zeudi di palma

“PER ALCUNE SEMBRA CHE IO SIA LA LORO RAGAZZA. SIETE FANATICHE, NON STATE BENE” – LA RICONOSCETE? L’EX GIEFFINA DIFENDE LA SUA VITA PRIVATA E SE LA PRENDE CON I FAN – “IL GRANDE FRATELLO È CHIUSO! NON ESISTE PIÙ IL GF, È FINITO, DOVETE SVEGLIARVI. IO NON STO CON PERSONE GELOSE, MI DÀ FASTIDIO. SE IO ESCO CON LE AMICHE, SONO CAVOLI MIEI” - UN MESSAGGIO CHIARO: L’AFFETTO NON PUÒ MAI TRASFORMARSI IN CONTROLLO, NÉ TANTOMENO IN POSSESSO – DI CHI SI TRATTA?

 

Angela Capozzi per chimagazine.it

 

ZEUDI DI PALMA 22

Tra fama, social e idolatria digitale, esiste un confine sottile che spesso viene superato. E quando succede, il prezzo da pagare è alto. Lo sa bene Zeudi Di Palma, ex Miss Italia ed ex protagonista del Grande Fratello 18, che nelle ultime ore ha deciso di rompere il silenzio con uno sfogo durissimo in diretta Twitch, diventato immediatamente virale.

 

Delle tante cose che il Grande Fratello ha lasciato in eredità, una delle più evidenti è l’enorme fanbase internazionale costruita da Zeudi Di Palma. Migliaia di fan sparse tra Brasile, Stati Uniti, Germania e Spagna, unite da un affetto viscerale che, per alcune, si è trasformato in qualcosa di decisamente più problematico. Durante il reality chiunque osasse criticarla veniva attaccato, minacciato o silenziato. Ora che il programma è finito, quell’energia non si è spenta: si è riversata direttamente sulla sua vita privata.

 

zeudi di palma

Ed è proprio qui che Zeudi ha deciso di dire basta, ricordando a tutti una verità elementare ma ignorata da troppe persone: «Il Grande Fratello è chiuso! Non esiste più il GF, è finito, dovete svegliarvi».

 

Il momento più forte della diretta arriva quando Zeudi affronta senza filtri il tema dell’ossessione. Alcune fan, infatti, avrebbero sviluppato l’illusione di un rapporto esclusivo, arrivando a sentirsi gelose e “tradite”. Un’idea che la 24enne ha stroncato senza mezze misure: «Per alcune sembra che io sia la loro ragazza. Ma non è normale. Siete fanatiche e non state bene».

helena prestes zeudi

 

Uno sfogo duro, che però racconta un disagio reale. Zeudi spiega come questi atteggiamenti la spingano a chiudersi, a non mostrarsi più spontanea, a proteggere la sua intimità invece di condividerla. «Più fate così e più io mi chiudo a riccio», ha ammesso, sottolineando quanto questa pressione continui condizioni il suo modo di stare sui social.

Nel suo intervento, Zeudi Di Palma tocca anche un tema centrale: la gelosia, che dice di non tollerare nemmeno nei rapporti personali, figurarsi online. «Io non sto con persone gelose, mi dà fastidio.

 

Se io esco con le amiche, sono cavoli miei», ha spiegato, ribadendo il diritto di mantenere legami e affetti indipendenti da qualsiasi relazione. Un messaggio chiaro: l’affetto non può mai trasformarsi in controllo, né tantomeno in possesso. Un concetto che dovrebbe essere scontato, ma che nel mondo dei social sembra spesso sfuggire.

ZEUDI DI PALMA 55

 

Dopo la fine del reality, Zeudi Di Palma ha partecipato a eventi, serate e incontri con i fan, anche all’estero. In questo percorso alcune follower l’hanno aiutata concretamente, anche sul piano professionale, creando con lei un rapporto più stretto. Ed è proprio questo che ha scatenato nuove tensioni.

 

Una parte importante del fandom ha accolto lo sfogo con maturità, riconoscendo l’esistenza di dinamiche malsane. Alcune fan hanno parlato apertamente di parasocialismo, sottolineando come seguire una persona 24 ore su 24 non sia sano. «Il Grande Fratello è finito e non si può continuare con la stessa mentalità», scrivono.Non sono mancati, però, anche messaggi di affetto autentico: «La maggior parte di noi ti ama e ti rispetta. Non ti lasceremo mai».

 

zeudi di palma

Parole che dimostrano come un sostegno sano possa esistere, senza invadere o soffocare.

In fondo, il nodo centrale è proprio questo: il legame a senso unico che alcune persone hanno costruito con una figura pubblica, arrivando ad analizzare ogni sguardo, ogni gesto, ogni relazione. Zeudi Di Palma ha scelto di fermare tutto questo. Forse tardi, ma con il coraggio di chi ha finalmente deciso di mettere dei confini.

ZEUDI DI PALMAil cartellone con zeudi di palma al coachellazeudi di palmazeudi di palmazeudi di palmahelena prestes zeudizeudi di palma 44zeudi di palmaZEUDI DI PALMA 33

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...