masturbazione femminile

ALZI LA MANO LA DONNA CHE NON S’È MAI MASTURBATA CON OGGETTI DI USO COMUNE - CI SONO SIGNORE CHE SI DANNO PIACERE CON UNA CAROTA, CHE E’ IL MASSIMO COME SEX TOYS SE INTIEPIDITA PRIMA IN UNA TAZZA D'ACQUA CALDA, OPPURE TUTTA RICOPERTA DI MIELE - OPPURE CON LE BANANE, PERFETTE PER IL "PUNTO G"

Barbara Costa per Dagospia

 

masturbazione femminile 6masturbazione femminile 6

Se per una sega gli uomini sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati, le donne, quando hanno voglia di masturbarsi con sex toys casalinghi, come inventiva non sono certo da meno. Alzi la mano colei che non ha mai scelto almeno uno degli oggetti che seguono per un impiego "diverso" da quello tradizionale.

 

Ci sono donne che si masturbano con un cetriolo, con una carota, con una banana. Le carote come sex toys sono il massimo se intiepidite prima in una tazza d'acqua calda, oppure ricoperte di miele. Con le banane, grazie alla loro caratteristica curvatura, si può arrivare a stimolare il punto G. C'è chi apre il frigorifero e prende il tubetto della maionese e non certo per mangiarla, chi una zucchina, chi gode grazie a un grosso wurstel, se cotto ancora meglio.

masturbazione femminile 4masturbazione femminile 4

 

Un wurstel non si spezza se lo metti dentro un preservativo, e la zucchina e il cetriolo vanno ricoperti per forza sennò irritano, così come, per una questione d'igiene e per risparmiarsi fastidiose ma possibili abrasioni, è più prudente rivestire ogni "amico di sega" con un condom o un guanto in lattice.

 

C'è chi apre il congelatore e afferra i ghiaccioli, li lecca, li succhia e se li passa lentamente sui capezzoli, su tutto il corpo nudo e tra le cosce, per poi lasciarseli sciogliere tra le gambe. Chi prende dei cubetti di ghiaccio, li nasconde all'interno di un piccolo asciugamano arrotolato, e poi se lo passa sulla pelle, insistendo sulle sue zone erogene.

masturbazione femminile  7masturbazione femminile 7

 

Chi, dopo un'accurata ispezione degli utensili da cucina, conclude che i cucchiai di legno sono i migliori per picchiettare dolcemente il clitoride, chi invece preferisce le posate da tavola (quelle in metallo si scaldano subito dando un piacere tutto particolare). Ci sono donne che giocano con gli scovolini per stoviglie, con i manici dei coperchi, e quelle che si strusciano maliziosamente contro i pomelli e le maniglie delle ante della cucina.

 

C'è chi gioca con frutta e ortaggi non sul letto ma sotto la doccia, chi preferisce immergersi nella vasca da bagno, a gambe aperte sotto il rubinetto con il getto d'acqua dritto sul clitoride. Il segreto per un piacere ancora più intenso sta nell'aumentare gradualmente la temperatura dell'acqua. Chi si strofina le setole dello spazzolino da denti sulla vagina, se le bagni prima in acqua calda diventano ancora più morbide, chi preferisce usare lo spazzolino elettrico, e non solo dalla parte delle setole.

masturbazione femminile  5masturbazione femminile 5

 

In bagno le donne giocano con il manico della spazzola per capelli, godono con flaconi di ogni tipo e dimensioni, prendono la bottiglia dello shampoo, se la mettono tra la gambe e si divertono a spruzzare piccoli getti d'aria sul clitoride. I deodoranti roll-on sono tra i più usati per masturbarsi, quelli in versione spray come "durezza" non li batte quasi nessuno, se la disputano a pari merito con gli spray per capelli e la lacca.

 

Se una donna ha mal di testa, non è detto che le passi con un analgesico o un'aspirina: può aprire l'armadietto dei farmaci e scoprire che la confezione a tubetto, non le pastiglie che contiene, può dare soluzioni insperate. Niente male anche masturbarsi con le borse dell'acqua calda, se ne hanno ideate di ogni forma e dimensione è perché hanno capito l'uso variegato che se ne può fare.

la masturbazione femminile ancora tabula masturbazione femminile ancora tabu

 

Le donne sul letto "si fanno" i cuscini, passano dal cavalcarne uno solo bello duro a una pila di tre. Si siedono sopra i cuscini a gambe divaricate, si dondolano e si sfregano la vagina sulle federe di cotone fino a procurarsi orgasmi da urlo. Si dimenano a letto nascoste sotto le coperte, nude ma anche vestite, e alcune godono di più o comunque in maniera diversa ma non meno intensa se si accarezzano e si toccano tra le lenzuola in biancheria intima, magari la mattina prima di alzarsi per andare al lavoro.

 

Le donne sanno come giocare con i pennelli del trucco, le "spolveratine" al clitoride fatte con il pennello della cipria o con il kabuki procurano un piacere immenso, per non parlare di quelle fatte col pennello a lingua di gatto. Però bisogna riconoscere che il migliore resta il "vecchio" pennello da barba da uomo, perché le sue setole sono diverse, più ruvide. Per questo non c'è nulla di strano se un uomo ne trovasse uno che non è il suo ben nascosto nel bagno o nel beauty-case della sua dolce metà.

autoerotismo femminileautoerotismo femminile

 

Ci sono donne che si masturbano con un gonfio palloncino pieno d'acqua calda tra le gambe ed evitano il pericolo che scoppi riempiendo d'acqua un preservativo, che è ben più resistente. Si accoccolano sul divano, chiudono gli occhi e sanno come far scorrere sapientemente tra le gambe un foulard, una sciarpa, un calzino, una cravatta. Una collana di perle.

 

Sedute su una sedia giocano di nascosto con penne, evidenziatori (il tappo zigrinato aiuta), pennarelli ma quelli grandi, con giocattoli di ogni tipo. I peluche che conserviamo da anni non sono solo i ricordi d'infanzia. E' proprio con loro che siamo diventate "grandi", perché è con loro che molte di noi si sono masturbate le prime volte. Ci sono donne che ancora da adulte si siedono per terra e si strofinano la vagina intorno alle gambe di un tavolo, o sulle maniglie delle porte. Quelle che cavalcano braccioli, spalliere e cuscini di poltrone e divani. Quelle che hanno una vecchia maglietta e anche se non la indossano da anni non se ne disfano perché ogni tanto la cospargono di vaselina e se la passano sul clitoride.

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

Pensate che una donna usi il suo smartphone solamente per chiacchierare, stare sui social, farsi i selfie? Che ingenui. Quando è sola in casa e sa che nessuno verrà a disturbarla, può aver voglia di prenderlo, togliere la suoneria lasciando solo la vibrazione, e posarselo sull'inguine. E poi farlo vibrare insistentemente chiamandosi dal telefono di casa. Chiamate su chiamate senza risposta. Date un'occhiata al cellulare della vostra ragazza nella sezione delle chiamate perse e fatevi qualche domanda. Ma non chiedetele spiegazioni. Non c'è da essere gelosi di giochi così innocenti.

 

 

MASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILEMASTURBAZIONE FEMMINILE

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....