branko leone

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL LEONE: “DAVANTI A VOI AVETE UN ANNO IN CUI TORNERETE A RUGGIRE. IL 2025 INIZIA CON MARTE ANCORA NEL VOSTRO CIELO E QUESTO GIÀ VI FA CAPIRE CON QUANTA GRINTA AFFRONTERETE I PROSSIMI DODICI MESI. MA NEL CORSO DEL 2025 VI ATTENDONO ALTRE IMPORTANTISSIME NOVITÀ, CHE ANTICIPANO PER QUALCHE MESE L'ASSETTO PLANETARIO DEI PROSSIMI ANNI E SONO TUTTE MOLTO POSITIVE. MARZO PARTE COL BOTTO, MA I PRIMI GIORNI DEL MESE  DI GIUGNO SONO STRAORDINARI…”

OROSCOPO BRANKO 2025 – LEONE

Da “Chi”

 

GENNAIO

branko

Davanti a voi avete un anno in cui tornerete a ruggire. Il 2025 inizia con Marte ancora nel vostro cielo e questo già vi fa capire con quanta grinta affronterete i prossimi dodici mesi. Ma nel corso del 2025 vi attendono altre importantissime novità, che anticipano per qualche mese l'assetto planetario dei prossimi anni e sono tutte molto positive. Un'altra stella importante è il veloce Mercurio, che quest'anno ama i segni di fuoco, vostro elemento natale, e quindi preannuncia una bella vivacità mentale. E non è finita qui: venerdì 3 la stella della simpatia e della bellezza diventa seria e profonda, e vi regala un incontro speciale; dal prossimo mese sarà impegnata in un transito rallentato a vostro favore. Insomma: amerete e sarete amati!

BRANKO 2025

 

FEBBRAIO

È per tradizione il mese dell'amore e quest'anno non vi deluderà. Martedì 4, infatti, Venere si sposta in Ariete, dove rimarrà sino alla fine di marzo e poi ancora per tutto maggio. Il 12 febbraio, poco prima di San Valentino, c'è la vostra Luna piena, e proprio il 14 Mercurio si sposta in un segno gentile: se siete innamorati dichiaratevi adesso, riceverete un sì. Il buon Giove nel settore delle amicizie e degli incontri procura occasioni per nuove conoscenze fortunate, magari nel fine settimana del 15 e 16 oppure il 21 e 22. Venere in Ariete agisce a tutto campo e vi indica la direzione che dovete intraprendere nei prossimi anni: esplorare nuovi orizzonti, nazioni diverse, mercati vergini per i vostri prodotti. Curate maggiormente la forma fisica.

 

MARZO

oroscopo

Si parte col botto: Venere è in Ariete praticamente per tutto il mese, come Mercurio, il 29 c'è il Novilunio in quel segno e il lento Nettuno, proprio a fine marzo, si accoda alle altre stelle menzionate. Passo dopo passo, pianeta dopo pianeta, vi rianimate, ravvivate la criniera, affilate gli artigli, vi preparate al grande balzo, che forse non avverrà quest'anno, ma certamente si verificherà nel 2026. Intanto sfruttate questo buon Giove per stringere nuove amicizie, consolidare le relazioni con gli altri. Mercurio è molto utile e non resterà positivo soltanto in marzo, ma anche fra aprile e maggio. Puntate l'attenzione soprattutto sull'estero. L'amore va bene, Venere magnifica sino al 26 vi rende simpatici ed espansivi. Pare quasi un cielo estivo.

oroscopo 4

 

APRILE

Entrate nel vivo del nuovo transito favorevole di Nettuno. Non si tratta di un passaggio definitivo, perché alla fine di ottobre il pianeta tornerà in Pesci, per poi entrare stabilmente in Ariete all'inizio del 2026: dovete considerarlo come un test di prova di quella che sarà la situazione astrale nei prossimi tredici anni - tanto dura la sosta di Nettuno in ciascun segno. Ma aprile vi riserva, subito prima di Pasqua, anche due graditi ritorni, quello di Mercurio in Ariete e di Marte nel vostro cielo, che vi danno una grande spinta all'azione: ora trovate la forza di farvi avanti senza paura, anche in amore. La Luna piena del 13 è romantica, amerete e sarete amati! Vi attendono intense notti di passione.

 

MAGGIO

BRANKO

Come ogni anno, questo mese presenta qualche stella fastidiosa: il Sole e Mercurio (per sole due settimane, dal 10 al 25), oltre al solito Urano ormai alla fine del suo transito e al lentissimo Plutone. I pianeti in Toro, però, non sono del tutto negativi, perché questo segno rappresenta il vostro settore del successo personale e quindi ha il compito di spingervi a volere di più. Marte è con voi per tutto il mese, Venere è prodigiosa, entrambi poi ricevono i raggi fortunati di Giove. In maggio, però, avviene un altro significativo cambiamento nel cielo, ossia il severo Saturno fa un blitz in Ariete per circa tre mesi e, come Nettuno, vi avverte della direzione che prenderà la vostra vita nei prossimi anni.

oroscopo 1

 

GIUGNO

I primi giorni del mese sono straordinari: tra il Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno e Nettuno avete ben sette potenti forze celesti dalla vostra parte. Dopo la prima settimana, il cielo inizia a cambiare: Venere va in Toro, Mercurio in Cancro e anche il grande Giove conclude il proprio transito in Gemelli e si stabilisce alle vostre spalle. Non si tratta di una posizione negativa, il pianeta della fortuna vi tiene comunque d'occhio e interviene a vostro favore nelle situazioni di emergenza, preparandosi al suo transito nel vostro segno a metà 2026. Nella seconda metà del mese, poi, Marte vi lascia, i pianeti sono meno vivaci e voi potete rallentare i ritmi: è il momento di riorganizzare le idee; ve lo suggeriscono le stelle in Cancro, che vi spingono a essere riflessivi. In questo cielo l'amore resta un po' in disparte.

BRANKO

 

LUGLIO

Il 2025 non finisce più di stupirvi.  Anche questo mese ha in serbo per voi un cambiamento estremamente importante - sarà definitivo nel 2026 - e cioè il passaggio dell'elettrico Urano dal Toro ai Gemelli. Qui il pianeta si concentra soprattutto sulle vostre relazioni con gli altri, vi predispone a cambiare amicizie, vi spinge a frequentare ambienti diversi, vi rende curiosi e interessati verso attività mai sperimentate prima. Urano vi chiede di non restare ancorati al pas-sato. Luglio è ottimo per la vita professionale, grazie a Mercurio che intraprende un lungo transito nel vostro cielo. Anche la sfera personale riserva soddisfazioni: Venere in Gemelli praticamente per tutto il mese crea occasioni per nuovi incontri, d'amicizia e d'amore.

 

AGOSTO

oroscopo

Se guardando il cielo vi fermerete a riflettere, vi renderete conto di quanto la vostra vita vi appaia diversa da quella di pochi mesi prima. Forse non saranno cambiate molte cose, ma certamente sarà diversa l'ottica con la quale valutate la situazione. A parte il lentissimo Plutone, e i primi tre cambi di Luna, le stelle non vi ostacolano. Molte sono a vostro favore: il Sole, Mercurio, Saturno, Urano, Nettuno, Marte dal 6; anche Venere viene a visitarvi alla fine del mese. Siete nel mese delle grandi vacanze e la voglia di divertirvi è molto forte, sarebbe però un peccato non approfittare di questi raggi di fortuna che aiutano soprattutto negli affari, nella realizzazione dei sogni. Sull'amore, Venere sino al 24 non è ancora al massimo, ma non vi ostacola.

BRANKO

 

SETTEMBRE

Questo mese non ha brutte stelle, tutt'altro: Venere è con voi sino al 18, Mercurio è sempre attivo in segni amici, Marte vi assiste sino al 21 e lo stesso giorno c'è l'Equinozio d'autunno; insomma è un buon periodo per il ritorno al lavoro e agli affari, ma anche per l'amore. Che è già molto bello: un incontro importante, portato come un fulmine dall'elettrico Urano, può scongiurare la solitudine dei nati nei primi giorni del segno; gli altri Leone godono della presenza di Venere, grazie alla quale stanno bene con la persona amata e si fanno apprezzare da tutti. Ci sono giorni bellissimi per gli incontri e anche per un matrimonio: lunedì 1, il 9 e 10, il weekend del 13 e 14, il 17 e 18, con la vostra Luna.

 

OTTOBRE

oroscopo 2

Con il suo Sole accomodante, la sua bella Venere, un Urano rivitalizzante, il mese promette bene, soprattutto per la sfera personale, l'amore e le amicizie. Vi toccherà sopportare il fastidio di Marte per tutto il mese: non dovreste lamentarvi, perché quest'anno il pianeta non è mai stato contro. Non si tratta di un disturbo lungo, siate pazienti, soprattutto alla fine del mese quando anche il Sole va in Scorpione; sarà difficile il Primo quarto del 29, che coinvolge pure il matrimonio. Se dovete sbrigare affari urgenti, concentrate tutto all'inizio del mese, con un Mercurio ancora efficiente, o rimandate al 29, quando la stella degli affari torna posi-tiva. L'amore è protetto da un bel Sole e fiorisce a partire dal 13, quando Venere arriva in Bilancia, segno amico e fratello.

 

NOVEMBRE

BRANKO

Et voilà! Questo mese, che pure ha un Sole antipatico, comincia con una buona notizia, ossia la fine del disturbo di Marte che vi ha bloccati in ottobre. Martedì 4 la stella della vitalità e dell'eros si sposta in Sagittario, il punto del cielo che influenza la vostra vita amorosa, la quale diventa subito molto saporita. Ci sarà un pochino da balla-re: il Plenilunio del 5 mette in luce le problematiche che frenano il vostro successo personale, l'Ultimo quarto del 12 segnala un momento di ansia, il Novilunio del 20 tocca la famiglia e la casa. L'8 novembre, Urano, il terzo dei pianeti che hanno fatto un salto in avanti nella loro prossima sede - dopo Nettuno e Saturno - ritorna indietro, per riservarsi di fare il trasloco definitivo l'anno prossimo.

oroscopo 3

 

DICEMBRE

Iniziate l'ultimo mese del 2025 con Venere abbracciata a Marte e al Sole in Sagittario, il segno che influenza le vostre vicende e scelte amorose. E bella l'armonia che si crea fra sentimento e attrazione fi-sica; le eventuali incomprensioni provocate da Mercurio, fastidioso sino al 10, si chiariscono facilmente perché, quando voi riuscite a dare amore, non c'è nessuno che non si sciolga. Via via però si rianima la sfera professionale. L'Ultimo quarto dell'11 vi aiuta a condurre in porto affari e iniziative che erano in sospeso da tempo. Dicembre è soprattutto il mese delle festività: non esagerate con pranzi e cenoni natalizi, perché Marte nel settore della salute può rendervi un po' più delicati... Auguri!

oroscopooroscopo 1

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...