alberto genovese

ALBERTO GENOVESE RIMANE IN CARCERE – IL GIP DI MILANO HA RESPINTO L’ISTANZA DI SCARCERAZIONE E DI DOMICILIARI IN UNA CLINICA. NON SOLO: C’È UNA NUOVA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE PER LA PRESUNTA VIOLENZA SESSUALE DELLA MODELLA A IBIZA – PER IL GIP SONO INVECE INATTENDIBILI LE DICHIARAZIONI DI YLENIA E MARTINA, LE RAGAZZE CHE SONO ANDATE DA GILETTI – LE CHAT DELL’IMPRENDITORE: “MA CHI LE VUOLE QUELLE CHE NON SI DROGANO?”, "OGNI TANTO MI VENGONO DEI MOMENTI DI..." – VIDEO

 

 

 

 

 

alberto genovese

Genovese: imprenditore in chat, 'sono un animale'

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "Ogni tanto mi vengono dei momenti di senso di colpa per cui prendo in considerazione di essere meno un animale".

 

Lo scriveva Alberto Genovese, l'imprenditore del web già a San Vittore da novembre e che oggi ha ricevuto un'altra ordinanza d'arresto per violenza sessuale e cessione di droga, in una chat con un amico nell'aprile 2020.

 

"Attraverso l'esame della chat - scrive il gip Perna - si comprende quale sia l'intimo convincimento di Genovese rispetto al sesso ed alle donne, dimostrando egli indubbiamente un preoccupante maschilismo ed un carattere prevaricatore, connotato da totale mancanza di rispetto verso il genere femminile".

alberto genovese

 

Genovese: imprenditore in chat,voglio ragazze che si drogano

(ANSA) - MILANO, 25 FEB - "Ma chi le vuole quelle che non si drogano?". Così scrisse Alberto Genovese, l'ex 'mago' delle start up digitali che ha ricevuto oggi una nuova ordinanza d'arresto per una presunta violenza sessuale a Ibiza, in una chat parlando con una ragazza lo scorso ottobre.

 

YLENIA DEMEO A NON E' L'ARENA

All'affermazione dell'imprenditore, come si legge nel provvedimento del gip Tommaso Perna, la ragazza rispondeva con un "ahahahahahahaha". Uno scambio di messaggi che, secondo il giudice, "risulta particolarmente significativo" riguardo alla relazione che c'era tra il 43enne e la giovane. Tanto che per le presunte violenze sessuali contestate dai pm nel caso della giovane (e anche di un'altra ragazza) non è stato disposta la misura cautelare.

 

Giuseppe Guastella per www.corriere.it

 

YLENIA E MARTINA - LE VITTIME DI GENOVESE A NON E' L'ARENA

Gliel’hanno notificata in carcere nel pomeriggio gli agenti della squadra volante della polizia di Milano: è la nuova ordinanza di custodia cautelare emessa a carico di Alberto Genovese dal gip di Milano Tommaso Perna.

 

La Procura aveva chiesto la misura in relazione a vari episodi di violenza sessuale, alcuni già noti, ma il gip l’ha concessa soltanto per quello che ha visto vittima, a Ibiza, una modella di 23 anni, le cui dichiarazioni erano già contenute nel primo ordine di arresto di Genovese, del 6 novembre scorso.

alberto genovese

 

La ragazza si era presentata spontaneamente ai pm Rosaria Stagnaro e all’aggiunto Letizia Mannella, dopo aver saputo della prima violenza sessuale contestata a Genovese, quella alla modella 18enne milanese alla festa di «Terrazza Sentimento» .

 

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

Sono invece «inattendibili», per il gip Perna, le dichiarazioni di Ylenia Demeo e Martina Facchini, la modella pugliese e la studentessa milanese che avevano denunciato di essere state stuprate con una querela presentata a dicembre scorso dal loro legale, l’avvocato Ivano Chiesa, e avevano deciso di rivelare la propria identità in televisione, denunciando Genovese a «Non è l’Arena» di Massimo Giletti.

 

alberto genovese

La modella 23enne si era presentata spontaneamente quando, ancor prima che Genovese fosse arrestato, nel giro delle conoscenze che hanno affollato «Terrazza Sentimento» girava voce che una giovane era stata violentata dopo una serata. A verbale, aveva dichiarato di essere stata abusata da Genovese, con il concorso dell’allora fidanzata Sarah Borruso, durante una festa nella «Villa Lolita», affittata nell’isola spagnola dall’imprenditore 43enne di origini napoletane, tra tuffi in piscina, balli con musica ad altissimo volume per tutta la notte e la immancabile droga in quantità industriali , «cocaina, 2CB e pasticche di vario genere che Alberto metteva liberamente e gratuitamente a disposizione di tutti gli ospiti».

Ylenia Demeo e Martina Facchini

 

Aveva seguito Genovese e la sua fidanzata in camera da letto, dove aveva «tirato» altra droga. Da quel momento aveva solo flash e allucinazioni. Si era ripresa con i vestiti strappati, molti lividi alle gambe e ai polsi e «la sensazione di aver subito un rapporto sessuale». Sarah Borruso è già indagata in concorso con Genovese proprio per questo episodio.

 

Genovese è indagato anche per altri due episodi che riguardano due ragazze straniere, episodi che però non sono compresi nell’odierna ordinanza.

 

Per quanto riguarda Ylenia e Martina gli agenti, guidati da Marco Calì, hanno identificato le due ragazze nelle immagini delle 19 telecamere di sorveglianza installate dell’appartamento milanese, con vista Duomo, di Genovese.

 

alberto genovese

Immagini che erano rimaste nella memoria digitale dell’impianto, nonostante l’ex re delle startup avesse chiesto a un tecnico di «piallare» gli hard disk. Alcuni episodi si sarebbero svolti anche ad Ibiza. Per il gip, tuttavia, dai video non emergerebbero elementi sufficienti a provare inequivocabilmente le violenze sessuali, diversamente dal caso della 18enne, incosciente come una «bambola di pezza».

 

alberto genovese

Genovese è detenuto nel carcere di San Vittore dal 6 novembre scorso, quando fu arrestato, circa un mese dopo la violenza alla 18enne. In questi giorni i suoi difensori hanno chiesto al gip gli arresti domiciliari presso una casa di cura, per permettergli di disintossicarsi dalla sua dipendenza dalla cocaina, e hanno chiesto inoltre, come incidente probatorio, una perizia sugli audio delle immagini registrate a Terrazza Sentimento.

alberto genovese sarah borruso

 

La Procura ha dato parere negativo ai domiciliari. E nel pomeriggio il gip Tommaso Perna ha respinto l’istanza di scarcerazione e dei domiciliari in una clinica per disintossicarsi. No dal giudice anche alla perizia che avrebbe dovuto valutare la compatibilità col carcere dell’ex «mago» delle start up digitali. Dagli atti del servizio psicologico di San Vittore, infatti, è emerso che Genovese non ha patologie, nemmeno legate all’uso di cocaina.

ALBERTO GENOVESE SOCIETA'YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGLA VITTIMA DI ALBERTO GENOVESE PARLA A NON E' L'ARENAYLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGalberto genoveseYLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGalberto genoveseAlberto GenoveseLA VITTIMA DI ALBERTO GENOVESE PARLA A NON E' L'ARENAYLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...