lottie moss

AVVISO PER I NAVIGATI PIPPAROLI: LOTTIE MOSS VENDE LE SUE FOTO PORCELLE SU “GLOW” – LA PARABOLA DISCENDENTE DELLA SORELLINA DI KATE, DA MODELLA RICHIESTA DALLE MAISON DEL LUSSO A 23ENNE ALLA DERIVA SENZA UNA CARRIERA E CON UN CATALOGO DI FOTO A LUCI ROSSE DA PIAZZARE AD ARRAPATI PRONTI A SGANCIARE MILLE DOLLARI PER UN VIDEO HOT – SPENTA LA CURIOSITÀ CHE ALEGGIAVA SU DI LEI GRAZIE AL SUO COGNOME, NON È RIMASTO CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

lottie moss 4

Hanno in comunque il gusto per la provocazione sessuale, ma le carriere di Kate e Lottie Moss stanno prendendo strade decisamente diverse.

Mentre Kate, 47 anni, rimane richiesta da riviste come "Vogue" e da come "Fendi" come una delle modelle più pagate al mondo, Lottie, 23 anni, si è messa a vendere le sue foto hot sul sito Glow.

 

Sulla sua pagina ci una serie di foto di lei in lingerie, con contenuti più espliciti sfocati nascosti dietro un paywall. Chi vuole vedere le foto nitide deve sganciare 50 dollari. Chi desidera un video hot di lei nuda ne deve sganciare mille. Non sorprende che Kate Moss non abbia fatto alcun commento sulla sconcertante nuova direzione di Lottie. Così come non lo hanno fatto i suoi genitori, Peter e Inger.

 

lottie moss 2

Come si è arrivati a questo? Dieci anni fa, grazie in gran parte al suo famoso cognome, Lottie fu catapultata nel mondo della modelle e, inizialmente, il suo successo sembrava assicurato.

A 18 anni è andata a Cannes con Kate, ha posato sul red carpet e ha scritto un diario di quel periodo per Vogue. Dior l'ha accolta a braccia aperte.

 

Cinque anni dopo, però, apparentemente ha toccato il fondo: si è sottoposta a chirurgia estetica pompando il seno e le labbra e si è unità a celebrità di serie B per serate sfrenate. E così, in poco tempo, la curiosità intorno alla sorellina di Kate è svanita.

È vicina a Kate, ma chiaramente l'enorme carriera di sua sorella getta un'ombra su di lei. Ed è abbastanza strano che non abbiano mai lavorato insieme.

lottie moss 1

 

I primi anni della carriera di Lottie sono stati piuttosto impressionanti con le campagne di Bulgari e Valentino. Ma tutto è svanito in poco tempo quando la sua reputazione per le notti sfrenate ha iniziato a farsi strada sempre di più. Sicuramente un aspetto in comunque con la sorella Kate che, però, è sempre riuscita a ripulire in qualche modo la sua immagine.

lottie e kate moss

 

Negli ultimi due anni, Lottie si è allontanata dalla carriera di modella e ha iniziato a firmare accordi di licenza con aziende che vendono gamme di vestiti e scarpe con il suo nome a basso costo.

Ha rifiutato ripetute offerte di unirsi al cast di “Made In Chelsea” e ha detto no a “Celebs Go Dating”. Di lei adesso si ricorda di più di quella notte in cui, impegnata a slinguazzarsi un uomo, perse la sua borsa Louis Vuitton con dentro il passaporto.

 

lottie moss 2

Con il lockdown tutti speravano che per lei fosse arrivato un momento di riflessione e di cambiamento. O almeno era quello che aveva fatto sperare dalle frasi sui social. Dalle sue parole emergeva che non era felice della sua vita passata e che aveva voglia di ricominciare. Oggi dice di avere una vita migliore. Ma chi sta accanto a lei potrebbe farle notare che la sua vita è alla deriva.

lottie moss 6lottie moss 1lottie moss e sahara ray 2lottie moss e sahara ray 1lottie moss 9lottie moss 7kate mosslottie moss 2lottie moss 1lottie moss 10lottie moss 11lottie moss 33lottie moss 12lottie moss 34lottie moss 37lottie moss 38lottie moss 39lottie moss 40lottie moss 41lottie moss 5lottie moss 6lottie moss 7lottie moss 28lottie moss 25lottie moss 8lottie moss 3lottie moss 26lottie moss 9lottie moss 22lottie moss 14lottie moss 13lottie moss 5lottie moss 4lottie moss 61lottie moss 58lottie moss 97lottie moss 7lottie moss 1lottie moss 59lottie moss 65lottie moss 71lottie moss 98lottie moss 5

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…