branko leone

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL LEONE: “DAVANTI A VOI AVETE UN ANNO IN CUI TORNERETE A RUGGIRE. IL 2025 INIZIA CON MARTE ANCORA NEL VOSTRO CIELO E QUESTO GIÀ VI FA CAPIRE CON QUANTA GRINTA AFFRONTERETE I PROSSIMI DODICI MESI. MA NEL CORSO DEL 2025 VI ATTENDONO ALTRE IMPORTANTISSIME NOVITÀ, CHE ANTICIPANO PER QUALCHE MESE L'ASSETTO PLANETARIO DEI PROSSIMI ANNI E SONO TUTTE MOLTO POSITIVE. MARZO PARTE COL BOTTO, MA I PRIMI GIORNI DEL MESE  DI GIUGNO SONO STRAORDINARI…”

OROSCOPO BRANKO 2025 – LEONE

Da “Chi”

 

GENNAIO

branko

Davanti a voi avete un anno in cui tornerete a ruggire. Il 2025 inizia con Marte ancora nel vostro cielo e questo già vi fa capire con quanta grinta affronterete i prossimi dodici mesi. Ma nel corso del 2025 vi attendono altre importantissime novità, che anticipano per qualche mese l'assetto planetario dei prossimi anni e sono tutte molto positive. Un'altra stella importante è il veloce Mercurio, che quest'anno ama i segni di fuoco, vostro elemento natale, e quindi preannuncia una bella vivacità mentale. E non è finita qui: venerdì 3 la stella della simpatia e della bellezza diventa seria e profonda, e vi regala un incontro speciale; dal prossimo mese sarà impegnata in un transito rallentato a vostro favore. Insomma: amerete e sarete amati!

BRANKO 2025

 

FEBBRAIO

È per tradizione il mese dell'amore e quest'anno non vi deluderà. Martedì 4, infatti, Venere si sposta in Ariete, dove rimarrà sino alla fine di marzo e poi ancora per tutto maggio. Il 12 febbraio, poco prima di San Valentino, c'è la vostra Luna piena, e proprio il 14 Mercurio si sposta in un segno gentile: se siete innamorati dichiaratevi adesso, riceverete un sì. Il buon Giove nel settore delle amicizie e degli incontri procura occasioni per nuove conoscenze fortunate, magari nel fine settimana del 15 e 16 oppure il 21 e 22. Venere in Ariete agisce a tutto campo e vi indica la direzione che dovete intraprendere nei prossimi anni: esplorare nuovi orizzonti, nazioni diverse, mercati vergini per i vostri prodotti. Curate maggiormente la forma fisica.

 

MARZO

oroscopo

Si parte col botto: Venere è in Ariete praticamente per tutto il mese, come Mercurio, il 29 c'è il Novilunio in quel segno e il lento Nettuno, proprio a fine marzo, si accoda alle altre stelle menzionate. Passo dopo passo, pianeta dopo pianeta, vi rianimate, ravvivate la criniera, affilate gli artigli, vi preparate al grande balzo, che forse non avverrà quest'anno, ma certamente si verificherà nel 2026. Intanto sfruttate questo buon Giove per stringere nuove amicizie, consolidare le relazioni con gli altri. Mercurio è molto utile e non resterà positivo soltanto in marzo, ma anche fra aprile e maggio. Puntate l'attenzione soprattutto sull'estero. L'amore va bene, Venere magnifica sino al 26 vi rende simpatici ed espansivi. Pare quasi un cielo estivo.

oroscopo 4

 

APRILE

Entrate nel vivo del nuovo transito favorevole di Nettuno. Non si tratta di un passaggio definitivo, perché alla fine di ottobre il pianeta tornerà in Pesci, per poi entrare stabilmente in Ariete all'inizio del 2026: dovete considerarlo come un test di prova di quella che sarà la situazione astrale nei prossimi tredici anni - tanto dura la sosta di Nettuno in ciascun segno. Ma aprile vi riserva, subito prima di Pasqua, anche due graditi ritorni, quello di Mercurio in Ariete e di Marte nel vostro cielo, che vi danno una grande spinta all'azione: ora trovate la forza di farvi avanti senza paura, anche in amore. La Luna piena del 13 è romantica, amerete e sarete amati! Vi attendono intense notti di passione.

 

MAGGIO

BRANKO

Come ogni anno, questo mese presenta qualche stella fastidiosa: il Sole e Mercurio (per sole due settimane, dal 10 al 25), oltre al solito Urano ormai alla fine del suo transito e al lentissimo Plutone. I pianeti in Toro, però, non sono del tutto negativi, perché questo segno rappresenta il vostro settore del successo personale e quindi ha il compito di spingervi a volere di più. Marte è con voi per tutto il mese, Venere è prodigiosa, entrambi poi ricevono i raggi fortunati di Giove. In maggio, però, avviene un altro significativo cambiamento nel cielo, ossia il severo Saturno fa un blitz in Ariete per circa tre mesi e, come Nettuno, vi avverte della direzione che prenderà la vostra vita nei prossimi anni.

oroscopo 1

 

GIUGNO

I primi giorni del mese sono straordinari: tra il Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno e Nettuno avete ben sette potenti forze celesti dalla vostra parte. Dopo la prima settimana, il cielo inizia a cambiare: Venere va in Toro, Mercurio in Cancro e anche il grande Giove conclude il proprio transito in Gemelli e si stabilisce alle vostre spalle. Non si tratta di una posizione negativa, il pianeta della fortuna vi tiene comunque d'occhio e interviene a vostro favore nelle situazioni di emergenza, preparandosi al suo transito nel vostro segno a metà 2026. Nella seconda metà del mese, poi, Marte vi lascia, i pianeti sono meno vivaci e voi potete rallentare i ritmi: è il momento di riorganizzare le idee; ve lo suggeriscono le stelle in Cancro, che vi spingono a essere riflessivi. In questo cielo l'amore resta un po' in disparte.

BRANKO

 

LUGLIO

Il 2025 non finisce più di stupirvi.  Anche questo mese ha in serbo per voi un cambiamento estremamente importante - sarà definitivo nel 2026 - e cioè il passaggio dell'elettrico Urano dal Toro ai Gemelli. Qui il pianeta si concentra soprattutto sulle vostre relazioni con gli altri, vi predispone a cambiare amicizie, vi spinge a frequentare ambienti diversi, vi rende curiosi e interessati verso attività mai sperimentate prima. Urano vi chiede di non restare ancorati al pas-sato. Luglio è ottimo per la vita professionale, grazie a Mercurio che intraprende un lungo transito nel vostro cielo. Anche la sfera personale riserva soddisfazioni: Venere in Gemelli praticamente per tutto il mese crea occasioni per nuovi incontri, d'amicizia e d'amore.

 

AGOSTO

oroscopo

Se guardando il cielo vi fermerete a riflettere, vi renderete conto di quanto la vostra vita vi appaia diversa da quella di pochi mesi prima. Forse non saranno cambiate molte cose, ma certamente sarà diversa l'ottica con la quale valutate la situazione. A parte il lentissimo Plutone, e i primi tre cambi di Luna, le stelle non vi ostacolano. Molte sono a vostro favore: il Sole, Mercurio, Saturno, Urano, Nettuno, Marte dal 6; anche Venere viene a visitarvi alla fine del mese. Siete nel mese delle grandi vacanze e la voglia di divertirvi è molto forte, sarebbe però un peccato non approfittare di questi raggi di fortuna che aiutano soprattutto negli affari, nella realizzazione dei sogni. Sull'amore, Venere sino al 24 non è ancora al massimo, ma non vi ostacola.

BRANKO

 

SETTEMBRE

Questo mese non ha brutte stelle, tutt'altro: Venere è con voi sino al 18, Mercurio è sempre attivo in segni amici, Marte vi assiste sino al 21 e lo stesso giorno c'è l'Equinozio d'autunno; insomma è un buon periodo per il ritorno al lavoro e agli affari, ma anche per l'amore. Che è già molto bello: un incontro importante, portato come un fulmine dall'elettrico Urano, può scongiurare la solitudine dei nati nei primi giorni del segno; gli altri Leone godono della presenza di Venere, grazie alla quale stanno bene con la persona amata e si fanno apprezzare da tutti. Ci sono giorni bellissimi per gli incontri e anche per un matrimonio: lunedì 1, il 9 e 10, il weekend del 13 e 14, il 17 e 18, con la vostra Luna.

 

OTTOBRE

oroscopo 2

Con il suo Sole accomodante, la sua bella Venere, un Urano rivitalizzante, il mese promette bene, soprattutto per la sfera personale, l'amore e le amicizie. Vi toccherà sopportare il fastidio di Marte per tutto il mese: non dovreste lamentarvi, perché quest'anno il pianeta non è mai stato contro. Non si tratta di un disturbo lungo, siate pazienti, soprattutto alla fine del mese quando anche il Sole va in Scorpione; sarà difficile il Primo quarto del 29, che coinvolge pure il matrimonio. Se dovete sbrigare affari urgenti, concentrate tutto all'inizio del mese, con un Mercurio ancora efficiente, o rimandate al 29, quando la stella degli affari torna posi-tiva. L'amore è protetto da un bel Sole e fiorisce a partire dal 13, quando Venere arriva in Bilancia, segno amico e fratello.

 

NOVEMBRE

BRANKO

Et voilà! Questo mese, che pure ha un Sole antipatico, comincia con una buona notizia, ossia la fine del disturbo di Marte che vi ha bloccati in ottobre. Martedì 4 la stella della vitalità e dell'eros si sposta in Sagittario, il punto del cielo che influenza la vostra vita amorosa, la quale diventa subito molto saporita. Ci sarà un pochino da balla-re: il Plenilunio del 5 mette in luce le problematiche che frenano il vostro successo personale, l'Ultimo quarto del 12 segnala un momento di ansia, il Novilunio del 20 tocca la famiglia e la casa. L'8 novembre, Urano, il terzo dei pianeti che hanno fatto un salto in avanti nella loro prossima sede - dopo Nettuno e Saturno - ritorna indietro, per riservarsi di fare il trasloco definitivo l'anno prossimo.

oroscopo 3

 

DICEMBRE

Iniziate l'ultimo mese del 2025 con Venere abbracciata a Marte e al Sole in Sagittario, il segno che influenza le vostre vicende e scelte amorose. E bella l'armonia che si crea fra sentimento e attrazione fi-sica; le eventuali incomprensioni provocate da Mercurio, fastidioso sino al 10, si chiariscono facilmente perché, quando voi riuscite a dare amore, non c'è nessuno che non si sciolga. Via via però si rianima la sfera professionale. L'Ultimo quarto dell'11 vi aiuta a condurre in porto affari e iniziative che erano in sospeso da tempo. Dicembre è soprattutto il mese delle festività: non esagerate con pranzi e cenoni natalizi, perché Marte nel settore della salute può rendervi un po' più delicati... Auguri!

oroscopooroscopo 1

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: HA SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” CHE AL QUOTIDIANO DI CONFINDUSTRIA RICORDANO PIÙ PER I CONTENZIOSI E LE RICHIESTE DI BONUS CHE PER I RISULTATI EDITORIALI O FINANZIARI...

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”