alcol ubriachi sbornia

BEVI CHE TI PASSA - RINGRAZIERETE I COREANI LA VOLTA CHE ALZERETE IL GOMITO: DA LI' ARRIVA UN RIMEDIO "MIRACOLOSO" CONTRO I POSTUMI DELLA SBORNIA - “MORNING RECOVERY” E' UN INTEGRATORE CHE AIUTA IL FEGATO AD ASSIMILARE L’ALCOL - IL SUO INVENTORE, EX INGEGNERE TESLA, VUOLE PORTARLO IN TUTTO IL MONDO

 

Lorenzo Fantoni per La Stampa

 

sborniasbornia

Chiunque si sia svegliato almeno una volta nella vita con i postumi di una sbronza ha desiderato che ci fosse una sorta di pozione magica per non passare il resto della giornata con mal di testa e stomaco in subbuglio. E ora, a quanto pare, le preghiere di milioni di amanti del venerdì sera sono state esaudite da un ex ingegnere Tesla, Sisun Lee, che ha messo a punto Morning Recovery, una bevanda in grado, almeno secondo l’80% delle persone che l’hanno provata, di eliminare ogni postumo in maniera quasi miracolosa.  

 

sisun leesisun lee

A dire il vero Lee non si è inventato niente, ma sta solo cercando di esportare un prodotto molto diffuso nel suo Paese d’origine: la Corea del Sud. Pare infatti che per i sudcoreani sia assolutamente normale consumare questo genere di integratori poco prima di andare a letto, per risvegliarsi il giorno dopo come se niente, o quasi, fosse successo.  Tornando negli Stati Uniti Lee ha cercato prodotti simili, ma i risultati sono stati scadenti, dunque a provato a importarli direttamente dalla Corea, ma nessun’azienda sembrava interessata, a quel punto non restava che una soluzione: farsela da solo, sfruttando i suoi tre anni di studi nella biotecnologia.

morning recoverymorning recovery

 

È stato così che si è imbattuto negli studi che il Dr. Jing Liang della UCLA aveva svolto sulle erbe medicinali, in particolare su una sostanza chiamata diidromiricetina o DHM che si trova nell’albero del ciliegio giapponese, detto anche albero dell’uva passa. A quanto pare la DHM è realmente in grado di aiutare il fegato nell’assimilazione dell’alcol, prevenendo gli effetti collaterali di quando beviamo più cocktail di quelli che il nostro corpo può assimilare e proteggendo l’organismo da eventuali danni a lungo termine.

 

Dopo aver testato con successo Morning Recovery su di sé e sui propri amici in alcune serate particolarmente impegnative, Lee si è ritrovato di fronte a una richiesta di prodotto così grande da richiedere tutto tempo a sua disposizione. Dopo aver ottenuto un finanziamento da alcuni investitori ha mollato il suo posto in Tesla e al momento sta per concludere una sessione di finanziamento pubblico su Indiegogo che ha fruttato 206.934 dollari, ovvero circa l’800% della somma iniziale prevista.

morning recovery 2morning recovery 2

 

L’obiettivo finale di Lee è far riconoscere Morning Recovery non solo come un integratore, come una cura a tutti gli effetti da parte della Food and Drug Administration. Sicuramente là fuori ci sono un sacco di persone, soprattutto over 30, che non vedono l’ora di poter testare gli effetti benefici di questo miracoloso rimedio coreano. 

bacinella post sborniabacinella post sbornia

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...