sesso zodiaco

E ADESSO…OROSCOPIAMO! - ECCO COME FARE IMPAZZIRE UN UOMO IN BASE AL SUO SEGNO ZODIACALE - SIATE ESPLICITE CON UN ARIETE, CREATIVE CON UN GEMELLI, SPERIMENTATE CON UN SAGITTARIO - ATTENZIONE ALL’ACQUARIO: SEMBRA APERTO A TUTTO, MA A VOLTE FA LO SCHIZZINOSO…

sesso orale-735x400

Da https://www.cosmopolitan.com

 

ARIETE

Con lui nel rito della seduzione non devi lanciare blandi segnali: lo surriscaldano le avance audaci. Sorprendilo, dunque, con un'iniziativa hot capace di spiazzarlo. Per esempio, vai a trovarlo indossando sotto il cappotto solo un négligé "vedo non vedo" che farà impennare anche la tua autostima. Non serve sia un capo costoso, tanto lo sfoggerai per pochissimo tempo.

 

TORO

coppia sesso

È un segno molto sensuale: qualche goccia di profumo al muschio proprio dietro le orecchie lo farà scalpitare. E se indosserai un tubino in cashmere (senza reggiseno), impazzirà del tutto. Soprattutto quando gli dirai di sfilartelo. Poi cospargiti di crema al cioccolato in una zona strategica: non vedrà l'ora di assaggiarla.

 

GEMELLI

La sua mente è sempre accesa: stuzzicalo con messaggi piccanti e, soprattutto, creativi. Invitalo a una caccia al tesoro sexy: le tue foto in lingerie inviate tramite snapchat saranno gli indizi che lo guideranno in camera da letto. E ricordati, è un chiacchierone: dopo, potrete condividere in modo rilassato i vostri sogni,il che creerà tra di voi ancora più complicità.

 

CANCRO

sesso 2

Il tatto è il suo senso preferito, e quello più sviluppato: lui "vede" attraverso le mani. Chiedigli un massaggio: lo farai felice. Lui non vede l'ora di portarti all'estasi con una sessione di dolci coccole preliminari. Una volta tornati alla realtà, regalatevi uno spuntino. Lui apprezzerà il buon cibo, ma anche l'idea di tornare a letto con te per bruciare un po' di calorie.

 

LEONE

La sua seconda zona erogena sono gli occhi. Mentre ti osserva carico di desiderio, trasforma ogni sguardo in un eccitante gesto erotico. Se vuoi attirarlo come una calamita, prova a rivisitare i tuoi look con audacia. Per esempio, osa i legging con le calze a rete o un miniabito in un colore insolito. Quando vedrai il modo in cui ti guarda, saprai che il gioco è fatto.

 

VERGINE

sesso 5

Gli piace sentirsi scelto. Conquista il suo lato essenziale indossando T-shirt in cotone ecologico o preparandogli una cenetta a base di prodotti a km zero. Occhio, però: lui ama le gattine, non le pantere, dunque non esagerare con lo spirito d'iniziativa. E sì, può essere basic e rude anche a letto: ama dire cose dirty!

 

BILANCIA

Perfezionista e appassionato, è sempre in cerca del modo migliore per stimolarti, dalla testa ai piedi. Incoraggialo dimostrandogli con gesti premurosi che nutri per lui le stesse attenzioni. Usa un profumo che gli piace, proponigli una mostra di un artista che ama o, magari, di rivivere una scena sexy del suo film preferito di James Bond.

 

sesso 4

SCORPIONE

Per un uomo come lui, i cinque sensi diventano tatto, tatto, tatto, tatto e ancora, naturalmente, tatto. Scambiarsi gesti fisici, sia in pubblico sia in privato, è il suo modo di dare e ricevere un'intimità che desidera moltissimo. Mantieni vivo il vostro amore passeggiando mano nella mano, accarezzandogli la gamba al cinema, facendo piedino sotto il tavolo  al ristorante.

 

SAGITTARIO

A lui piace vivere intensamente, dentro e fuori dalla camera da letto. È intrigato dalle discussioni a ruota libera che hanno a che fare con tutto ciò che è nuovo. Le attività fisiche (incluso limonare) lo mandano su di giri. La parola d'ordine con lui è: sperimentare. Che sia sci alpino o una lezione di salsa i vostri cuori batteranno in sintonia.

 

CAPRICORNO

KAMASUTRA - LA POSIZIONE DEL PONTE

È un tipo cool: ama sentirsi trattato come un re e per questo ricerca il lusso anche nelle piccole cose della quotidianità. La prossima volta che uscite insieme, suggeriscigli un locale chic dove brindare con un vino prestigioso, preludio di una notte di passione. E quando sarete a letto, prendi tu l'iniziativa: monta su di lui e fagli vedere che anche essere governato

è piacevole.

 

ACQUARIO

Sembra aperto a tutto, ma a volte fa lo schizzinoso. Offrigli diverse possibilità di scelta: meglio scatenarsi in una serata in disco, oppure restare a casa a farsi le coccole? Birretta e due chiacchiere con gli amici al suo bar preferito, o una fantasia hard da esplorare insieme, voi due soli? Non importa cosa sceglierete, l'importante è mantenere viva la comunicazione dando spazio a entrambi in modo da godere l'uno il meglio dell'altra.

 

PESCI

sesso

È un sognatore, un coccolone a cui piace viziare ed essere viziato. Lasciati andare e rispondi alle sue carezze. Oppure, dopo averlo bendato e legati piano i suoi polsi con una sciarpa di seta, trasformalo nel tuo sex toy personale. Quando riemergerete dalla vostra sexy full immersion, lui (e pure tu) si godrà la vostra intimità. Restate a letto: a lui piace guardare i vecchi film commentandoli sotto le lenzuola.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....