jeffrey epstein

ALMENO 22 PERSONE LEGATE A JEFFREY EPSTEIN SONO MORTE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE – DALL'ACCUSATRICE VIRGINIA GIUFFRE, FINO AD AVVOCATI, INVESTIGATORI E GIORNALISTI CHE INDAGAVANO SUL CASO. C’È UNA “MANINA” DIETRO A TUTTI QUESTI DECESSI? MAGARI QUALCUNO CHE VUOLE TENERE NASCOSTA LA VERITÀ SULLE AMICIZIE DEL FINANZIERE PEDOFILO? PRIMA DI MORIRE, IL FINANZIERE STEVEN HOFFENBERG CONFESSÒ CHE EPSTEIN E LA COMPAGNA, GHISLAINE MAXWELL, AVEVANO VIDEO COMPROMETTENTI DI PERSONAGGI FAMOSI, REGISTRATI PER CONTO DI UNA CRICCA DI POTENTI RICATTATORI DEL “DEEP STATE” – I PRESUNTI LEGAMI DI EPSTEIN CON IL MOSSAD E LA PAURA DEL FRATELLO DI GHISLAINE, CHE POTREBBE ESSERE LA PROSSIMA VITTIMA: “HA UN BERSAGLIO SULLA SCHIENA” – LA LISTA COMPLETA

Traduzione di un estratto dell'articolo di Doug Montero per https://nationalenquirer.com/

 

DONALD E MELANIA TRUMP - PRINCIPE ANDREA - JEFFREY EPSTEIN - GHISLAINE MAXWELL A MAR-A-LAGO

La misteriosa morte di Jeffrey Epstein è avvenuta sei anni fa questo mese — ma il National Enquirer ha scoperto che 22 persone legate all’orbita del […] miliardario sono anch’esse morte in circostanze poco chiare. Scomparse che alimentano i timori di un insabbiamento da parte di figure potenti intenzionate a eliminare potenziali testimoni.

 

Dalle presunte vittime del predatore a domestici, avvocati, commercialisti, giornalisti investigativi e protettori, la lista di decessi inspiegabili segue una scia di denaro oscuro che porta dritto al cerchio interno di Epstein, dicono le fonti.

 

bill clinton con jeffrey epstein e ghislaine maxwell

«Molte persone sono state intrappolate e invischiate nella rete di Epstein, e molte di queste persone ora non ci sono più — sono morte», ha detto al National Enquirer l’investigatore privato Ed Opperman. «Sono tutte collegate attraverso una scia di denaro».

 

Il finanziere Steven Hoffenberg confessò, in un’ultima testimonianza rilasciata al giornalista Doug Montero dell’Enquirer poco prima di morire, che Epstein e Ghislaine Maxwell, compagna e reclutatrice del pedofilo condannato, filmavano video compromettenti di VIP corrotti con ragazze minorenni per conto di una cricca di potenti ricattatori dello “stato profondo”.

 

JEFFREY EPSTEIN E GHISLAINE MAXWELL

«Questo mette molte persone di alto livello in situazioni molto pericolose», spiega l’investigatore e podcaster, un tempo ingaggiato per “scavare nel fango” su una vittima di Epstein e su Hoffenberg.

 

Hoffenberg, ex CEO della Towers Financial e socio di Epstein — morto nel 2022 a 77 anni dopo aver scontato 18 anni per uno schema Ponzi da 475 milioni di dollari — collaborò con l’FBI e parlò dei presunti legami del suo ex protetto con l’agenzia di intelligence israeliana Mossad.

 

VIRGINIA GIUFFRE IN OSPEDALE

Mentre Maxwell, 63 anni, sta scontando 20 anni per traffico sessuale, Epstein stesso divenne parte del crescente bilancio di vittime nell’agosto 2019, quando fu trovato impiccato nella sua cella di New York a 66 anni in quello che i funzionari definirono un suicidio — ma che suo fratello Mark ha sempre chiamato “omicidio”.

 

L’ultimo compagno di cella di Epstein, Efrain “Stone” Reyes, 51 anni, morì di COVID nel novembre 2020, poche settimane dopo aver parlato con gli investigatori federali che indagavano sulla morte del finanziere mostruoso. Reyes era stato trasferito dalla cella di Epstein solo un giorno prima della sua morte, riferisce il Daily Mail.

 

Tre delle accusatrici più esplicite di Epstein sono anch’esse morte in circostanze sospette. Virginia Giuffre, 41 anni, è stata trovata morta il 25 aprile in quello che appare un suicidio, mentre le schiave sessuali Carolyn Andriano, 36, e Leigh Skye Patrick, 29, sono decedute per overdose rispettivamente nel maggio 2023 e nel maggio 2017.

 

LA CELLA IN CUI E' STATO TROVATO MORTO JEFFREY EPSTEIN

E non sono le uniche morti legate ai tempi di Epstein a West Palm Beach, in Florida, dove fu accusato di aver abusato e sfruttato decine di ragazze minorenni.

 

Nonostante le prove schiaccianti della sua presunta attività […], Epstein ottenne un accordo favorevole orchestrato dai federali nel 2008 — e gli fu consentito di dichiararsi colpevole solo di due capi di imputazione statali per prostituzione, scontando appena 13 mesi in un comodo programma di lavoro esterno in un carcere di contea.

 

Joe Recarey, il detective della polizia di Palm Beach che guidò l’indagine su Epstein e chiese giustizia alle autorità, morì il 25 maggio 2018 dopo una breve malattia, a 50 anni.

 

L’ex maggiordomo di Epstein, Alfredo Rodriguez — che aveva sottratto il famigerato “libro nero” del suo ex capo tentando di venderlo a un agente FBI sotto copertura — morì di mesotelioma nel dicembre 2014 a 60 anni, dopo aver scontato 13 mesi in carcere federale per intralcio alla giustizia, secondo The Independent.

 

Due potenti avvocati che aiutarono Epstein a cavarsela nel caso di West Palm Beach sono anch’essi deceduti: Kenneth Starr nel settembre 2022 a 76 anni dopo complicazioni chirurgiche e Roy Black, 80, morto lo scorso mese a casa sua, riferisce The Texas Tribune.

 

Marvin Minsky, il pioniere dell’intelligenza artificiale al MIT citato nelle accuse di Giuffre, morì per un’emorragia cerebrale fatale nel gennaio 2016 a 88 anni, mentre Ronald R. Eppinger Sr., un protettore di Miami che avrebbe per primo sfruttato Giuffre, morì a 80 anni nel novembre 2006.

 

telecamera in camera di jeffrey epstein

Anche due giornalisti investigativi che seguivano lo scandalo Epstein hanno trovato la morte. L’ex detective NYPD e autore di un libro su Epstein, John Connolly, morì nel gennaio 2022 a 78 anni, riferisce il New York Post.

 

La biografa delle celebrità Wendy Leigh fu trovata senza vita sotto il balcone del suo appartamento londinese nel maggio 2016. La sua morte resta dubbia: i primi rapporti parlarono di suicidio, ma il suo agente sottolineò la visione ottimistica della vita della 65enne, scrisse People.

 

Altri sei associati di Epstein sono deceduti negli anni, riporta il Daily Mail.

 

ghislaine maxwell massaggia i piedi di jeffrey epstein

Jean-Luc Brunel, 75 anni, boss di un’agenzia di modelle francese in attesa di processo per traffico di ragazze verso Epstein, fu trovato impiccato in una cella di Parigi nel febbraio 2022.

 

Il produttore cinematografico Steve Bing, 55, precipitò dal 27° piano del suo appartamento a Los Angeles nel giugno 2020 dopo aver parlato con l’FBI di Epstein.

 

Mark Middleton, 59, consigliere dell’ex presidente Bill Clinton con legami a Epstein, fu trovato impiccato e colpito da un’arma da fuoco in Arkansas nel maggio 2022, in quello che fu classificato come suicidio.

 

i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 8

Thomas Bowers, 55, dirigente della divisione di gestione patrimoniale di Deutsche Bank che movimentava denaro per Epstein, fu trovato anch’egli impiccato nella sua casa in California nel novembre 2019.

 

L’amico di Epstein ed ex governatore del New Mexico, Bill Richardson, morì nel sonno nel settembre 2023 a 75 anni, e il fisico Stephen Hawking, noto per aver visitato l’isola di Epstein, si spense nella sua casa nel Regno Unito nel marzo 2018 a 76 anni, riferisce la CNN.

 

L’Enquirer rivela anche che morti insolite seguirono Epstein ben prima che diventasse un nome noto al grande pubblico.

 

ghislaine maxwell jeffrey epstein

Il bilancio iniziò 40 anni fa, quando il magnate, poi disonorato, iniziò a lavorare come consulente finanziario di fiducia per il tycoon Les Wexner, fondatore della L Brands ed ex proprietario di Victoria’s Secret e del retailer Abercrombie & Fitch.

 

Il predecessore di Epstein alla L Brands, l’avvocato 43enne Arthur Shapiro, fu assassinato a colpi di arma da fuoco nel marzo 1985, poche settimane prima che fosse interrogato dall’IRS riguardo a paradisi fiscali illegali […].

 

Subito dopo la morte di Shapiro, Epstein prese in mano la gestione delle finanze di Wexner. Documenti dell’FBI menzionano l’omicidio irrisolto di Shapiro e il possibile legame dello sfruttatore sessuale con il principale sospettato Berry L. Kessler.

 

dollaro firmato da bill gates in casa di jeffrey epstein

Kessler morì a 84 anni nel 2005 in una prigione federale della Georgia dopo essere stato condannato un decennio prima per aver organizzato due distinti omicidi su commissione, non collegati a Shapiro.

 

Ora, Ghislaine Maxwell  […] è stata misteriosamente trasferita da un penitenziario della Florida a una struttura a minima sicurezza in Texas priva di telecamere di sorveglianza e registrazioni.

 

Il fratello Ian ha dichiarato in esclusiva all’Enquirer che sua sorella “non ha istinti suicidi” […]

 

Un insider avverte: «Ha un bersaglio sulla schiena!».

ghislaine maxwell i meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 7jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell jeffrey epstein La cella di Epsteini meme su stephen hawking sull isola di jeffrey epstein 9sarah ransome 1ghislaine maxwell 4jeffrey epstein ghislaine maxwellbill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1ghislaine maxwell jeffrey epstein melania e donald trump con ghislaine maxwell

mark epstein

lettera di woody allen a jeffrey epstein per il suo 63esimo compleanno jeffrey epstein al matrimonio di donald trump nel 1993virginia giuffrejeffrey epstein con papa giovanni paolo ii, mick jagger, elon musk e fidel castro

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”