, di rivivere una scena sexy del suo film preferito di James Bond.

 

sesso 4

SCORPIONE

Per un uomo come lui, i cinque sensi diventano tatto, tatto, tatto, tatto e ancora, naturalmente, tatto. Scambiarsi gesti fisici, sia in pubblico sia in privato, è il suo modo di dare e ricevere un'intimità che desidera moltissimo. Mantieni vivo il vostro amore passeggiando mano nella mano, accarezzandogli la gamba al cinema, facendo piedino sotto il tavolo  al ristorante.

 

SAGITTARIO

A lui piace vivere intensamente, dentro e fuori dalla camera da letto. È intrigato dalle discussioni a ruota libera che hanno a che fare con tutto ciò che è nuovo. Le attività fisiche (incluso limonare) lo mandano su di giri. La parola d'ordine con lui è: sperimentare. Che sia sci alpino o una lezione di salsa i vostri cuori batteranno in sintonia.

 

CAPRICORNO

KAMASUTRA - LA POSIZIONE DEL PONTE

È un tipo cool: ama sentirsi trattato come un re e per questo ricerca il lusso anche nelle piccole cose della quotidianità. La prossima volta che uscite insieme, suggeriscigli un locale chic dove brindare con un vino prestigioso, preludio di una notte di passione. E quando sarete a letto, prendi tu l'iniziativa: monta su di lui e fagli vedere che anche essere governato

è piacevole.

 

ACQUARIO

Sembra aperto a tutto, ma a volte fa lo schizzinoso. Offrigli diverse possibilità di scelta: meglio scatenarsi in una serata in disco, oppure restare a casa a farsi le coccole? Birretta e due chiacchiere con gli amici al suo bar preferito, o una fantasia hard da esplorare insieme, voi due soli? Non importa cosa sceglierete, l'importante è mantenere viva la comunicazione dando spazio a entrambi in modo da godere l'uno il meglio dell'altra.

 

PESCI

sesso

È un sognatore, un coccolone a cui piace viziare ed essere viziato. Lasciati andare e rispondi alle sue carezze. Oppure, dopo averlo bendato e legati piano i suoi polsi con una sciarpa di seta, trasformalo nel tuo sex toy personale. Quando riemergerete dalla vostra sexy full immersion, lui (e pure tu) si godrà la vostra intimità. Restate a letto: a lui piace guardare i vecchi film commentandoli sotto le lenzuola.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....